Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Ciceronix    07/03/2015    2 recensioni
[-Creepypasta-][-Creepypasta-]Ti ricordi di me? Che domanda stupida ti sto facendo,dopotutto eravamo solo dei neonati quando ci hanno separato ma io ricordo ogni cosa,dal viso irato di papà ai tuoi occhietti spaventati e piangenti………gemello mio………
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Yaoi | Personaggi: Altri, Ben Drowned, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia suonó alle 7:30.'Mhhhh,no...altri cinque minuti...' Allungò la mano verso l'apparecchio e diede un colpo secco,zittendolo. Richiuse gli occhi,quando una musichetta gracchiante e stonata non lo sveglió:la riconobbe subito,era 'Pop goes the weasel',non gli era mai piaciuta,gli aveva sempre messo l'ansia durante l'infanzia,specialmente la scatola dello 'Jack inscatolato' nel momento in cui usciva fuori,con lo sguardo maligno. La musica continuava,Maxwell si guardó intorno,vedendo poi davanti a sè una scatola nera 'Merda....che cos'è?!' Prese la lampada dal comodino e si alzó lentamente e si chinó verso la scatola,improvvisamente la melodia rallentó,una voce cominció a cantare "-Pop....-" Era roca e cupa, Maxwell posó le mani sul coperchio "-Goes...-" Vicino a lui c'era la lampada in caso di bisogno "-The...-" Maxwell aprì la scatola...niente,vuota. 'Che sia uno scherzo?' Maxwell sospiró di sollievo "-Weasel...-" Il clown dietro di lui lo afferró per la vita,sollevandolo in una stretta "-Sorpresaaaaaaaaa-" "-Ahhh,m-ma...e tu chi sei?!-" "-Mi chiamo Laughing Jack, puoi chiamarmi L.J,ho saputo di te e volevo farti una sorpresa di benvenuto! Allora,ti ha sorpreso?-" "-S-si..mi ha lasciato...senza fiato...(letteralmente)-" "-Sono felice di ció!-" Jack sorrise,mostrando i denti aguzzi "-Sai che sei proprio uguale a Benny? È un vero piacere conoscerti,gemello di Ben!!-" Maxwell seppe di potersi fidare di lui,nonostante i clown non gli erano mai piaciuti. "-Anche per me è un piacere,Jack,s-spero che diventeremo amici!-" Arrossì,non parlare con nessuno da due anni lo aveva reso un po' timido e impacciato,soprattutto nel chiedere di fare amicizia. Jack notó il rossore, gli occhi gli brillarono "-T-tu-" "-Eh?Ah-Ah!-" Lo stese sul letto con un ghigno da maniaco "-J-Jack?-" "-Tu mi hai provocato,quegli occhi da cucciolo è quel rossore..ora ti stupro!-" "-CHE!!!-" Si dimenó,Jack si avvicinó con le labbra "-Dai solo un baci-AHIA!-" Il pugno gli lasció un bernoccolo enorme "-Jack....non fare il maniaco sessuale ai nuovi,li terrorizzi! "-Ahi,ok..-" Aveva un'espressione delusa. "-Scusalo Maxwell,non si rende conto delle sue azioni-" Jeff si massaggió il dorso della mano "-Comunque,sono venuto a dirti di prepararti:oggi è il tuo primo giorno di allenamento e Slendy ha lasciato ad alcuni di noi il compito di aiutarti,ok?-" "-Ricevuto-" "-Bene,ora ce ne andiamo, vieni pervertito!-" lo prese per l'orecchio e lo trascinó fuori dalla stanza. 'Questa è stata la mia...prima esperienza...' Avvampó ripensandoci su. Si preparó e scese nella sala da pranzo: c'erano Sally,Lazzari,Jeff,Masky,Hoody,Smile dog,E.J e Ben "-L.J è andato a lavorare,scusa ancora per prima!-" "-Che è successo prima?-" Chiese curiosa Lazzari "-N-niente di cattivo Lazzari..-" Jeff taglió corto "-Ha cercato di molestarlo sessualmente-" Ben sputó il latte che stava bevendo "-J-Jeff...è solo una bambina!-" Maxwell era rosso più del sangue "-Dai Matt,sono stato sincero-" Lazzari capì e sorrise sorniona,seguita da Sally "-Bene,bene,amica mia,credo che abbiamo una nuova neo-coppia da aggiungere!-" Segnarono il suo nome sul taccuino "-N-no!Io non vedo Matt con Jack!-" Ben era geloso. "-B-Ben..-" "-Ma bene,Lazzari,credo che abbiamo a che fare con un triangolo qui!-" "-E per di più...-" "-yaoi..-" Sally sbavó "-Vi sbagliate,non è così,vero Matt?-" "-G-giusto...non è così..-" Uno si coprì il viso con il cappello,l'altro si stropicció nervoso la maschera con il dito,gli altri li guardarono con compassione "-Allora..concentriamoci sull'allenamento..-" Masky sistemó il programma sul tavolo "-Oggi ci concentreremo sulle abilità fisiche,velocità e concentrazione-" "-Ci dovremo spostare nel giardino sul retro-" aggiunse Hoody. Finito la colazione,tutti si diressero nel campo:era enorme,il percorso occupava tutto il diametro, c'erano aree per allenare le doti fisiche,come il combattimento corpo corpo e le doti magiche,come il controllo mentale. "-Bene femminucce,oggi si sgobba!-" Jeff soffió nel fischietto "-Jeff,quando Slendy ci disse 'siate autoritari' non intendeva così-" "-Eddai, un pizzico di cattiveria ci vuole,Masky!-" "-Ok,cento giri,senza fermarsi...uffa..-" Ben sbuffó,si rivolse a Maxwell "-Sei pronto?-" "-Si,spero di non aver perso la velocità!-" Jeff fischió una seconda volta,iniziarono a correre. Ben e Maxwell si trovarono insieme ai primi posti,sfrecciavano alla stessa velocità "-Matt,sei alla mia stessa velocità, che coincidenza-" "-G-già..-" Gli altri si scambiarono un'occhiata preoccupata. Continua.................
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Ciceronix