Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    06/03/2015    1 recensioni
Dall’altra parte della città, il volere di Jackson Witthemore era stato fatto: Wendy lo aveva morso esattamente dove voleva lui e il ragazzo già sentiva che la forza dentro di se aumentava alla luce della luna. Ma il potere non era l’unica cosa che voleva ottenere.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Derek Hale, Jackson Whittemore, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: AU, Movieverse, OOC | Avvertimenti: Bondage, Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Sotto comando di Derek, Wendy trasformava ogni giorno nuovi ragazzi che riteneva perfetti per il suo branco. Uno di questi, era Isaac Lahey, ovvero il ragazzo morso al cimitero. Era un ragazzo che non si faceva notare molto, silenzioso e caratterizzato da dei ricci marroni, gli occhi azzurri e da un sorriso carino che non compariva quasi mai. Ma la sua famiglia era assai complicata: sua madre e suo fratello erano morti, una per una malattia e l’altro perché era un militare. Erano rimasti solo lui e suo padre: un uomo molto violento che puniva il povero ragazzo in maniere orribili. Presto una notte, sarebbe tutto cambiato.

***

Andando in classe di chimica assieme a Jackson, Wendy aveva capito che il ragazzo non stava bene. Aveva continue perdite di sangue dal naso e dalle orecchie,così, quella mattina, Wendy chiese consiglio a Derek che si era precipitato nel bagno della scuola. “Avevi ragione, il suo corpo sta reagendo male al morso. Non credo che raggiungerà mai la piena trasformazione.” Sussurrò il mannaro alle orecchie dell’Alfa, dopo aver esaminato il neobeta.

Dopo la discussione, Wendy si avvicinò a lui per dargli la notizia,mentre Derek aveva ripreso la sua bellissima Porche e aveva tagliato la strada a Stiles che stava andando verso la sua Jeep. “Serve un passaggio?” gli chiese il mannaro, sfoderano il suo abbagliante sorriso e abbassandosi gli occhiali da soli. Stile sobbalzò al suo arrivo e poi fece un sorriso timido contento di vedere l’uomo per cui si era preso una cotta.

Allora non ci pensò due volte e salì in macchina insieme a lui. Passarono davanti a casa di Isaac e notarono che il padre di Stiles stava perquisendo la casa. Stiles scese dalla macchina lussuosa e andò a curiosare dopo che Wendy gli aveva raccontano del ricciolino, che,in quel momento, era sotto interrogatorio. “Ehi Pa, che succede?” chiese l’umano al poliziotto.

Quest’ultimo vide la macchina di Derek e fece uno sguardo confuso. Stiles, velocemente, disse al mannaro con i gesti di filare via. Allora Derek mise il piede sull’acceleratore e dopo avergli fatto un occhiolino, partì via. “Il padre di quel ragazzo è stato ucciso stanotte. Crediamo sia stato lui e perciò lo portiamo alla centrale.” Spiegò poi suo padre. Stiles proseguì a piedi e aveva intenzione di raccontare tutto alla fidanzata e soprattutto di dirle che quella sera ci sarebbe stata la luna piena.

***

L’umano tornò a casa trovando una bella figura di Wendy che dava il biberon alla bambina che stava crescendo settimana dopo settimana. Aveva sviluppato i primi dentini e aveva anche imparato qualche parola. “Isaac è in prigione,credono che abbia ucciso suo padre.” Le disse. Wendy lo ignorò inizialmente. “Puoi chiedere aiuto a Derek se la cosa ti preoccupa.” Continuò però poi, iniziando a pulire il biberon. L’altro sospirò, ma non le diede torto, dopotutto stava dando più attenzioni a Derek ultimamente. “Wendy..” Volle dire qualcosa,ma non sapeva cosa. “…Io dovrei occuparmi di tua figlia.” Esclamò poi,lei, scomparendo dalla stanza. In effetti aveva ragione, ma l’umano era troppo confuso per dare retta a qualcuno. Aveva bisogno di una dimostrazione d’amore da uno dei due.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G