Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: mayneistheway    08/03/2015    2 recensioni
"Lascia che te lo chieda, Sammy: se questo non dovesse funzionare... entrambi sappiamo cosa dovrai farmi, giusto? Hai il fegato per farlo, Sam?!"
Sappiamo benissimo entrambi che non ho il fegato per fare questo. Una volta mi dissi che mi hai visto fare cose che neanche credevi possibili, stavolta ti deluderò.
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The truth


Sei qui davanti a me ma non sei davvero tu, credo. So che non sei completamente tu, ma una parte di te, di mio fratello, esiste ancora nonostante tutto, ne sono sicuro.
Ho una sola possibilità di salvarti, di riavere indietro quella che ormai é la mia famiglia e non ho alcuna intenzione di fallire.
Ho detto tante cose dettate dalla rabbia e giuro su Dio, ogni giorno mi tormento. Non capisco come tu possa aver pronunciato quel "sono fiero di noi" data la nostra situazione.
Non sapevo cosa fare, non sapevo cosa dire e non ne ho effettivamente avuto il tempo. Ti ho semplicemente preso in braccio, dopo che te ne sei andato davanti a me, tra le mie braccia, e ti ho portato in macchina. La prima cosa che ho fatto è stata toglierti tutto quel sangue che avevi in viso, era quasi impossibile riconoscerti, anche se... era da un po' che non ti riconoscevo più ed è stata tutta colpa mia.
Ti ho portato sul tuo letto, sembrava che dormissi... e poi credo di aver bevuto, tanto anche, e aver tentato di evocare Crowley ma quel figlio di puttana non è venuto, o almeno così credevo.
E poi tu non c'eri più, al tuo posto un biglietto con scritto di lasciarti andare. Come hai potuto solo pensare che io avrei potuto farlo?
In quella chiesa tu mi feci una promessa, ricordi? "Io e te. Qualsiasi cosa accada." E questa è una qualsiasi cosa, Dean.
Sistemerò tutto questo casino, sistemerò te.
La cura con il sangue è l'unica che conosciamo, deve funzionare per forza e non mi importa se sei d'accordo o no con tutto ciò. È ancora una dittatura ma, per ora, comando io.

Come immaginavo, non sei per niente d'accordo. Continuo a pensare che il tuo rifiuto al tornare umano sia dovuto al fatto che sei un demone, lo spero più che altro, ma più andiamo avanti e meno questa teoria mi convince.
"Lascia che te lo chieda, Sammy: se questo non dovesse funzionare... entrambi sappiamo cosa dovrai farmi, giusto? Hai il fegato per farlo, Sam?!"
Mi chiami ancora "Sammy" e io non ne capisco il motivo. Non so se lo fai per abitudine o per qualcos'altro, mi fa star meglio pensare che é la parte umana di te.
Sappiamo benissimo entrambi che non ho il fegato per farlo. Una volta mi dissi che mi hai visto fare cose che neanche credevi possibili, stavolta ti deluderò. Anche Castiel dice che devo essere pronto ad ucciderti, non sei mio fratello in questo momento ma non è facile restare distaccati, non ci riuscirò e non sono l'unico ad esserne consapevole.

"Ti è forse sfuggito che ho fatto di tutto per starti il più lontano possibile? Lontano dai tuoi piagnistei, dalle tue lagne.
Ho preferito il re dell'inferno a te."
No Dean, non mi è sfuggito. A te invece è sfuggito che non mi interessa. Non mi interessa cosa sei diventato o cos'hai fatto, ti salverò.
Il fatto che hai preferito Crowley a me, beh... questo l'ho notato da un po' più di tempo, ma sono stato io  spingerti Dean e non hai idea di quanto mi senta in colpa.
Castiel una volta ha detto che forse l'unica persona che ha incasinato le cose più volte di me, è lui. Se teniamo conto di tutti i casini che ho creato tra noi, questa frase risulterebbe completamente sbagliata.

"Forse mi sono solo stancato di badare a te o di dover tirare fuori perennemente il tuo culo del cazzo dai guai. O forse... forse dipende dal fatto che mia madre sarebbe ancora viva, se non fosse per te. Che il fatto che tu sia nato ha portato via tutto quello che c'era di importante nella mia vita."
Ho preso tanti di quei colpi, mi hanno rotto ossa e massacrato a furia di pugni nello stomaco, ma questo ha fatto più male di tutto quello che ho dovuto subire in questi anni.
Credi che non mi senta in colpa? Che non pensi e sappia che sia tutta colpa mia? Ti sbagli, sei ben lontano dall'aver capito. La cosa che mi ha distrutto è stato sentire queste parole ad alta voce, la mia più grande paura è che tu pensassi questo.
Non mi sbagliavo.
Ci penso ogni giorno a questo, a quanto mi senta sbagliato. Se non fosse per me, molte persone ora sarebbero vive e tu non dovresti preoccuparti per me.
Se non fosse per me, il demone dagli occhi gialli non sarebbe mai andato a cercare la mamma e lei non avrebbe stretto il patto. Sarebbe ancora viva e papà non avrebbe iniziato la sua crociata, crescendoci come soldati. Tu avresti una vita normale e Jessica sarebbe ancora viva.
Non passa giorno a cui non penso a tutto ciò.

"Questo non è mio fratello a parlare."
"Non hai mai avuto un fratello, era solo una scusa per non tirare fuori le palle. Ma sai cosa? Io mollo."
"No. No, non puoi. Non ti è permesso mollare. Non ci é permesso mollare in questa famiglia. Questa famiglia é l'unica cosa che ci sia rimasta!"
"Allora non abbiamo più niente!"
Me lo dissi tu, ero distrutto per la morte di Jessica. Il lavoro di famiglia è importante. Salvare le persone, cacciare cose è una tradizione di famiglia. È il nostro lavoro Dean e tu stesso hai detto svariate volte che non è possibile uscirne, io lo so bene.
E non è vero che non ho mai avuto un fratello e lo rivoglio indietro come rivoglio indietro la mia famiglia. Io e Cas abbiamo bisogno di te, Dean io ho bisogno di mio fratello qui. Se fossi lucido comprenderesti la gravità della situazione, due calamite di guai da sole, manderemo il mondo in malora in cinque minuti.

"Avresti  mai parlato così a papà?"
"Papà? Bel personaggio. Giusto l'uomo che ci ha fatto il lavaggio del cervello affinché sprecassimo le nostre vite nel combattere le sue battaglie perse!"
E qui capisco al cento per cento che non sei tu. Dean Winchester non parlerebbe mai di suo padre in questo modo. Probabilmente non parlerebbe nemmeno di me così, non mi direbbe tutte queste cose in faccia ma so che le pensi davvero, non posso essere oggettivo su questo punto di vista ma con papà si.
John Winchester, l'idolo indiscusso di suo figlio Dean. Non avresti mai detto queste parole.
Abbiamo sacrificato tutto, abbiamo buttato via le nostre vite forse, non abbiamo una normale e mai l'avremo. Ma non erano battaglie perse, lo sai benissimo che erano tutto ma non perse.

Non so dove sto trovando la forza di non crollare, non so come faccia a continuare a lottare. Credo che questo discorso abbia tolto quello che di vivo era rimasto in me, ma non mi arrenderò. Nell'ultimo periodo ho fatto cose di cui non vado fiero, mi sono sporcato le mani e non manderò tutto questo a puttane proprio ora che sono così vicino dal riaverti indietro.
Dovrai uccidermi per fermarmi.


"Sammy sono stanco di giocare, è ora di concludere la partita."


____________________________

Hello boys,
Ok piccolo presupposto. Questa puntata é quello che io aspettavo da tanto, troppo tempo.
Questa storia è nel mio telefono da troppo tempo e sono un po' incerta nel postarla ma o la butto su o esco di testa.
A causa del mio vizio di vedere puntate random potrei scrivere qualcosa sulle prime stagioni, niente è detto ma qualcosa bolle in pentola.
Detto ciò, peace out bitches.
Mayneistheway
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: mayneistheway