Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: An13Uta    08/03/2015    0 recensioni
Chissà che succederebbe se Shounen T arrivasse proprio nella SUA camera...
______________________________
Breve fic per un'amica incentrata su di lei e Shounen T
Coppia:Sounen T x non ve lo dico xké sono malvagia muahahahah e non vi voglio guastare la sorpresa.
ATTENZIONE:Shounen T fa parte del gruppo Smiley2*G
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Utaite Vari
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OH MIO SHOUNEN T!


-OH. SANTO. CAPPIO!-.
Shounen T non disse niente. Era troppo spaventato per dire qualcosa.
-Che...cosa...come?!?-esplose Umi_chan,incredula-Con quale strana magia sei qui? Nella mia stanza???-.
-Mi ci ha portato Shiro...e tu...ti senti bene?-chiese T-kun, temendo che la ragazza svenisse per iperventilazione.
Umi_chan contemplava il ragazzo come se fosse stato un angelo sceso da cielo solo per lei.
-Aspe...aspetta lì un attimo!-ordinò.
Si mise a frugare per la stanza e tirò fuori un quadernino ed una penna. Aprì il primo febbricitante,poi porse a T-kun la penna e chiese,con il cuore che le batteva come un pazzo: -Mi fai un autografo,per favore? Lo osannerò tutte le volte che lo vedrò sul mio muro e farò in modo che tu diventi un santo ma ti prego fammi un autografo!-.
T-kun prese la penna e firmò sul foglio. Quando glielo rese, nello stesso istante in cui lei lo prendeva,Shiromimi lo spinse e lui e Umi_chan si ritrovarono le labbra unite.
Rimasero così per alcuni secondi. Poi T-kun l'abbracciò e continuò a baciarla,piano.
Quando si staccarono,Umi_chan era rossa come una rosa rossa che risalta in un cespuglio di rose bianche.
-Mi è piaciuto un casino.-mormorò T-kun.
Umi_chan sentì di aver compreso il senso della vita e,contentissima,svenne.




YAPPU!
Quando ho scoperto che amava questo Utaite non ho potuto non ricambiare la dolcezza con cui mi recensisce con una bella fic! Prego che piaccia a più persone!
CHUUUUUUUUUU!

                                                                    An13Uta
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta