Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: piccola_Calliope    08/03/2015    8 recensioni
Il titolo di questa storia è tratto da una frase che la protagonista Cassandra dirà al uomo che amerà
Cassandra in questo ultimo anno di liceo sarà costretta a scegliere tra Lupo il folle ragazzo dal caratteraccio e Nicolò colui che la fa sentire amata. Chi sceglierà?
Sta a voi aprire la storia per scoprirlo.
Dal prologo:
Ultimo anno di liceo, l'ultimo anno quello che deve scorrere veloce perchè ci si stressa troppo, l'anno in cui il divertimento non deve mancare, l'anno in cui a giugno si piange perchè tanti compagni si perdono, l'anno indimenticabile, l'ultimo tremendo ma bellissimo anno di superiori.
L'anno in cui Cassandra, Nicolò e Lupo vivranno un intensa storia...Lei lui e l'altro...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lupo & Drina '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Un anno indimenticabile

POV.CASSANDRA
Arrivo davanti all'edificio che per cinque lunghissimi anni ogni studente detesta, la scuola, eppure a guardarla da fuori sembra cosi carina, è circondata da dei grandi prati verdi ed ha un'allegra facciata color mandarino.
-Buona fortuna tesoro-mia madre mi sorride.
-Grazie-le lascio un veloce bacio ed esco dall'auto.
Faccio un lungo sospiro e mi dirigo verso il verde cancello. Appena entrata mi metto in un angolino ad osservare il tutto, i ragazzi del primo emozionati e spaventati, quelli del secondo che si sentono un po' più grandi, quelli del terzo troppo sicuri di sé, quelli del quarto che osservano schifati i ragazzini piccoli e fumano e poi osservo una come me che fa parte del quinto e sorride senza chiacchierare con nessuno. In effetti questo mio silenzio stona considerando che sono una ragazza molto chiacchierona, il mio silenzio è quasi assurdo ma il fatto è questo, dal primo giorno di cinque anni fa ho detestato quasi tutti i miei compagni di classe, viziati figli di papà, mi hanno sempre fatto sentire socialmente inferiore a loro, vedo le mie compagne entrare e le osservo, belle maledettamente belle, tutte tinte, con i rossetti esagerati sulle labbra, i top un po' succinti e le loro invidiabili borse di marca messe in mostra. Ricordo ancora un giorno di tanto tempo fa quando io le sentii parlare in bagno...
''-Quella sciocca della Fini è vestita malissimo stamattina-diceva Roberta.
-Cassandra è talmente sfigata che nemmeno Dio può farle un miracolo- ribatte pungente Alissa.
-Aveva un ragazzo e si è fatta anche tradire povera cornutella- scoppia a ridere l'odiosa Manila.
-Ve lo dico io quella finirà peggio di Bridget Jones-chiude il discorso Erika.''
Quel giorno piansi terribilmente e le detestai con tutto il cuore. Adesso non si permettono di dire qualcosa di simile sanno che non hanno lunga vita, io ormai i piedi in testa non me li faccio mettere da nessuno, men che meno da quattro gallinelle griffate. Riguardo verso l'entrata e sorrido nel vedere entrare la mia goffa ma graziosissima migliore amica Vanessa.
-Cucciolotta-corre da me mi schiocca un grosso bacio sulla guancia.
-Vane-la stringo forte a me.
-Come sto?-fa un giro su stessa.
Era bellissima per me profondi occhi azzurri e capelli biondi leggermente ondulati, per me era come la Laura di Petrarca. Quella mattina si era vestita particolarmente bene aveva una polo blu ed un pantalone bianco aderente con delle adorabili ballerine a pois.
-Stupenda-le sorrido calorosamente.
-Quest'anno io e te non dobbiamo restare single a lungo-mi prende per mano ed entriamo a scuola.
L'unico difetto che Vanessa aveva, se difetto si poteva considerare, era il fatto che lei avesse scelto di frequentare la classe diversa dalla mia, lasciandomi sola in quel covo di vipere.
-Sai mi hanno detto che c'è un nuovo tizio nella mia classe-dice entusiasta mentre saliamo le scale.
-Lo conquisterai senza dubbio-le faccio l'occhiolino.
-E' Nicolò della 5° C ha scelto di cambiare sezione-spiega.
Ma io non riesco ad ascoltarla bene perchè purtroppo mi scontro con qualcuno, arrivando con un sonoro tonfo per terra.
-Ahi-esclamo dolorante.
-Perdonami-una voce maschile mi parla.
Alzo gli occhi e due stupendi occhi azzurri mi stanno osservando dispiaciuti.
-Non fa nulla-mi rialzo e sorrido a Nicolò, si il nuovo compagno della mia Vane.
Lo conoscevo bene Nicolò mi ero presa una cotta esorbitante per lui nel primo, era il belloccio della scuola quello che giocava a calcio e che tutte le ragazzette amano, beh compresa me.
-Spero di non averti fatto male-mi sorride calorosamente.
Aveva una bellezza indescrivibile un sorriso cosi caloroso che poteva far sciogliere l'intero Polo Nord, un piccolo neo sul labbro terribilmente affascinante, dei lunghi capelli biondi che Dio solo sa come si resiste senza accarezzarli e due occhi penetranti e sinceri.
-Assolutamente-rispondo non smettendo di sorridere.
-Piacere Vanessa-Vanessa gli porge la mano.-Sono una tua nuova compagna di classe-gli fa l'occhiolino ed io scoppio a ridere la mia migliore amica era terribilmente esuberante.
-Vanessa-sorride.-Piacere Nicolò e tu?-mi guarda.
-Cassandra-gli porgo la mano.
-Nome stupendo-mi fa l'occhiolino, io perdo un battito, bhe Nicolò uno dei ragazzi più belli della scuola mi stava parlando, gli piaceva il mio nome e mi stava facendo l'occhiolino.-Ci vediamo-sorride e si allontana.
-Gli piaci-esclama Vanessa iniziando a saltellare.
-Ti prego Vane non iniziare con i tuoi film-dico ridendo.
-Tesoro, vado in classe, comunque gli piaci eh si se gli piaci-mi schiocca un altro bacio e va in classe.
POV.NICOLO'
Entro nella mia minuscola classe dalle pareti grigi, scelgo il secondo banco della fila centrale, non ero il solito tipo da ultimo banco, non amavo seguire ma qualche lezione mi incuriosiva e mi spingeva ad ascoltare. Tutti i miei nuovi compagni mi osservano e certo sono la new entry, c'è una ragazza che particolarmente non mi toglie gli occhi da dosso, è graziosa, occhi castani esageratamente espressivi, sguardo a modo suo seducente e lunghi capelli lisci dello stesso colore degli occhi. La vedo scendere dalla cattedra e dirigersi verso di me...
-Prima che tu mi domanda se sono un tuo nuovo compagno si lo sono, piacere Nicolò-la stordisco con le mie parole le sorrido e le porgo la mano.
-Incantata del fatto che tua sia un mio nuovo compagno, piacere Miriana-mi sorride seducentemente.
Mi sono bastati pochi istanti per capire tutto di lei, solita ragazzina che vuole aggiungermi ai trofei da portare a letto, non mi è nuovo tutto questo, gioco a calcio sono popolare, le ragazze mi desiderano, amano quei ribelli capelli biondi, ma io non sono il tipo fighetto che vuole tutte e poi sono stufo di quelle che mi guardano come Miriana. Mi siedo al mio posto e mi viene in mente il sorriso semplice ma allo stesso tempo particolare della ragazza che ho conosciuto pochi istanti fa, Cassandra, ecco lei non mi guardava con lussuria mi guardava come un essere umano, un comune mortale non come uno stupido oggetto sessuale. In quel istante entra in classe Vanessa la sua amica.
-Rieccoti Vanessa-le faccio l'occhiolino.
Lei mi sorride. Mi avvicino a lei.
-Sei simpatica sai-affermo un po' impacciato, volevo scoprire che classe frequenta Cassandra.
-Cassandra frequenta la 5° A- mi sorride ed io resto scioccato non avevo detto che volevo saperlo eppure lei l'avevo capito.
-Oltre che simpatica sei terribilmente sveglia-scoppio a ridere.
POV.LUPO
Mi piace arrivare in ritardo, mi piace aspettare che sia suonata la campana da almeno cinque minuti ed entrare in classe per ultimo. Mi piace sapere che l'ultimo banco sarà lasciato al temibile Lupo. Entro in classe e le mie ipocritissime compagne corrono ad abbracciarmi.
-Hey bellezze-le liquido tutte con un sorriso veloce.
Mi dirigo verso il mio banco l'ultimo, mi siedo e mi metto le cuffiette, non sono un tipo particolarmente socievole, mi piace essere solitario come un lupo. E poi socializzare con chi? Con quelle ochette lussuriose che fanno sogni erotici su di me? Si non voglio vantarmi mi hanno detto loro che è accaduto, sono disgustose, false perfebeniste, io vengo considerato sfigato perchè mio padre ha tradito mia madre, eppure mi trattano tutte benissimo solo perchè vorrebbero soddisfatte da me qualche piccola loro voglia sessuale.
-Hey fratello mio-urla Gabriele buttando lo zaino accanto al mio e abbracciandomi, sorrido il mio migliore amico.
-Gab-sorrido contento.
-Ultimo anno di sventure insieme eh?-dice buttandosi sulla sedia.
-Dobbiamo spassarcela-dico soddisfatto.
Mentre chiacchieravo con lui vedo che il banco di fronte a me ancora libero, viene impegnato, da lei, Drina.
-Drina-urlo.
Lei si gira e mi guarda male.
-Credevo che in questi tre mesi d'estate fossi maturato invece no, sei terribilmente peggiorato-afferma più acida del solito.
-Ciao Cassandra-Gabriele la saluta sorridendo.
-Ciao Gabry-ricambia il sorriso.
-A me un sorrisino non lo fai?-chiedo ridendo.
-Prova a smettere di chiamarmi Drina-afferma pungente.
-Impossibile-sorrido.
-Bhe allora arrenditi non riceverai mai un mio sorriso-mi fa l'occhiolino.
-Bhe sedendoti nel banco di fronte al mio hai firmato la tua condanna a morte, sai che ti renderò l'anno impossibile-le faccio anche io l'occhiolino.
-Io lo renderò impossibile a te-sorride sarcastica, io scoppio a ridere.
L'unica, l'unica in quella classe che non mi giudicava che silenziosamente capiva cosa mi accadeva, lo leggevo nei suoi occhi, ogni volta avevo una strana reazione causata da ciò che accadeva a casa, lei era dispiaciuta, l'unica con cui litigo ogni santo giorno, ma l'unica persona davvero sincera che mi dice tutto in faccia. Le facevo continuamente dispetti perchè mi piaceva vederla reagire, mi piaceva vedere il suo visino contorcersi appena pronunciavo quel sopranome che odiava tanto Drina.
-Drina sarà un anno indimenticabile-le dico.
Angolo autrice
Ciao care. Allora parto con il ringraziare chi ha recensito e chi sta seguendo la storia :D Grazie mille.
Voglio farvi un appunto, io di solito seguo sempre una scaletta nelle varei storie, questa è la prima storia che scrivo seguendo l'ispirazione quindi spero di non deludervi. Le vostre recensioni senza dubbio mi aiuteranno a capire.
Allora in questo capitolo conosciamo meglio i tre protagonisti, particolarmente quelli maschili che hanno modo diversi di comportarsi. Dal prologo il preferito era Lupo, ora voglio vedere chi sarà xD.
Bhe che ne pensate anche di questi nuovi personaggi? Aspetto le vostre recensioni.
Augurissimi Donne<3
Tanti saluti piccola_Calliope 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: piccola_Calliope