Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: riddlesdiaryx    07/03/2015    6 recensioni
LA TROVATE COME SUBURGAYORY
Dopo una lunga sopravvivenza di sedici anni nell’affollato clan Potter-Weasley, ero giunta ad una conclusione: nessun membro della mia famiglia ha ancora scoperto l'esistenza delle contraccezioni che ti permettono fortunatamente di non "sfornare" esseri simili a James Sirius Potter, e che niente è mai fatto per caso, e senza un doppio fine losco.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: AU | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con Harry fino alla fine.
 
 

 
1
"Dona anche tu tre galeoni all'associazione abbattiamo i gufi di Hogwarts "

 
 

Ho sempre odiato qualsiasi tipo di volatile, ed è per questo motivo che quando sono andata a prendere l'animale per Hogwarts ho preso un gatto, e non uno stupido uccello. Non ho mai sentito dire da nessuno la frase: "il gatto del malaugurio" o "un gattino mi ha detto che..." Ma gli uccelli, quelli che portano veramente rogna, sono quelli che provengono da Hogwarts a due settimane dal rientro scolastico, e che vogliono significare solo una cosa: risultati degli esami. Ed è per questo che voglio fondare la campagna "Dona anche tu tre galeoni all'associazione abbattiamo i gufi di Hogwarts."
 
                                                                                               ***

Scesi velocemente le scale inciampando sull'ultimo scalino, senza riuscire a fare il mio trionfale ingresso in cucina. Mi sentivo così felice che nemmeno la faccia a schiaffi di mio fratello Hugo riuscí ad irritarmi.

Mi voltai nella direzione di mio padre, che appena si accorse della mia presenza chiuse la Gazzetta del Profeta, per poi alzare la mano verso di me sorridendo.
Con aria interrogativa gli diedi il cinque, cercando di accennare un lieve sorriso, che lui ricambiò subito euforicamente.
Feci finta di niente cercando di ignorare il piu' possibile la strana situazione, ma quando superai mio padre mi trovai davanti mia madre che si stringeva al petto un altro pezzo di carta con un'espressione disgustata stampata in faccia, e allora cominciai a preoccuparmi.

Gli occhi castani di mamma trasmettevano un solo messaggio “se ci tieni a vivere comincia a scappare”. Mi bloccai a pochi metri da lei considerando veramente l'idea di scappare. Lo sapevo che prima o poi me l'arebbe fatta pagare per aver schiantato "accidentalmente" Albus il trimestre scorso, durante storia della magia...

Mi guardai attorno cercando un nascondiglio sicuro. Hugo se ne stava sul tavolo a mangiare i suoi biscotti totalmente indifferente alla situazione. Deglutii a disagio.


- Buongiorno... - Mormorai piu' come una domanda che un affermazione, per cercare spezzare l'imbarazzante silenzio che si era creato, senza riuscirci.
- E' arrivato un gufo da Hogwarts. - Mi  informò Hugo, continuando ad ingozzarsi di biscotti come se nulla fosse. Strano che mandino gufi da Hogwarts... i G.U.F.O me ne ero completamente dimenticata. Non osai neanche posare lo sguardo su mia madre, sapevo già che mi avrebbe lanciato di li a poco l'anatema che uccide.

Rivolsi il mio sguardo supplichevole verso mio padre, che continuava a guardarmi con sguardo di ammirazione. In fondo è stata una bella vita anche se breve ma comunque bella, mi mancherà perfino quel rammollito di James, l'unico motivo per cui sono felice di andarmene è perchè così non vedrò mai piu' quella faccia da culo di Malfoy.

Voltai lo sguardo su mia madre, che tese il braccio verso di me con uno scatto secco. La pergamena era stropicciata segno che era stata già letta neanche la privacy esiste più in questa famiglia. Mi avranno bocciata in tutto, questo è poco ma sicuro. 

Papà mi ha sempre assicurata dicendo che la mamma non mi avrebbe mai uccisa, perchè avrebbe compromesso la sua carriera lavorativa andare in "villeggiatura" ad Azkaban. Molto probabilmente mio fratello ha preso "il senso del tatto" da mio padre.

Feci un respiro profondo e presi il foglio dalle mani di mia madre.

 
GIUDIZIO UNICO PER I FATTUCCHIERI ORDINARI


Voti con cui si passa 
Eccezionale (E) 
Oltre Ogni previsione (O) 
Accettabile (A) 

Voti con cui non si passa
Scadente (S)
Desolante (D)
Troll (T)

ROSE KATE WEASLEY

Astronomia (D)
Cura delle creature magiche (E)
Incantesimi (O)
Difesa contro le arti oscure (E)
Divinazione (S)
Erbologia (O)
Storia della magia (T)
Pozioni (O)
Trasfigurazione (O) 

Il Desolante in astronomia me l'aspettavo, ho dormito per quasi tutta la durata dell'esame e ho consegnato la mia pergamena quasi in bianco, se non vogliamo contare la parte in cui specificavo l'orientamento sessuale di James a caratteri cubitali, che lui continua a rinnegare. Anche lo Scadente in divinazione non è stato proprio un caso...Ho predetto la morte della Cooman, ma lei non mi è sembrata abbastanza entusiasta. Il Troll in storia della magia è stato piuttosto chiaro visto non mi sono neanche presentata all'esame.

Com'era prevedibile dopo un quarto d'ora mia madre stava ancora sbraitando, su che razza di figlia degenere io fossi. 
- Posso capire il desolante in Astronomia visto che sei una cretina e un irresponsabile.-
Mi voltai verso Hugo sperando in un sostegno fraterno da parte sua, ma sembrava troppo intento a soffocare con i suoi biscotti. Così rivolsi le mie ultime speranza verso mio padre, insomma era un Auror doveva pur intervenire in qualche modo. Ma anche lui sembrava fregarsene altamente, magnifico.
- Posso passare anche sopra allo Scadente in Divinazione, visto che è una materia inutile. - Riprese. 
- Ma il Troll in Storia della Magia proprio non lo accetto.-  Decisione tua, problema tuo. Fece una breve pausa per fulminare con lo sguardo Hugo, per poi ricominciare ad urlarmi contro, ma dopo i miei lunghi sedici anni di vita avevo imparato a non ascoltare una parola di quello che mi veniva detto. 
- Sei una disgraziata ecco cosa sei, tuo cugino Albus ha preso sei Eccezzionali.- Che idiota. 
-  Sei eccezzionali, tu solo due sai questo cosa significa? -  Ho capito che ha sei Eccezzionali ma resta comunque un' idiota
- Che adesso puoi adottare la sua cazzo di pagella e chiamarla I sei Eccezzionali che quella disgraziata di mia figlia non ha?- Posai la pergamena sul tavolo della cucina, e me ne andai salendo a gran passi le scale che mi avrebbero condotto in camera mia, ma a metà fui interrotta dalla voce stridula di mia madre. - Dove credi di andare signorina? Sei in punizione. -
 Continuai a salire le scale e risposi a mia madre in tono ovvio 
- A bruciare il libro di Storia della Magia.-
 
                                                                                      ***

La finestra era leggermente aperta, e il sole stava tramontando non ero ancora uscita dalla mia camera dopo la sfuriata con mia madre di questa mattina. Mio padre era venuto a complimentarsi con me dicendo che a parte il colore dei capelli avevo davvero ereditato da lui qualcosa, e Hugo era venuto per farmi assaggiare un nuovo tipo di merendina marinara non ancora messa in commercio, e che lo dovevo fare in nome della scienza. Il libro di storia della magia era stato bruciato qualche ora fa, e i suoi resti giacevano sotto il letto.

Il mio viso era sprofondato nel cuscino nel vano tentativo di auto-soffocamento, dopo vari minuti mi detti per vinta e capii che non sarei mai riuscita a a soffocarmi. Le mie riflessioni suicide furono brutalmente interrotte dal suono di un pugno che bussava sulla porta di camera mia. 

- Non ci sono. - Sbuffai irritata.
- Rose possiamo parlare?- Domandò mia madre con voce calma.
- Io non ho niente da dirti.- Grugnii, cercando di sistemarmi meglio sul materasso.
- Ti prego Rose, lo sai che non credo davvero che tu sia stupida. - Rispose lei, cercando di apparire più convincente possibile.
- Se hai finito adesso puoi andartene ciao. - Commentai acida.
- Sei la fotocopia di tuo padre a volte mi sembra di non conoscerti affatto... Non avrei dovuto dirti quelle cose - Si fermò per un attimo e poi aggiunse. - Devi capire che non puoi solo progettare scherzi e farti mettere in punizione. Prometti di impegnarti almeno un pò a scuola quest'anno.- Non avevo mai sentito provenire un qualcosa che potesse assomigliare a delle scuse da mia madre. 
- Ok... - Risposi vaga, non sarei riuscita a stare lontano dai guai per molto tempo anche perchè erano i guai a trovare me. Il fatto è che ogni volta che sono con James o Fred vengo sempre messa in punizione per dei reati innocentissimi, come quando abbiamo dato accidentalmente fuoco ai pantaloni di Malfoy, non è certo colpa nostra se i suoi pantaloni istigavano violenza.

- Pulce fammi entrare.- Commentò la voce inconfondibile di Potter il coglione. Ma anche no.
- Alohomora.- Recitò James da dietro la porta la quale si aprì subito dopo. 

Il ragazzo era a pochi metri da me, e i suoi occhi castani non la smettevano di squadrarmi.
continuai ad ignorarlo sperando che il mio piano super intelligente "Ignora tutto e tutti e soprattutto ignora James che prima o poi stanco del silenzio se ne andrà" funzionasse. Si sdraiò nel letto accanto a me, accarezzandomi la schiena Dai Rose brava ignoralo che adesso se ne va

- Dovevi vedere la faccia di Al quando ha scoperto che Malfoy ha avuto otto eccezzionali è stata una cosa epica. » No, ok non se ne va. Continuai ad ignorarlo invano. 
- Gli ha anche fregato il posto da caposcuola del serpeverde, Al è più depresso di zia Muriel quando vede tua madre. » Mi resi conto troppo tardi che mi ero fatta sfuggire una risatina, che cercai subito di camuffare con una sorta di tosse asmatica mista al verso del tricheco. 
- Zia Hermione mi ha fatto vedere la tua pagella e non fa poi così schifo. - Mi voltai verso di lui sbigottita. 
-Si ok fa abbastanza schifo.- Si corresse, se la pagella non fosse stata la mia e se mia madre non fosse Hermione Granger probabilmente avrei riso.
- Ma guarda il lato positivo, quando avrai finito la scuola potrai tranquillamente prendere il posto di Gazza con i voti che ti ritrovi.- Lo fulminai con lo sguardo. 
- Vaffanculo James.-  Borbottai facendogli il dito medio e girandomi dall'altra parte, l'ultima cosa che sentii prima di addormentarmi fu la sua risata.















Holaaa gente
Non sono capace a fare gli spazi autrice perciò perdonatemi umilmente, anyway se il capitolo vi è piaciuto lasciate una recensione, se vi ha fatto schifo e avete vomitato tutti i vostri organi interni, lasciate una recensione insomma lasciate una recensione...Cercherò di aggiornare il prima possibile e di scrivere un capitolo un pò più lungo ciao ciao.
-Arya
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: riddlesdiaryx