Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: An13Uta    06/03/2015    1 recensioni
Bella domanda...in effetti,chi di noi conosce il modo migliore per trasmettere i propri sentimenti agli altri?
---------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE:in questa storia è presente un'Utaite puramente inventata,quindi non vi preoccupate se non la conoscete (perché è appunto inesistente). Kogeinu x ... ehehe lo scoprirete!+ mini KuroTenchou
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Utaite Vari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHE FACCIO?


-Shiro,dove sei finita? Andiamo,non è divertente. Ti sto cercando da dieci minuti e non stiamo giocando a nascondino,quindi fammi il piacere di venire fuori.-.
-Kuro-chan,vieni qui un attimo!-.
Una figurina con lunghi capelli neri e un paio di grosse cuffie bianche fece segno a Kuro di avvicinarsi.
-Cosa c'è?-sospirò rassegnata.
-Come si fa quando si è innamorati?-.
La domanda spiazzò l'Utaite bionda:-Co-cosa? Scusa,ma non ho capito...-.
-Tu eri innamorata di Len-kun e glielo facevi capire. Come si fa a far capire che si è innamorati a qualcuno?-riformulò allora l'altra.
Kuro si accarezzò il mento,pensosa:-Credo che bisogni dirglielo,oppure facciamo cose di cui non ci rendiamo conto che lasciano intendere che siamo innamorati di qualcuno... perché,ti sei innamorata?-.
Shiro annuì,tutta rossa in viso e fece,a voce più bassa che poté:-Wan wan wan.-.
-Di Koge? Sul serio?-.
-Non ridere!-.
Kuro alzò le mani in sua difesa:-Tranquilla,tranquilla! Se è con lui allora tutto è più facile.-.
-Sul serio?-.
-Ci puoi contare. Ascolta un po'...-e le sussurrò qualcosa all'orecchio.
Shiro arrossì ancor di più e si tirò indietro,agitando mani e testa in segno di diniego.
-No no no! Non ci riuscirò mai,nemmeno se mi pagassero! Sono troppo timida!-.
-Oh,andiamo. Ce la farai! Lo so,hai abbastanza fegato. Dai che cerchiamo il cagnaccio.-.
Kuro afferrò l'amica e la trascinò come una locomotiva a 220 chilometri orari,mentre Shiro tentava disperata e scarlatta in volto di impuntarsi nel terreno.

Koge stava rincorrendo una palla in cortile,tutto preso nel lanciarla sempre più lontano in modo da rincorrerla per più tempo possibile.
La ragazza-gatto spinse Shiro vicino a lui,fermo a riprendere fiato per un attimo,e alzò i pollici,sussurrandole: -Non ti preoccupare! E che la forza sia con te!-.
Shiro prese un respiro e fece qualche passo verso il ragazzo che le sorrise cordiale.
-Uh? Tutto a posto?-.
La ragazza non lo guardava in faccia,più imbarazzata che mai,temendo per quello che sarebbe successo dopo.
Koge abbassò il viso verso di lei,perplesso dal suo comportamento. Capitava che avesse la luna storta o che non volesse parlare,ma mai aveva la faccia così rossa ed imbarazzata.
-Ehi,ti senti be...-.
Le labbra di Shiro si sovrapposero alle sue per uno,due,tre o quattro secondi.
Poi lui la prese sotto le ascelle e la sollevò,ridendo. Lei non sapeva che pensare,se non che era il momento migliore della sua vita.
-Ti amo anch'io,topolino!-.
Kuro osservava la scena sorridendo.
-Uh,Kuro-chan è diventata un gatto cupido!-cinguettò Tenchou, abbracciandola da dietro-Mi chiedo il perché.-.
-Kuro-chan voleva solo dare una spinta al cupido che l'ha aiutata con le nozze.-rispose lei al suo sposo.

 

SALCICCIAO a tutti!!!!
Prima che possiate dire qualsiasi cosa:
1)la Shiro di cui si parla è 46mimi (Shiromimi,che significa orecchio bianco perché indossa le cuffie bianche),la mia IPOTETICA versione Utaite 26enne e piuttosto bassa(altezza bimba)e leggera;
2)è shippata con Kogeinu perché a parte che è un cucciolo della madonna volevo far sì che ogni membro del Team Pet Shop avesse una coppia;
3)il Team Pet Shop è formato da 96neko,vipTenchou e Kogeinu. I primi due li ho shippati insieme e mi spiaceva lasciare solo quel cucciolo di Koge;
4)sono piuttosto orgogliosa del finale e ora me lo stroncherete con tante di quelle critiche che morirò ma vabbè non importa.
GRAZIE PER AVER LETTO LA FIC!*Bacini sperando di aver fatto un lavoro che vi piaccia*

                                     An13Uta
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta