Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Snow_Queen    07/03/2015    1 recensioni
-Hiccup.. devo chiederti una cosa..-
Hiccup sembrò sussultare e si passò una mano tra i capelli.
-Va bene Jack lo ammetto, ho mangiato io l'ultimo biscotto al cioccolato che ci ha dato Elsa l'altro giorno-
-Il.. il biscotto?-Jack non poté fare a meno di ridere e gli scompigliò i capelli
Brevi (se siete fortunati) short Hijack ♥
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pulizie a casa Frost
 
 
 
-Jack ma quanti piatti hai distrutto?-
Hiccup era sconvolto dalla montagna di cocci e vetri che aveva raccolto spazzando il pavimento. Potevano costruirci una montagnetta alta circa dieci o quindici centimetri.
Jack in tutta risposta sbuffò e gli tirò dietro uno straccio che colpì Hic in pieno, quando il moretto si voltò per guardare quale espressione l’altro avesse in viso.
-Non ne ho idea, ma se il risultato dopo anni, è il vederti con quel grembiulino.. ne è valsa la pena-
Come si concluse la situazione? Con un povero Hiccup rosso fino alla punta delle orecchie che borbottava qualche imprecazione.

 
 
 
 
 
Riposino
 
-Jack, ho finito la lista delle cose che dovremmo comprare, praticamente a parte qualche lampadina, un servizio di piatti e di bicchieri.. Dovremmo avere tutto, te la sei presa solo con la cucina.. Jack?-
Hic entrò nel salottino e non poté non sorridere dolcemente quando vide Jack che si era addormentato sul divano, con una lampada sulle gambe. Si avvicinò, cercando di fare piano per non svegliarlo e gliela tolse. Era il primo vero, giorno che passavano lì e ad Hiccup non poteva non sembrare strano. La prima volta che lo aveva portato lì rimasero solo pochi minuti, il tempo di un’occhiata veloce.. ora invece beh.. eccoli lì. Non ricordava bene dove fossero le coperte da usare sul divano, come in quell’occasione, per cui ne recuperò una su quello che una volta era il letto di Jack. Tornato da lui, gli si sedette accanto e coprì entrambi con la coperta appena presa..
-Emma..-
Pronunciò quel nome nel sonno ma Hic vi percepì chiaramente il dolore ancora vivo nel ragazzo.. Avrebbe fatto di tutto per lui.. Gli sarebbe stato vicino, era il minimo dopotutto, se Jack stava riaffrontando i fantasmi del suo passato, era soprattutto per lui..

 
 
 
Bicchieri

10:30
Il primo giorno alla loro nuova casa si era concluso magnificamente tutto sommato. Avevano ripulito i pavimenti, gettato i cocci, sistemato un po’ le varie stanze, a parte quella di Emma.. Jack non gliel’aveva ancora mostrata anzi, l’aveva praticamente ignorata.. come se non ci fosse.
-Hiccup alla fine hai fatto quella lista delle cose che mancano?- lo vide annuire e cercare poi tra le carte sul piano cottura della cucina.
-Eccolo, dicevo ci mancano i piatti e i bicchieri per lo più..-
-Allora non dovremmo girare molto a lungo bene.-
 
23:30
-Hiccup ti rendi conto che siamo stati in giro per quasi dodici ore alla ricerca di dodici bicchieri?-
Jack era a dir poco sconvolto, credeva che nel tardo pomeriggio, massimo prima serata sarebbero tornati..
-Scusa Jack, ma andiamo ammettilo questi bicchieri con i draghetti neri ne valgono la pena!- Hiccup sembrava euforico come un bambino che aveva ricevuto un bellissimo regalo..
-Si.. hai ragione.. ne vale la pena..- e ovviamente Jack Frost non si riferiva ai bicchieri.. ma al bellissimo sorriso che aveva in viso il ragazzo che amava..

 
 
Film e PopCorn
 
-La prossima volta che vediamo un film sul divano sono vietate le cose da mangiare.. almeno dopo.. non dovremo ripulire anche i popcorn..-
 
Circa due ore prima
 
-Vieni Hic sto per mettere play!- Non era vero, Jack non avrebbe mai fatto partire il film se Hiccup non gli fosse stato accanto, non era così bas****o da non aspettarlo.
-Uffa Jack, sto arrivando!- Hic era ancora in cucina, i popcorn non volevano saperne di scoppiare, come se fosse un dispetto che gli stessero facendo. –Eccomi- sbuffò e si sedé al suo fianco poggiandosi giusto un po’ su di lui. Non era uno dei soliti film, di solito erano più per i film d’avventura o fantascienza.. Star Trek, gli Avengers e i vari super eroi Marvel ecc.. Sta volta invece, era un film più romanticoso.. ma non eccessivamente, non piacevano molto a nessuno di quei due ma beh.. trasmettevano solo quello in tv e i dvd erano ancora nella stanza dell’università. Il problema fu.. che bastarono una decina di minuti e nessuno dei due seguì più il film.. A voi la scelta d’interpretazione.. basti dire che i popcorn erano oramai su tutto il pavimento, la casa era silenziosa se non pochi sospiri  che oramai aleggiavano nel silenzio della sera..




Salve, come potete vedere sono piccole short <3 non so bene cosa scrivervi per cui vi saluto così <3
Un bacio da una Regina delle Nevi un po' malaticcia

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Snow_Queen