Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: vals___    06/03/2015    0 recensioni
SWANQUEEN.
Emma Swan si sveglia nel suo appartamento di Boston come tutte le mattine e si sente sola terribilmente sola e si prepara una torta così potrà spegnerla, anche se è terribile non avere nessuno. Regina Mills, non sembra quello che è, indossa maschere per paura, non sapendo quanto è bello essere se stessi.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Henry non riusciva a prendere sonno e decise di organizzare una sorpresa per le madri. La mattina dopo si sveglio alle 5.30 per prendere le cioccolate, il tea per sua Madre Regina e i dolci da Granny. Apparecchio con delle strane tovagliette a forma d’elefante e prese dei cuori e scrisse una di quelle frasi che le mamme si ricordano sempre. Alle 7 le chiamo e le due si vestirono mentre si stuzzicavano. Le due piccioncine scesero dolcemente e videro la sorpresa e abbracciarono dolcemente il ragazzino, lessero altamente insieme “MAMME, VOLEVO DIRVI CHE NON IMPORTERà MAI QUELLO CHE FARETE,BASTA CHE MI AMERETE E MI INSEGNERETE LA FELICITA. ARRIVERANNO GLI AMORI MA RESTERà SEMPRE IL VOSTRO QUELLO FATTO DI ZUCCHERO. -Il Vostro Ragazzino Henry Le due scoppiarono in un pianto, Emma perché era con la sua famiglia e non sarebbe mai più stata sola. Regina perché il figlio stava dimostrando che in qualche il mondo la capiva. Mentre Facevano colazione R. Emma, ma quando impari a mangiare a colazione? E. Ma ami il mio fisico, quindi che me lo dici a fare. Ma poi tu dovresti imparare a mangiare come me? R. Non Ami abbastanza il mio culo, Swan? E. SI, Ma sarebbe ancora più bello palparlo. Regina sono perfetta e mangio solo insalata Mills. R: Ah Si, ma da oggi mangerai solo quella anche tu per mano mia. E. Come osi? Io ho bisogno di energia, mica come te. Emma riusci a impietosire Regina . Il ragazzino si rese conto che era tardi e una delle due lo doveva accompagnare a scuola Quindi Grido chi mi accompagna? Lo accompagno Emma poiche doveva controllare la scuola in quanto sceriffo. Emma ‘s Diary Credo che per amore dovrò imparare a vivere in un luogo fisso ma ne vale la pena qui ho tutto quello che ho sempre sognato. Sono la donna più felice e sposerò Regina Mills un giorno e saremo sempre insieme. Lei è mia e sarà la mia felicità e lo grideremo al mondo e per lei sono valsi 28 anni del genere, lei è il mio vero amore e sarà tutta la mia vita. LA AMO TANTO Regina prese il libro in camera di Harry e vide che spuntavano gesti dolci tra le due. Pensava lei, Emma Swan vale tutto e sarà tutta la mia vita, sarà mia moglie ed è il mio lieto fine. Quella sera Emma compro un anello per Regina per proporglielo e Regina fece lo stesso. Emma chiamo Regina e si inginocchio a lei mettendole l’ anello echiedendole Regina.vuoi essere mia moglie? Emma, si. Regina fece lo stesso. Si baciarono fino al mattino dopo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: vals___