Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Christine_Lewis    07/03/2015    7 recensioni
Le Tartarughe che noi tanto amiamo stanno per fare un nuovo incontro, che porterà a una grande amicizia e a una strana scoperta
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.10: Home..So near..So far..
Quella notte la passammo in sontuosissime stanze adornate con quadri e tappezzeria regolarmente variopinti.  Io dormii con April, mentre i ragazzi dormirono in un’altra stanza più ampia. Io mi svegliai per prima e decisi di andare a curiosare qua e là non riuscendo a prendere sonno. Non trovando niente di così interessante decisi di passare al villaggio.
Uscire però non fu affatto facile: le mie mani non erano migliorate e non riuscivo ad afferrare la maniglia del portone così usai i gomiti, ma non fu un’impresa facile.
Gironzolai ovunque. Camminai per i vicoli più deserti, corsie giocai con alcuni bambini del luogo e visitai le svariate botteghe artigianali e tra queste una mi attirò particolarmente: il proprietario intagliava il cristallo.
Chiesi il permesso di poter rimanere a guardare e lui acconsentì con piacere. Prese un blocco grezzo di cristallo variopinto e impugnò il primo arnese.. Faceva scorrere la lama con pazienza, lentezza e felicità.. Potevo vedere i suoi occhi luccicare a ogni movimento. Restai lì per molto tempo e quando l’artista finì mi complimentai con lui: aveva intagliato una splendida principessa vestita elegantemente.
Vedere l’uomo lavorare con tale passione mi diede una strana carica: un formicolio mai provato prima iniziò a circolarmi nel petto e a diffondersi in tutto il corpo, ordinandomi di correre e io lo ascoltai. Le gambe accelerarono e la fresca brezza frizzantina mattutina mi accompagnava, quasi invitandomi a una gara. Abbandonai tutte le preoccupazioni e i brutti pensieri e corsi, come fanno le fanciulle nelle fiabe per bambini a braccia aperte e il naso in su. Continuai così finchè non trovai qualcosa, o per meglio qualcuno, a bloccarmi la strada..
Pov Leo
Mi alzai contro la mia volontà, spinto dai miei fratelli e da Casey che russavano fin troppo forte per i miei gusti. Non trovando niente di interessante uscii per conto mio, con l’intento di ispezionare meglio il villaggio. Camminai per molto, finchè non mi persi nel cielo ripensando a Cristina..
Improvvisamente qualcuno mi “investì”, facendomi cadere a terra. Rialzandomi scoprii l’identità del misterioso “aggressore”
-Cri?- dissi sorpreso
Lei si rialzò massaggiandosi la parte destra della testa e mi guardò con un grande sorriso sul volto.
-Ciao Leo! Anche tu qui?- mi domandò
-Non riuscivo a dormire- spiegai senza soffermarmi sui dettagli
-Neanche io, ho troppa voglia di tornare a casa. Facciamo un giro?- mi propose lei
-Sì dai, ho un’idea su dove andare- dissi io
-Perfetto! Allora andiamo- mi rispose entusiasta.
La portai fuori dal villaggio, in una grotta che avevo trovato il giorno del nostro arrivo. Ci sedemmo su una sporgenza resistente e iniziammo a chiacchierare.
-Tu hai voglia di tornare a casa?-  mi chiese
-Sì molta. E tu?- risposi
-Per  me non c’è molta differenza, insomma qui non si sta poi così male.- commentò lei
-Sì, ma io ho voglia di riavere la mia camera. Sono stufo di sentire un branco di elefanti che dormono col raffreddore.- risposi quasi volendomi rimangiare le parole, pensando di aver detto una gran stupidaggine, ma lei iniziò a ridere. E la cosa peggiore era la sua contagiosità! Di lì a poco ci ritrovammo a ridere a crepapelle appoggiati l’uno all’altra, finchè i nostri nasi non si toccarono. La punta del suo naso era simile a un pezzo di ghiaccio, come le mani che erano finite nelle mie. Ancora con un sorrisetto sul volto ci guardammo negli occhi e il resto avvenne in maniera completamente autonoma: ci avvicinammo ulteriormente e le nostre labbra si toccarono.. Mi sentivo.. sollevato! In quei brevi istanti tutti i pesi che gravavano sul mio guscio si erano volatilizzati, lasciandomi solo con lei. Cri fece scivolare le sue braccia dietro al mio collo e io appoggiai le mie mani sulle sue guance, sfumate con una leggera spruzzata di color porpora. Quasi come per magia la grotta si illuminò ulteriormente e un fiume di colori ci investì, rendendoci più felici di quanto fossimo mai stati..
Nel frattempo al castello..
Leo e Donnie erano spariti, mentre Mikey e Casey russavano come il motore di un trattore mal funzionante. Mi alzai sospirando e iniziai a cercare Giulia. Già dal primo istante mi incantai in lei. Aveva qualcosa di.. di.. non lo so.. particolare ecco. Mi recai nella sala del trono, dove la ragazza era seduta giocherellando con una delle due ciocche rosse con fare annoiato. Mi avvicinai e la salutai
-Buongiorno- dissi io
-Oh ciao Raph!- mi rispose sollevata nel vedermi, come se stesse aspettando in grazia un po’ di compagnia
-Ti dispiace se resto qui?- domandai
-Ma no figurati! Anzi, mi farebbe molto piacere!- continuò solare.
Passammo svariate ore a parlare di noi, delle nostre famiglie e delle nostre case..
Era davvero speciale quella ragazza.. Non mi sarei più separato da lei.. Ormai l’amavo..
Sempre nel frattempo..
Stavo fischiettando allegramente mentre stringevo meglio un bullone della mia invenzione ormai quasi ultimata, April stava controllando dei calcoli che avevo fatto in precedenza e Mikey e Casey giocherellavano con una strana sostanza simile a gomma molliccia. Scossi leggermente la testa e pensai a casa.. così vicina ormai..
Ancora nel frattempo, sulla nostra cara Terra..
-I kraang salutano colui chiamato Shredder- iniziò il primo kraang che condusse l’acerrimo nemico delle Tartarughe a un pannello con varie scritte in lingua aliena e lì un secondo androide premendo vari tasti inviò un segnale disturbante  indirizzato alla macchina di Donnie, ignaro dei guai che avrebbero passato lui e gli altri..
 
ANGOLO DELL’AUTRICE
Rieccoci, con il decimo capitolo! Grazie mille a tutti quelli che hanno recensito la storia, l’hanno messa tra ricordate, seguite o preferite e grazie anche a chi legge semplicemente in silenzio! Grazie, grazie davvero..
Beh alla prossima!
Un bacione,
CriTMNT
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Christine_Lewis