Fumetti/Cartoni europei > I Dalton
Segui la storia  |      
Autore: MariVent    06/03/2015    0 recensioni
[I Dalton]
[I Dalton]Peabody si sveglia in un posto buio, con il suo corpo trasformato in qualcosa che si muove in modo completamente diverso da come si ricorda. Può un indiano non proprio umano aiutarlo a ritornare al penitenziario? [OCxOC]
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Peabody si svegliò senza però aprire gli occhi.
Era freddo e si sentiva come se le dita di ciascuna mano fossero incollate alle altre quattro, e la stessa cosa valeva per le dita di ciascun piede.
Provò a mettersi in piedi ma stranamente non riuscì a stare in equilibrio e cadde sul sedere.
Decise allora di sdraiarsi sulla schiena e fu allora che notò qualcosa di strano: sentiva che le sue gambe erano troppo piccole e non si distendevano molto e che il suo piede invece troppo lunghi.
Aprì gli occhi: era così buio che non riusciva nemmeno a vedere le proprie braccia, che rimanevano dritte davanti a sé invece di posarsi accanto al suo corpo.
Le mosse e rabbrividì: se si ricordava bene, i gomiti si piegavano nel verso opposto.
"Oh, no! Sono stato trasformato...in un mostro!"
Peabody si rigirò da un lato, appoggiò il braccio destro e lo piantò fermamente nel terreno.
"Per favore, non romperti"
Lo usò come leva per mettersi sdraiato sulla pancia.
"Non è dignitoso per un direttore come me mettersi a gattonare come i neonati"
Sbattè le palpebre un paio di volte e chiuse gli occhi.
"Oh...magari è solo un brutto sogno..."

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > I Dalton / Vai alla pagina dell'autore: MariVent