Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Lampoz    07/03/2015    0 recensioni
Questa è una storia ispirata a me ed il mio gruppo di amici e sdjfhksjdfjl(?)
Genere: Horror, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Dannazione ragazzi la smettete di stare cosi appiccicati?!?!
Disse Yomi con un tono abbastanza irritato
-Che c’è ‘sei gelosa? 
Fece Shugar facendo una piccola smorfia provocatoria.
Quei due si riferivano a Frenny e Desi che si erano messi seduti sul banco abbracciati a chiacchierare.
- N-no non e' che io voglia essere come loro...
- Ahaha, Yomi pensa ai tuoi yaoi prima di tutto.
- E tu pensa a proteggere quel muso giallo che ti ritrovi, senno te lo sfracello contro al muro.
Ribatté ' Yomi a soul che nel frattempo era sbiancato dalla paura.
- Ehi ehi ehi! Su ragazzi basta così il prof sta per arrivare! Anche voi due la sopra dovreste sedervi prima che arrivi.
 Disse Panda indicando Frenny e Desi che dopo essersi abbracciati ancora una volta si rimisero ai propri posti.
Nel frattempo shugar si giro verso di me, e vedendomi contemplare il cielo disse:
- Ehi lampo, ancora con la testa fra le nuvole?
-Mh? ah no.. E' che oggi sono un po stanco...non so ho una brutta sensazione.
- Hai giocato fino a tardi anche ieri vero? 
Disse sorridendomi e Yomi intervenne repentina 
- Uhhhhh LampoxShugar. Guardandoci maliziosamente
- Pensa per te! Sai cosa intendo!
Sapevo benissimo che lei aveva una cotta per Shugar da ormai molto tempo.
- M-ma Lampo perché sei cosi.... Malvagio? 
- Eh perché lampo è frocio. 
Intervenii Soul.
- Vogliamo parlare di te soul? E dei tuoi 7 gb di cartelle di tusaicosa?!?!?
Giuro su dio che se fossi un cannibale l'avrei cucinato come un anatra all'arancia o come un pollo fritto.
- Ehi ragazzi! 
Urlo Panda.
Si senti un boato.
Quello era il professore che aveva appena sbattuto due o tre libri sulla cattedra per farci risvegliare dalle nostre fantasie da giovani scolari e ritornare alla realtà.
-Ragazzi sveglia! Per vostra sfortuna sono già qui quindi vedete di darvi una regolata!
Urlò il prof sguainandosi la gola, tutti ritornarono ai propri posti e nel frattempo, mi girai verso la finestra ancora una volta.
In quel momento rimasi sorpreso nel vedere una bellissima ragazza che correva per il terrazzo, davanti l'entrata della scuola.
Aveva dei capelli biondi scintillanti come se fossero raggi di sole e i suoi occhi blu come in cielo che poco prima stavo osservando con tanta meraviglia.
"Forse è in ritardo" pensai.
-Bene sapete cosa vi tocca oggi non è vero? Eh eh eh
Mai avevo sentito risata più malvagia e maliziosa di quella e intanto un profondo silenzio si era diffuso in classe per la paura.
Davanti a me c'erano soul e Shugar che tentavano di scriver ciò che potevano sulle mani e sul banco in cerca di qualche aiuto disperato, mentre Frenny si era accoccolata sulla spalla di Yomi spaventata dal prof.
-Esatto! Compito a sorpresa carissimi ragazz...
In quel momento si sentii un enorme boato che riecheggiò per tutta la scuola.
La terra incomincio a tremare e si sentivano urli strazianti di studenti spaventati.
Io ebbi un balzo al cuore, guardai Panda e gli feci cenno di metterci sotto il banco.
Cosi facemmo... Ma pochi istanti dopo tutto fini come se nulla fosse accaduto.
Un dissacrante silenzio si era diffuso e piano piano tutti rialzammo la testa.
Dopo 5 minuti di silenzio assoluto il prof parlo per primo:
- Tutto bene ragazzi??
Tutti fecero cenno di si, mentre un orrendo presentimento si insinuava in me... Esattamente come quello che avevo avuto la stessa mattina.
Improvvisamente un altro boato si diffuse nell'aula facendo impallidire tutti.
Questa volta era diverso, non era un terremoto o cos'altro, ma una voce cupa e tetra, che proveniva dall'altoparlante della scuola

"Benvenuti"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Lampoz