Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    05/03/2015    2 recensioni
Dall’altra parte della città, il volere di Jackson Witthemore era stato fatto: Wendy lo aveva morso esattamente dove voleva lui e il ragazzo già sentiva che la forza dentro di se aumentava alla luce della luna. Ma il potere non era l’unica cosa che voleva ottenere.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Derek Hale, Jackson Whittemore, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: AU, Movieverse, OOC | Avvertimenti: Bondage, Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Gocce calde e rilassanti percorsero il corpo pieno di cicatrici di Lydia,che era rimasta in ospedale per altri mesi. Ma non solo il suo corpo era cambiato, poiché la sua mente non si sarebbe mai dimenticata di quell’episodio in cui Peter Hale l’aveva trasformata in qualcosa che sarebbe tornato presto utile a tutti.
 
Dall’altra parte della città, il volere di Jackson Witthemore era stato fatto: Wendy lo aveva morso esattamente dove voleva lui e il ragazzo già sentiva che la forza dentro di se aumentava alla luce della luna. Ma il potere non era l’unica cosa che voleva ottenere.
***
Quella stessa sera, Wendy era andata a controllare il cimitero dove era stata sepolta Kate,per vedere se era tutto al suo posto. Un ragazzo riccio,sui 16 anni, si stava occupando della terra da usare con una piccola gru. La ragazza, giorni orsono, aveva parlato con Derek pensando di creare un ipotetico branco. Un Alfa deve sempre averne uno, infatti fu quello il piano di Peter. Solo che lui lo aveva fatto in modo sbagliato. Allora la ragazza fece ribaltare la gru e il giovane cadde a terra. Abbassò lo sguardo e lo notò in difficoltà. “Serve una mano?” gli chiese poi, con un sorriso malizioso e le zanne fuori dalla bocca.
 
La mattina successiva, si stava celebrando il funerale di Kate, dove presenti c’erano Chris, sua moglie, Allison e da lontano era arrivato anche il nonno, Gerard. Era conosciuto a Becon Hills come uno dei più spietati cacciatori. Scott era rimasto a guardare da lontano, poiché il padre della fidanzata le aveva vietato di avvicinarsi a lui.
Wendy invece, a differenza del fratello, era tornata a scuola dopo la maternità. Tutti le fecero mille domande,ma sembrava che l’unico ad avere solo occhi per lei, era Jackson. Aveva lasciato Lydia da poco e si stava occupando di Angelica insieme a Wendy. Il contrario di quello che stava facendo Stiles, che stava passando più tempo assieme a Derek e stava seriamente valutando l’idea di lasciare il nuovo Alfa.
 
Mentre andava al suo armadietto, accanto a se notò un nuovo ragazzo che osservava curioso la sua fotocamera. Sembrava nuovo, anche perché Wendy non lo aveva mai visto. Si trattava di un ragazzo con il viso ben tondo, alto,magro,capelli chiari e occhi azzurri. Gli diede solo uno sguardo e poi si voltò per andare in classe con i propri libri. Quando si avviò verso l’aula,notò il ragazzo della sera precedente,quello che aveva morso. Sembrava stesse meglio del giorno prima e aveva anche visto Wendy. Ma la ragazza non sapeva ne cosa dire ne cosa fare, allora fece dietrofront e cercò di usare una strada diversa. Improvvisamente qualcuno afferrò il suo braccio e la spinse dentro un magazzino facendole cadere i libri. Era Jackson che iniziò a guardarla con un sorriso a 32 denti. “Ciao bellissima.” Le disse sottovoce. Wendy arrossì di colpo. “Tu sei scemo.” Commentò sorridendo e scansandolo,nonostante iniziasse a piacergli.  Il ragazzo si morse un labbro con i denti perfetti e le accarezzò la guancia morbida. Infine poggiò la fronte sulla sua e quasi non la baciò se non fosse suonata la campanella di inizio ora.
“Devo andare.” Gli sussurrò infine lei,proseguendo il cammino verso la classe. Non appena le voltò le spalle, dal naso di Jackson iniziò a gocciolare sangue nero senza un motivo preciso,ma non volle allarmare nessuno.
***
Stiles invece, dopo la scuola e quando si fu fatta sera, iniziò a fare una passeggiata nel bosco con Derek e a parlare con lui riguardo al loro rapporto. “So che non lasceresti mai lei per me, chi lo farebbe?” commentò Derek,mettendosi le mani nelle tasche dei jeans neri. “E’ brutto da dire…Ma se non ci fosse la bambina di mezzo, lo farei.” Continuò Stiles. Sul viso del mannaro comparve una smorfia che nessuno aveva mai visto: un sorriso. Un sorriso di speranza che magari anche lui potesse, un giorno, ottenere qualcosa. A quel punto, si udirono dei rumori e Derek prese subito il braccio dell’umano per nascondersi. Erano alcuni cacciatori insieme a Gerard e Chris,che avevano preso un licantropo solitario. “E’ un’ Omega.” Mormorò Derek, studiando la situazione. “Cos’è un Omega?” domandò Stiles,sempre a bassa voce. Intanto uno dei cacciatori aveva legato il lupo mannaro a testa in giù, mentre egli pregava di non essere ucciso. “E’ quando un licantropo si ribella al branco.” Rispose il mannaro,nascondendosi sempre di più e temendo il destino dell’altro licantropo. Infatti Gerard estrasse una spada molto più che appuntita e tagliò in due il corpo del licantropo,uccidendolo infine. Stiles fece una smorfia di disgusto e si coprì per un attimo gli occhi. “Ma che stanno facendo?” domandò poi,con voce rotta. “Dichiarano guerra.”
 
Subito tornata con il primo capitolo della storia dedicata alle seconda stagione. Spero che chi mi ha seguita prima, mi segua anche ora. Buona lettura!
-Belieber_G
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G