Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Lampoz    07/03/2015    0 recensioni
Questa è una storia ispirata a me ed il mio gruppo di amici e sdjfhksjdfjl(?)
Genere: Horror, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una splendida giornata, sapete una giornata come tutte le altre, sveglia alle 7, colazione, corse per arrivare a scuola, niente di strano.
O almeno non ancora.
Il sole era alto e il cielo limpido, ed io, Lampo, mi ero seduto ad osservarlo in attesa del prof insieme a tutti i miei compagni di classe.
Io mi trovavo nel banco vicino alla finestra, infondo a sinistra sull'ultima fila, accanto a me c'era il mio compagno di banco Panda, era un ragazzo abbastanza alto ed era un tipo tranquillo e riflessivo ma spesso era alquanto pessimista.
Invece al banco davanti al mio c'era Soul, un ragazzo un po’ tonto e irritante, fissato con il pc e che avrei potuto uccidere in qualunque momento, ma il mio buon senso mi frenava ogni benedetta volta.
Al suo fianco sedeva Shugar, un ragazzo un po’ strano ma simpatico.
Al banco accanto al nostro c'erano Yomi e Frenny, le due Yaoiste affermate nella nostra classe, mentre Yomi era una ragazza esuberante e iperattiva, Frenny al suo fianco si può dire fosse di tutt'altra natura, docile e gentile. Davanti a loro sedevano Desi, diminutivo di Desifer (non mi va di scriverlo tutto xD), e Ghian, Due ragazzi completamente pazzi, il primo un po’ lunatico e l'altro esuberante al massimo.

Insomma era una giornata come tutte le altre.... O almeno finché non si sentii quel rumore...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Lampoz