Fanfic su artisti musicali > VIXX
Segui la storia  |       
Autore: Hyunhee    06/03/2015    1 recensioni
Si stava riposando come al solito sul pavimento della sala prove, si accorse che lo stavo guardando. Si girò e mi sorrise, quel sorriso che riusciva a fermarmi il cuore..''Wonsik''
'' pensi che tornerò mai da te'' quelle frasi rimbobavano ancora nelle mia testa ''Wonsik..Wonsik'' mi misi ad urlare ma orma era troppo tardi
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hongbin, Leo, N, Ravi
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era pomeriggio inoltrato quando mi svegliai
E Wonshik era li al mio fianco, sorridente che mi guardava.
Quel sorriso, quel sorriso che fino a pochi giorni fa odiavo, ora era la cosa più bella che potessi aver mai visto.
Wonshik non si limitava a sorridere solo con la bocca, lui no, quando sorrideva non era solo il suo viso a cambiare, ma tutto il suo corpo ogni singola cosa, non sorrideva solo col viso ma tutto il suo corpo, il suo atteggiamento, la postura cambiava in quel istante..e in quel momento Wonshik brillò come non mai.
‘’Buongiorno Hongbin’’
Hongbin..nessuno aveva mai pronunciato il mio nome con cosi tante sfumature nello stesso tono..come se potesse prendere vita e danzare tra le varie sfumature della sua voce.
E in quel momento fui io a prendere vita..ma non tornai con i piedi per terra, ma continua a vivere in quella bolla di felicità tra me e lui, come per il nostro primo bacio avrei voluto che quel momento, che questo momento, rimanesse per sempre tale..
“W-wonshik buongiorno a te’’
Si sporse verso di me, e con le sue grandi braccia mi avvolse.
L’odore di Wonshik, non era il suo solito odore era un misto di fragranze acree con una punta di dolcezza, una sapore,un odere che mi era famigliare, quello del mio shampoo.
Ebbi un sussulto, i nostri odori si erano uniti come noi la notte precedente, Wonshik era mio come io suo e questo non poteva cambiarlo ormai nessuno.
Decisi di rimanere coccolato tra le sue braccia ancora un po’, pensando a quello che era successo la notte precedente,
Ogni cosa era ancora vivida in me, potevo ancora sentire le sue braccia che mi accarezzavano, i baci, le carezze e le frasi che mi sussurrava in ogni mometo..tutto era ancora vivido in me..
Venni risvegliato dal suono del cellulare di Wonshik, e li capii che tutto stava per finire
‘’Pronto si sono io, no..non sono tornato in dormitorio ieri sera. No, non so dove sia Hongbin..’’
Ci fu solo un attimo di silenzio, e vidi la faccia di Wonshik mutare, il suo sguardo era cupo e vuoto.
Gli presi in mano il telefono e buttai giù la chiamata al posto suo, mi volsi verso di lui chiedendogli che cosa stesse succedendo ma non ebbi una risposta.
“Yah! Wonshik! Wonshik! Rispondimi che cosa è successo! Parla!’’
Continuavo ad urlare e a dimenarlo, ma niente.
Lui continuava a rimanere inerme, fermo, con lo sguardo perso nel vuoto e le braccia inermi lungo il suo corpo.
Suonò il mio telefono.
Ero terrorizzato, non sapevo se rispondere o no,che era successo? Perché Wonshik stava reagendo in quel modo, lui che non aveva mai perso il controllo.
Mi feci forza e risposi al telefono.
‘’Pronto’’
‘’Ti senti felice! Sei felice di quello che hai fatto! Di averlo rovinato insieme a te per un tuo capriccio..sei soddisfatto Hongbin! Come hai potuto fargli questo a lui che tanto ti amava come?!
Hakyeon..non capivo, perché mi aveva chiamato, perché mi stava urlando di tutto?!.
Rovinato?
Chi?
‘’Yah! Cos’è non hai intenzione di rispondermi è cosi?Hongbin!
‘’Dimmi..’’
‘’ Dimmi dove sei che veniamo a prenderti’’
Non era più Hakyeon al telefono ma Taekwoon, evidentemente gli aveva tolto di mano il telefono.
‘’Sono al Palas Hotel..Taekwoon che è successo? Io non capisco..’’
Le lacrime iniziarono a scendere da sole, senza motivo, che avevo fatto? Sapevo che Hakyeon non mi sopportava,sapevo anche il motivo per Wonshik, l’aveva sempre amato..chisà se Wonshik se ne era mai accorto.
Nonostante questo la sua reazione era esagerata…
‘’Hongbin? Hongbin..pronto ci sei ?
‘’ Si ci sono, scusami..’’
‘’Non ti scusare, resta fermo li non aprire a nessuno tra 10 minuti saremo li..non aprire a nessuno mi raccomando!’’
Butto giù il telefono, senza nemmeno darmi il tempo di rispondere.
Mi senti afferrare da dietro, Wonshik mi stava abbracciando, e tra un singhiozzo e l’altro continuava a dirmi che andava tutto bene, che non dovevo preoccuparmi, ci avrebbe pensato lui.
‘’Hai capito Hongbin, non piangere capito? Qui ci sono io non permetterò mai a nessuno di farti del male..’’
Le lacrime di Wonshik, non l’avevo mai visto piangere..
Piangeva, come un bambino quando gli si buca la palla, eppure cercava di consolare me che stavo piangendo senza motivo.
Piangeva e io non ne conoscevo il motivo.
Mi catapultai del tutto sul suo corpo, con tutto il mio peso, e lo baciai.
Non potevo sopportare di vederlo così, non per me..non ero molto bravo a baciare anzi, sia il mio modo di abbracciarlo, che di tenerlo a me erano molto goffi,ma questo a lui non importò.
Ricambiò il mio bacio con una dolcezza infinita,stringendomi per la vita ed accarezzandomi..tutto il tempo.
Appoggia la mia fronte contro la sua, come fece lui la sera precedente.
Gli strinsi il viso tra le mie mani, e lo guardai dritto negli occhi.
‘’Wonshik..non piangere mai più, per me..non farlo..’’
Richiusi gli occhi e presi una pausa e ricominciai a parlare
‘’Fino a qualche giorno fa, se qualcuno mi avesse detto che mi sarei ritrovato a vivere una situazione del genere con te non gli avrei mai creduto..
Sorrisi per un istante
‘’ma ora sono qui, noi siamo qui e non c’è niente di più bello nella vita che avrei mai potuto desiderare. Ti amo Wonshik e ti amerò per sempre. Nessuna ragazza o ragazzo mi ha mai fatto vivere quello che ho vissuto in questo momento con te..per te..Ascolta il mio cuore..
Gli presi la mano e l’appoggiai sul mio petto
‘’Senti? Questi battiti accelerati? Il mio respiro, che cambia solo per una tua carezza, ogni cosa, ogni singolo cambiamento in me..è scatenato dalla tua presenza.. quindi non piangere mai più. Non sono l’uomo più forte o coraggioso del mondo, ma questa volta sono io che mi prenderò cura di te..’’
Mi allontanai dolcemente dal suo viso, e continuando a tenere il suo viso tra le mie mani, gli accennai un sorriso continuandogli a parlare
‘’ Abbia fiducia in me..’’
Wonshik mi baciò di nuovo, un bacio più carnale,forte..più vivo..
‘’Hongbin..superemo questa cosa insieme, come hai detto, ma non devi combattere solo te, combatteremo insieme..’’
Combatteremo insieme questa cosa.. Questa cosa cosa?
Non avevo ancora capito, cosa stesse succedendo intorno a me, ma evidentemente sia Wonshik che gli altri sapevano,quindi decisi finalmente di chiedere che stesse succedendo.
‘’W-wonshik, a proposito di questo, ecco…vedi prima Hakyeon mi ha chiamato urlandomi di tutto..
‘’Lascia perdere cosa ha detto, sai cm’è è sempre iperprotettivo nei confronti di tutti’’
Nei tuoi di confronti, pensai.
‘’ Comunque ti stavo dicendo, mi ha detto di tutto, qualcosa sul averti rovinato..ma non ho capito bene, perché a quel punto Taekwoon ha preso il telefono e mi ha chiesto dov’ero e di non aprire a nessuno
‘’C’era da immaginarselo..’’
Abbozzò un mezzo sorrido
‘’Taekwoon non si lascia mai prendere dal panico, e sa sempre cosa fare, probabilmente i giornalisti non sospettano che siamo ancora qui..’’
‘’I cosa scusa?’’
Non potevo crederci, che cosa aveva appena detto i giornalisti? Cosa?perché?! Non riuscivo più a ragionare a mente fredda, ormai la situazione mi stava sfuggendo completamente di mano..riuscì a formulare a stento la mia ultima domanda.
‘’ Che cosa sta succedendo? Perché i giornalisti dovrebbero venire qu..’’
Non riuscì a terminare la mia stessa frase che capì, ‘’Dovevi rovinare anche lui?!’’..’’Come gli hai potuto far questo’’.
Ora era tutto chiaro, qualcuno ci doveva aver visto, la scorsa notte e fotografato..e ora i giornalisti stavano per arrivare in massa..
‘’W-wonshik..dobbiamo andarcene!’’
Urlai.
‘’Hongbin!! Calmati gli altri stanno arrivando, dobbiamo rimanere uniti, le nostre Starlight capiranno..Hongbin stai tranquillo.
Non avrebbero capito, non avrebbero capito, mai..erano già successe in passato cose del genere.
Le loro cariere erano sempre finite, non avrebbero mai capito.
‘’Loro non capiranno..e tu lo sai! Sai com’è l’opinione pubblica al riguardo lo sai! Io..per colpa mia..ti ho rovinato’’
Mi cedettero le cambe e caddi per terra. Wonshik fù subito li per supportarmi.
Ma lo spinsi via e lo gettai per terra.
‘’ Non avvicinarti! Non toccarmi mai più..ti prego, non voglio..per colpa mia tu..’’
Tremavo, come avevo potuto, fargli questo alla persona che amavo, gli avevo rovinato la cariera e gli avevo appena spezzato il cuore con quel gesto.
‘’Hongbin…’’
Mi coprì l orecchie, non volevo sentire. Non potevo sentire quella tristezza nella sua voce, per causa mia.
‘’Non parlare Wonshik non dire niente, non voglio più sentire niente da te.. questa storia tra di noi devi finire..''
Sei un mostro! Continuava a rimbombare questa voce in me..sei un mostro senza cuore come puoi fargli questo, ma che altro potevo fare senza di me lui sarebbe stato meglio, la sua cariera anche, i ragazzi avrebbero potuto continuare una bella vita.
Ma faceva male, guardarlo e vederlo così inerme mentre io l’allontanavo da me, era struggente, tanti piccoli coltelli stavano riempiendo il mio cuore..uno ad uno, stavano infilzando quella poca anima che mi rimaneva.
‘’io e te non possiamo stare insieme, è questa la verità, è stato bello.. io non sono l’uomo per te come non lo sei te..''
Bugia. Era una bugia, tu sei l’unico uomo con cui voglio stare, se ti rincontrassi in un'altra vita ti rincorrerei in ogni dove per stare con te…
‘’trovati una ragazza e fatti una vita..mi dipiace addio’’
Mi tirai su, e feci per aprire la porta e andarmene. Ma lui mi afferrò ancor prima che riuscissi ad uscire dalla porta
‘’Sta mentendo, dimmi che stai mentendo! Hongbin! Guardami!’’
Mi scrollò con una forza disumana, urlando con un intensità mai udita.
‘’Dimmi che stai scherzando! Che non mi stai facendo questo, ci siamo appena detti ti amo! Abbiamo appena fatto l’amore Hongbin..non è stato niente per te? Questo non è stato niente! ‘’
‘’No..non è stato importane come per te..''
E stato molto più importante, ma non posso dirtelo, non posso portare affondo anche te..tu devi vivere non puoi annegare con me..
Mi lasciò andare..ed ebbe un leggero barcollo
Avrei voluto sporgermi verso di lui..ma restai fermo, non potevo fargli vedere che stavo cedendo,  per noi, non potevo farlo.
‘’Se hai finito di parlare allora io me ne vado, parlerò io con i giornalisti e con la casa, annullerò il mio contratto, così non avremmo più il fastidio di incontrarci negli studi’’
‘’ E cosi che lo definisci un fastidio?’’
‘’In quale altro modo dovrei vederlo scusa’’
Alzò la testa al celo e sorrise
‘’Aish! Mi fai impazzire, sul serio mi stai facendo impazzire! Pensi che non l’abbia capito? Che sia così scemo Hongbin! Stai mentendo, e lo fai per proteggermi, ma non è questo quello che voglio! Se dobbiamo affondare, affonderemo insieme, tu sei più importanti di ogni altra cosa! Lo vuoi capire, rinuncerò a tutto al gruppo alla cariera a ogni cosa, ma tu resta con me ti prego…''
Sei la cosa più importante, quando avrei voluto dirlo pure io.
Ma non era possibile, la cosa più importante nella mia vita era la sua felicità, e la sua cariera, quando avevi  sofferto e lavorato per arrivare fino a qui, quando era grande questo sogno per te, io lo sapevo, eravamo cresciuti insieme, e non avrei mai permesso a nessuno di rovinarti questa vita che tanto bramavi..nemmeno se fossi stato io..
‘’Ti amo Wonshik..ma non possiamo stare insieme’’
Presi la porta e me ne andai, riuscì solo a sentire i suoi pianti e le sue urla in lontananza..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > VIXX / Vai alla pagina dell'autore: Hyunhee