Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: piccola_Calliope    07/03/2015    13 recensioni
Il titolo di questa storia è tratto da una frase che la protagonista Cassandra dirà al uomo che amerà
Cassandra in questo ultimo anno di liceo sarà costretta a scegliere tra Lupo il folle ragazzo dal caratteraccio e Nicolò colui che la fa sentire amata. Chi sceglierà?
Sta a voi aprire la storia per scoprirlo.
Dal prologo:
Ultimo anno di liceo, l'ultimo anno quello che deve scorrere veloce perchè ci si stressa troppo, l'anno in cui il divertimento non deve mancare, l'anno in cui a giugno si piange perchè tanti compagni si perdono, l'anno indimenticabile, l'ultimo tremendo ma bellissimo anno di superiori.
L'anno in cui Cassandra, Nicolò e Lupo vivranno un intensa storia...Lei lui e l'altro...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lupo & Drina '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Dedico questa storia a Memy efp, inconsapevole mura inspiratrice di questa storia <3 
Prologo

POV.CASSANDRA
Bip bip ecco la sveglia che suona, salto giù dal letto come un missile, lego immediatamente i miei lunghi capelli e mi guardo allo specchio, mi sorrido
-Buon giorno Cassandra-dopo essermi salutata corro fuori, nel bagno.
Mi infilo velocemente sotto la doccia, pronta a ricaricarmi di ogni energia, dovevo affrontare l'ultimo anno del liceo, eh si alla fine ci ero arrivata anche io nel quinto; l'anno della maturità, l' anno in cui si smetteva d'essere ragazzini con crisi ormonali e si diventava adulti. Uscita dalla doccia riguardo la mia immagine allo specchio, ero cresciuta davvero tanto, ricordo ancora il primo giorno del primo liceo, ero agitatissima mi tremavano le gambe e mi sentivo terribilmente brutta...Avete presente la racchietta di quel telefilm argentino come si chiamava...
-Patty-urlo, in preda ad un'illuminazione.
Si ecco ero bruttina quanto lei, apparecchio, occhialoni e stupide fasce tra i capelli, ma come lei pian piano sono diventata un bel cigno, non voglio assolutamente vantarmi, perchè sono sempre molto insicura della mia bellezza, ma mi sono liberata presto di tutte quelle cosette che mi rendevano brutta ed ho migliorato come potevo il mio aspetto. Ho dei grandi occhioni azzurri, fin troppo grandi ed espressivi, è vera quella frase che recita ''Gli occhi sono lo specchio dell'anima'' io con i miei occhi non so proprio mentire, sono un libro aperto; dei lunghi capelli castani ed ondulati, adoro le mie piccole onde fra i capelli, delle labbra carnose che adoro mordicchiare delle guance paffutelle e degli zigomi pieni, bhe si dai son carina, non sono da buttare.
-Cassandra farai tardi-sento mia madre urlare da sotto e constato che ha ragione.
Corro in camera e mi infilo i vestiti che avevo preparato la sera prima, un adorabile e semplicissimo top bianco, con gli jeans aderenti ed una giacchetta blu elettrico, metto un filo di lucidalabbra, spazzolo velocemente i miei capelli e scendo sotto.
-Tesoro cosi contenta di andare a scuola?-mi domanda mia madre ridendo.
-Mamma è l'ultimo anno-sorrido.
POV.LUPO
Il mio cellulare inizia fastidiosamente a trillare, è la mia sveglia.
-Maledizione-dico dando un pugno al comodino.
Mi tiro su a sedere e mi accarezzo il viso.
-Devo anche farmi la barba-sbuffo.
Mi allontano dal mio amato letto ed inizio a stirarmi per bene, faccio un sonoro sbadiglio, prendo i primi vestiti che trovo sulla poltroncina e mi dirigo verso il bagno.
-Credevo non volessi alzarti-dice mia madre ridendo, davanti alla porta del bagno.
-Purtroppo devo-sbuffo e mi avvicino a lei lasciandole un tenero bacio sulla guancia.
-Fatti la barba piccolino, il primo giorno di scuola si deve esser perfetti-ride e mi accarezza il viso, indugiando sui fastidiosi peletti.
-La barba ha il suo certo fascino-affermo malizioso.
-Fatti una doccia-ride.
Entro in bagno, poso i vestiti sul mobile e mi libero di quei fastidiosi boxer, sembrerò pazzo ma si odio indossare la biancheria intima; prima di infilarmi nella doccia osservo il mio volto, sorrido la barba aveva davvero il suo fascino dava quel non so che da uomo ai miei lineamenti rigidi, ai miei profondi occhi verdi ed ai miei nerissimi capelli corti.
-La lascerò-mi accarezzo il viso e mi infilo nella mia piccolissima doccia dalle piastrelle verde acqua.
Mentre mi insaponavo velocemente il corpo riflettevo a cosa volevo ottenere quel anno...
Volevo dimenticare il fatto che i miei si fossero separati.
Volevo uscire da quella maledettissima scuola con un mezzo voto decente.
Volevo spassarmela, a quest'ultimo mio pensiero sorrido.
-Lupo-sento mia madre urlare, doveva essere veramente tardi.
-Odiosa scuola-sbuffo asciugandomi velocemente.
Mi vesto, metto un po' del mio solito profumo e corro in camera a prendere il mio giubbotto di pelle, io senza quello non vado da nessuna parte, mi osservo l'ultima volta prima di andare per darmi un'ultima sistematina, non che io sia uno precisino ma non voglio fare cattiva figura proprio il primo giorno di scuola considerando quanto ragazze oggi saranno presenti.
-Lupo sei pronto-affermo convinto allo specchio.
Si mi chiamo Lupo, imbarazzante? No io lo trovo esageratamente eccitante ha ragione mia madre ho gli occhi e l'istinto di un lupo. Sorrido malizioso a quel pensiero e poi esco di casa, pronto a cacciare.
POV.NICOLO'
Tutti i comuni umani, anzi i comuni studenti alle 7 e 20 del mattino si svegliano di malincuore pronti a recarsi a scuola per il primo giorno, bhe invece io essendo un tipo anormale, sono sveglio già da un'ora ed ho fatto un po' di jogging. Adoravo svegliarmi presto, adoravo osservare il sole spuntare, adoravo il fresco vento mattutino accarezzarmi il viso. Tornato a casa, corro ad abbracciare mia madre che con amore mi aveva preparato la mia solita colazione: uova strapazzate e fette tostate con il burro.
-Grazie mamma-dico addentando una fetta.
Lei mi sorride e ricomincia silenziosamente a lavare i piatti.
Guardo un istante fuori dalla finestra e mi rendo davvero conto che tra un anno a quest'ora non frequenterò più la scuola, il mio ultimo anno ha inizio oggi. Bhe considerano che detesto la scuola, sarà una liberazione. Io amo lo sport, amo il calcio da quando ho 5 anni mi dedico con dedizione ed attivamente a questo sport, sogno tutte le notti di far poggiare i tacchetti delle mie scarpette in un campo di seria A, per la maggior parte degli adulti anche per mio padre sono un povero illuso, io invece mi considero un grande sognatore pronto a combattere e fare di tutto per esaudire il suo grande sogno.
-A cosa pensi?-mia madre mi scompiglia i ribelli capelli biondi.
-Al mio sogno-sorrido.
-Preparati che è tardi-mi sorride dolcemente.
Io vado a farmi una veloce doccetta per poi correre in camera a vestirmi come sempre con una comodissima tuta, ritorno in bagno per mettere un po' di gel a questi mie lunghi, bhe non lunghissimi mi arrivano poco sotto le orecchie, e ribelli capelli biondi, mi osservo e vedo l'allegria nei miei profondi occhi azzurri, era una bella giornata infondo. Prendo lo zaino e prima di uscire dalla mia cameretta tappezzata di poster osservo quello più bello...
-Maradona-esclamo sorridendo.
-Hey Maradona dobbiamo andare-mia madre entra ridendo in camera.
Io la prendo per mano e poi sono pronto a dirigermi a scuola.
***
Ultimo anno di liceo, l'ultimo anno quello che deve scorrere veloce perchè ci si stressa troppo, l'anno in cui il divertimento non deve mancare, l'anno in cui a giugno si piange perchè tanti compagni si perdono, l'anno indimenticabile, l'ultimo tremendo ma bellissimo anno di superiori.
L'anno in cui Cassandra, Nicolò e Lupo vivranno un intensa storia...Lei lui e l'altro...
Angolo autrice
Salve a tutti grazie a tutti coloro che sono arrivate fin qui :) ed aggiungeranno alle seguite la storia o la recensiranno, bhe da come ho detto nel intro ci troveremo davanti ad un particolarissimo triangolo amoroso ed in questo prologo ho voluto presentarvi i personaggi. Cosa ne pensate? Attendo vostre recensioni per capire se la storia può piacere e se già i personaggi vi incuriosiscano.
Tanti saluti piccola_Calliope 
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: piccola_Calliope