Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Euphemia    07/03/2015    3 recensioni
"100 Situations Challenge": cento Prompt, cento Drabble, Flash o Oneshot.
Una grande raccolta di capitoli autoconclusivi dalla lunghezza variabile, sui piů svariati personaggi e pairing canon e crack della serie Pokémon (videogioco, anime e manga). Una piccola sfida con me stessa che ho voluto cogliere, insomma. C:
Trame e generi diversi a ogni capitolo, spero vi piaccia!
001. Finger - Boutiqueshipping {ShaunaxSerena} || 002. Bad - Tabitha || 003. Intelligence - Lance || 004. Announce - Ikarishipping {DawnxPaul} || 005. Day - N || 006. Murder - Commander Saturn & Elite Aaron || 007. Sad - Wally || 008. Plan - Hardenshipping {ArchiexMaxie} || 009. Ill - Pokéshipping {AshxMisty} || 010. Secret - Penguinshipping {KennyxDawn} || 011. Behind - Diantha || 012. Want - SoulSilvershipping {LyraxSilver} || 013. Stranded - Steven & Wallace || 014. Wealthy - Filbert (Rich Boy)/Evelyn (Boss Battle Maison) || 015. Marriage - Oystershipping {MistyxDawn}.
~~~
[Warning: Uso dei nomi inglesi.]
{Crediti a LiveJournal, dove ho trovato le tabelle dei Prompt.}
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
004. Announce

{Ikarishipping / Dawn centric}


 


A casa della Coordinatrice non c'era mai stata piů confusione che in quel giorno: la bluetta correva nervosamente su e giů per le scale, dirigendosi dalla sua camera alla cucina, dove la madre era intenta a cucinare la cena, e viceversa, con gli occhi lucidi, simbolo che preannunciava l'ennesimo imminente pianto. Dawn era disperata: quella mattina, dopo essersi svegliata, aveva deciso di andare a fare una passeggiata nel bosco vicino a Duefoglie, quello che circondava il meraviglioso Lago Veritŕ, laddove si tramandava esserci il raro e nonché divino Mesprit. Eccitata all'idea di rilassarsi un po' sulla riva del Lago, aveva deciso di portare con sé anche il suo fidato amico, Piplup, l'unico che mai avrebbe potuto accompagnarla in una delle sue solite escursioni durante le quali l'unica regola vigente era il silenzio, per potersi godere fino all'ultimo la tranquillitŕ che solo la fresca e rigogliosa verdura poteva trasmettere. Tuttavia, qualcosa era andato storto; la brezza leggera che le accarezzava delicatamente la candida pelle aveva procurato in lei il desiderio di addormentarsi, e pochi attimi dopo si era lasciata andare alle grazie di Morfeo. Al suo risveglio, il Pinguino non c'era piů; l'aveva cercato dappertutto, in paese, nel bosco, e persino nella vicina cittŕ, a Sabbiafine. Nulla: non aveva trovato assolutamente nulla, nemmeno uno straccio di informazione. Era ricorsa a degli annunci, volantini improvvisati con il fanciullesco ritratto del Pokémon, ma ormai si era fatto buio, e nessuno si era ancora presentato alla porta di casa per riportarglielo indietro. 
Aveva pianto piů d'una volta, all'idea che, forse, il suo caro Piplup fosse perso per sempre. Stava quasi per perdere le speranze, quando all'improvviso il familiare e confortante rumore del campanello di casa arrivň alle sue orecchie come una dolce melodia.
"Ho visto il tuo annuncio," la voce scura del viola l'accolse inaspettata. "quando l'ho visto ero sicuro che fosse proprio lui." 
Paul stringeva tra le braccia il Pinguino addormentato, rannicchiato contro il suo petto caldo e confortante, nonostante l'apparente durezza del suo gelido cuore. Stavolta, le lacrime che bagnarono le gote di Dawn erano di gioia: non poté evitare di buttargli le braccia al collo, cosě felice com'era. Il successivo bacio sulla guancia, ricompensa dell'annuncio - solo per lui, ovviamente -, colse di sorpresa l'Allenatore, tanto che non riuscě a trattenere il rossore. 






Visualizza l'immagine a schermo interoNote dell'autrice
Ok, mh... Penso abbiate notato che questo capitolo sia un pochino diverso rispetto ai precedenti pubblicati; se negli altri ho cercato di marcare di piů sull'interioritŕ dei personaggi, qui invece ho presentato una shipping legata a una vicenda - cosa che farň piů spesso per evitare che le storie siano tutte uguali e di conseguenza ripetitive e di conseguenza noiose. Non ho molto da dire, se non che Announce č un capitolo abbastanza "semplice" e dai non profondissimi significati (?), con un collegamento al tema principale abbastanza WTF - a proposito, ringrazio la dolce Ely per avermi consigliato di scrivere su questo immaginario episodio. <3 Spero che nonostante tutto vi sia piaciuta; naturalmente non anticipo il tema e il personaggio/shipping del prossimo capitolo, ma vi annuncio di averlo giŕ scritto (finalmente, c'č voluto un sacco di tempo) e che quindi pubblicherň a breve - aspetto un po' per fare suspense. (?)
Ebbene, torno a leggere le Cosmicomiche di Calvino e a studiare le funzioni goniometriche di matematica, altrimenti domenica la passo a studiare tutto, ahahah
Se avete suggerimenti, consigli o quant'altro, non esitate a contattarmi! Grazie a chi č giunto fin qui e chi segue questa raccolta!
Alla prossima,
Euphemia >.^



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Euphemia