Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: UnGattoNelCappello    06/03/2015    2 recensioni
TRADUZIONE
La quindicenne Melanie Ruso non intendeva fare alcun danno; voleva solo che Dan e Phil fossero felici. E' per questo che ha scritto 83 fanfiction su di loro. Ma cosa succede quando, grazie a magiche circostanze, involontariamente forza i suoi idoli a vivere secondo le sue fantasie? Tenetevi forte gente, sarà un folle disastro!
(Rating giallo per il linguaggio)
Genere: Comico, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dan Howell, Phil Lester, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE: Non ho scritto io questa Fanfiction, la sto solo traducendo con il permesso di JustGoogleIt, l'autrice. Potete trovare la storia originale qui: https://www.fanfiction.net/s/9168073/1/When-You-Wish-Upon-a-Star-A-Phanfiction-Parody
 


 
26
Faccende serie

 

La prima cosa che Phil notò mentre apriva le palpebre fu il fatto che non era morto.

Poi vide il cielo. Era di una bellissima sfumatura di blu, che si espandeva sopra di lui tanto lontano quanto riusciva a vedere. La luce del sole faceva capolino da dietro le soffici nuvole bianche. Phil era particolarmente distratto da una nuvola che fluttuava attraverso il suo campo visivo, e che decise somigliava a un cobra con un sombrero.

Poteva dire di essere sdraiato sulla schiena, anche se non aveva idea di dove fosse. Accarezzando leggermente il terreno con le dita, poteva sentire delle secche, ruvide ciocche di qualcosa attaccate alla superficie. Ne strappò alcune e alzò con cautela il braccio finché non poté vedere che cos'erano. Qualche filo d'erba ingiallita, bruciata dal calore estivo, cadde dalla sua mano sul suo petto. Se ascoltava attentamente, Phil riusciva anche a sentire il suono di un cinguettio d'uccelli.

“Phil!”

Il ragazzo alzò lentamente la testa dal terreno e si guardò intorno, cercando di identificare la voce in preda al panico.

A circa cinquanta metri di distanza, poteva vedere due figure che correvano verso di lui. Comunque, quello non interessava molto Phil. Quello che lo interessava era la vista dietro di loro.

“L'aereo”, se ancora poteva essere chiamato così, era quasi irriconoscibile. Alcuni pezzi dei suoi resti fumanti erano sparsi per il terreno, provocando un netto contrasto con l'altrimenti sereno paesaggio.

“Phil!” gridò ancora Dan, saltando sopra alcuni rottami di un'ala e precipitandosi verso di lui. “Oh grazie a dio! Stai bene?”

Phil si alzò con cautela in posizione seduta e esaminò i suoi arti. Con sua meraviglia, sembrava essere intatto.

“P-penso di sì,” disse, stupito. “Ma... come? Non ha alcun senso!”

“Mel deve aver perso il coraggio all'ultimo minuto!” esclamò Jenny, sembrando completamente euforica. “Giuro, potrei baciarla in questo momento!”

“Se solo smettesse di cercare di ucciderci, la baceremmo tutti,” disse Dan.

“E tutti gli altri passeggeri?” chiese ansiosamente Phil, guardando le rovine dall'altra parte del campo. Poteva vedere delle persone girarsi intorno, sembrando sorprese quanto lui di essere vive.

“Tutti quelli che abbiamo incontrato finora stavano bene,” rispose allegramente Dan.

“Molte persone erano svenute, però” aggiunse Jenny, “ma quello è un po' il marchio di fabbrica di Mel.”

“Sì, ho notato,” borbottò Phil.

Dan offrì una mano a Phil e lo alzò in piedi. “E adesso che facciamo?” chiese.

Jenny stava già armeggiando con il suo telefono, cercando di trovare segnale. “Prima di tutto, cerchiamo di capire dove diavolo siamo e poi portiamo i nostri sederi al VidCon prima che Mel ci provi di nuovo.”

Dan la guardò a bocca aperta. “Vuoi dire che non ha ancora finito?”

La risposta di Jenny fu solenne, “Quella ragazza può essere molte cose, ma non è una che molla. Quella non era una fanfiction tragica; se non siamo morti, lei non ha finito.”

 


 

A/N: Salve gentile lettore!

A qualcuno interessano esempi di recensione? *cri cri* Li faremo lo stesso!

Per favore copiate e incollate come appropriato:

“Questo è il capitolo che mi piace di meno” (lo so; anche il mio)

“Avrei preferito se li avessi uccisi e basta così che avremmo finito e saremmo potuti tornare alle nostre vite. Con gli esami finali che si avvicinano e tutto il resto...”

“Una volta sono svenuto durante un incidente aereo e mi sento offeso”

“Hai TROPPE persone svenute in questa storia. È come guardare le stagioni 2-4 di Doctor Who!

“Scrivi le descrizioni più melense che abbia mai letto! Che cavolo di frase è, 'Accarezzando leggermente il terreno con le dita, poteva sentire delle secche, ruvide ciocche di qualcosa attaccate alla superficie.' Sul serio? Tipo, dai, è erba!”

“Fai schifo. In generale.”

“Non avevo intenzione di scrivere una recensione finché non ho visto questa particolare recensione da copiare e incollare, e ho pensato, 'questa esprime adeguatamente i miei pensieri, sentimenti, e/o opinioni riguardo questa fanfiction o la vita in generale.' Quindi ho postato una recensione, ed eccola qui.”

“Non userò mai i tuoi esempi di recensione; mi oppongo moralmente.”

“Se non aggiorni domani, ti decapiterò letteralmente. A meno a che fare con il piacere che ricevo dal leggere questa storia e più a che fare con la strana dipendenza che sembro aver sviluppato da essa.”

“Sto iniziando a chiedermi se i tuoi esempi di recensioni auto-critici siano in realtà un elaborato stratagemma per avere più recensioni...”

O, se siete eccezionalmente irritati da me (per qualche ragione), considerate una recensione Shakespeariana:

“Impiccala, spavaldo furfante!” - William Shakespeare, 2 Henry IV

Saluti!

- Bethany

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: UnGattoNelCappello