Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hikari Yume    08/03/2015    0 recensioni
Sono Lucia, ho 14 anni e frequento il liceo; la mia vita è monotona: scuola e compiti,ma oggi penso che le cose cambieranno, forse perchè ho visto la mia professoressa trasformarsi in un gatto oppure perchè il mio professore di latino è venuto in classe con un guro in spalla; magari un certo Harry Potter ci ha messo lo zampino?!
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luna Lovegood | Coppie: Harry/Hermione
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
        HOGWARTS DREAM
         L'inizio del sogno
Come ogni mattina mi ero svegliata alle 6.45 ed ero uscita di casa alle 7:20 per andare a scuola e stranamente ho visto la mia professoressa trasformarsi in un gatto!Ma dato che ero ancora un pò addormentata non ci ho dato importanza, ma quella mattina successe un'altra cosa molto strana, il mio prof di latino è venuto in classe con un guro in spalla?!O sognavo ancora oppure dovevo dare più importanza al fatto della professoressa/gatto; almeno non ero l'unica sorpresa, tutti i miei compagni non sapevano se fosse una candid camera o la loro immaginazione, finchè il professore non si mise a parlare:-"Buon giorno ragazzi, state pur seduti;forse sarete stati sorpresi di vedermi con Hugo sulla spalla ma vedete è perchè la vostra vita scolastica stà per stravolgersi.Tutti avrete sentito pearlare almeno una volta di Harry Potter, be la sua storia non è fantasia poichè io stesso sono il preside di Hogwarts."-: :-Professore ma ha sbattuto di nuovo la testa contro un albero?"-: :-"So che può sembrare strano Francesco ma è la verità e ve lo posso dimostrare"-: il professore tirò fuori una bacchetta di legno scuro e pronunciando una strana frase che non avevo sentito neanche nei libri di HP (poichè sono una fan di quel libro), e fece apparire un portale davanti ai nostri occhi! ":-Spero che questo vi possa convincere, perchè non abbiamo molto tempo, dovete subito venire a Hogwarts con me, lo sò che avreste dovuto iniziare a 11 anni ma si dal caso che vi abbiamo riconoscuti solo ora e ancora non sappiamo il perchè, ma credo che siate in pericolo e come preside non posso pretendere di lasciarvi incustoditi,allora vi fidate?"-:; il mondo ci era appena crollato addosso ma non so come riusci ad alzarmi per dare il mio consenso e cosi tutti gli altri :-"Bene allora sprighiamoci, tempo sfugit, saltate dentro il portale e sarete a Hogwarst":-. Seguendo l'ordine entrammo tutti nel portale, quando ci entrai vidi una marea di colori e poi una lago e un castello che avevo visto solo nei film, ormai sapevo che quello che vedevo era la realtà e ne ero sicura quello sarebbe stato l'inizio di un sogno!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hikari Yume