Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: Ortensia_    08/03/2015    2 recensioni
Kaneki non riesce a toglierle gli occhi di dosso e accenna un piccolo sorriso: ammira la sua determinazione, l'impegno che mette in tutte le cose che fa, ma senza dubbio esagera, perché si spinge sempre allo stremo — lo dimostra il fatto che si sia addormentata fra le sue braccia nonostante possegga un'indole piuttosto ritrosa e riservata.
[ piccola raccolta di flashfic KanekixTouka ]
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaneki Ken, Kirishima Tōka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: Verde
Avvertimenti: Touka!Centric (prima persona)
Parole: 216
Keyword: Distanza



Sento i polpacci fremere, è come se il fiato freddo del vento si fosse incanalato in una lunga stecca di bambù e con questa mi stessero straziando le gambe.
Mi alzo in punta di piedi, schiudo le labbra in un tremolio, ma la gola è secca e pare sgretolarsi in piccole briciole di carne, tanto che dalla mia bocca esce un misero mugolio roco che non potrebbe essere udito da nessuno.
Più lui mi fa male, più io stringo i denti. Divento avara di piccoli successi, come se dovessi dimostrare agli altri e a me stessa che io ci sono ancora e che il dolore non ha fatto altro che fortificarmi.
In realtà non faccio altro che uscirne ancor più distrutta e sola, e non so quanto ancora riuscirò a resistere.
Mi tiro il cappuccio fin sopra la testa, indosso le cuffiette e, affondando le mani nelle tasche del piumino, mi incammino senza fretta.
Forse dovrei smetterla di inseguire i fantasmi.
Aogiri e Anteiku appartengono a due mondi differenti, e anche se Kaneki stesso tendesse la mano per cercarmi, non riusciremo nemmeno a sfiorarci. Non potremo mai toccarci, perché non siamo altro che ingranaggi di due realtà parallele e andremo incontro ad una collisione certa.
Lui non tornerà mai indietro. Lui non tornerà mai da me.




L'angolino sadico della divoratrice (di cioccolato):

Eccomi qui! *3*
Ne approfitto per ricambiare le due meravigliose personcine che hanno lasciato una recensione alla scorsa flashfic dandomi, di fatto, il benvenuto nel fandom (ma ovviamente il ringraziamento va anche a chi ha inserito la raccolta fra le seguite, le preferite e a chi ha semplicemente letto!).
Non ho molto da dire su questa flashfic, l'ho scritta più o meno due o tre settimane fa, in preda ad una nostalgia personale, per questo ero così indecisa sul pubblicarla ;-;
La Keyword qui non appare, ma credo possa essere intesa (anche se ero indecisa fra mancanza e distanza, in verità).
Già che ci sono, ne approfitto per linkare la mia pagina FB, anche se la maggior parte dei post riguardano un altro fandom completamente diverso da Tokyo Ghoul: https://www.facebook.com/pages/Neu-Preussen-EFP/416393978469818?ref=hl
Alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: Ortensia_