Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Maty2002    08/03/2015    2 recensioni
Il cinema, uno di quei luoghi in cui far passare il tempo in compagnia di un buon film e dei propri amici.
Ma se non fosse sempre così tranquillo?
In questa raccolta di One-Shot vedremo alcune coppie di "A Tutto Reality" (più crack pairings) affrontare le loro paure e cercare di evitare figure al limite del ridicolo!
Vi ho incuriositi?
Spero di sì!
Ora vi lascio alla storia, e non anticipo altro.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What kind of movies do you like?
 

Non era mai stato un tipo da film.

Odiava rimanere chiuso dentro una sala dalle scomode poltrone a doversi sorbire le baggianate dei ragazzini davanti a lui, gli schiamazzi dei bambini piccoli e il trangugiare popcorn  di uomini in sovrappeso.

Non sopportava l’idea di essere intrappolato in quell’angusto spazio dalla temperatura incerta (perché, naturalmente, il posto era sempre quello sotto il bocchettone dell’aria condizionata o quello nell’angolo davanti al portone d’entrata), ad ascoltare storie trite e ritrite proiettate ad un volume assordante.

Inoltre i film che era obbligato a guardare non rientravano neanche lontanamente nei suoi gusti, non che ne avesse di precisi.

Ma storie di alieni, mostri mangia uomini e lotte tra robot spaziali non erano sicuramente il suo genere.

Avrebbe preferito farsi maciullare da quegli stessi esseri mezzi cannibali pur di non dover seguire le loro scemenze, ma non sempre si riesce a scampare a certe torture, soprattutto se si ha appresso una persona come lei.

Avete presente quella tipica ragazza energica incapace di star seduta, che desidera a tutti i costi veder spettacoli da psicopatici per poi schiamazzare ad ogni scena d’azione (cioè ogni tre minuti, massimo) e continuare a parlarne per almeno due mesetti, giusti giusti da essere sostituiti da nuovi film?

Se non avete mai conosciuto persone così siete fortunati, perché significa che non avete mai incontrato Izzy.

E Noah conosceva fin troppo bene quella ragazza, tutt’ora sono fidanzati!

In tutto questo tempo il poveretto  ha dovuto subire dozzine e dozzine di film d’azione, con correlata tutta la follia della ragazza.

In un paio di occasioni, però, è riuscito a scegliere anche lui quale film vedere.

Sempre scendendo a compromessi, comunque.

Tutte le volte andava allo stesso modo: il lungometraggio cominciava, Izzy si addormentava in pochi secondi (sempre poggiando la testa contro la spalla del fidanzato) e Noah doveva seguire film che nemmeno a lui interessavano, tanto erano barbosi.

Perché la sua era più che altro una sorta di vendetta contro le trame farcite di astronavi e catastrofi che una decisione personale.

E quasi sempre sceglieva a caso tra le anteprime quelle più noiose, forse anche per un istinto un po’ sadico contro sé stesso.

Una volta terminato il film si trovavano tassativamente nella sala accanto, dove venivano proiettate quelle mostruosità che interessavano ad Izzy, la quale si risvegliava nel giro di due o tre scene piene di esplosivo e sangue.

 L’effetto contrario lo avevano sul ragazzo che, seppur non dimostrandolo granché, era facilmente impressionabile.

Ecco, se spesso veniva considerato uno di quei tipi cinici, a cui il mondo non fa una piega, non lo si può dire mentre guarda un film pseudo horror.

Forse era anche quello i motivo per cui non partecipava mai alle maratone dell’orrore di Duncan, oltre a odiare il medesimo individuo.

E mentre Izzy andava fuori di matto, Noah rimaneva incollato alla sua poltrona cercando di fondersi con essa, stritolando con una mano quella della fidanzata.

Quando si ritrovavano fuori dal cinema, però, erano tutti e due soddisfatti, poiché avevano raggiunto il loro intento.

Difatti, nessuno sa quanto facesse piacere a Noah trovarsi accanto un’Izzy tranquilla e che sempre si addormentava accoccolandosi accanto a lui, lasciandosi trasportare da uno di quei rari momenti di dolcezza che la sua pazzia limitavano.

In egual modo la rossa era entusiasta nello stare mano nella mano con il fidanzato per due ore buone, visto che lui quasi mai mostrava in maniera chiara e tonda i suoi sentimenti.

E tutt’ora questa tattica segreta va avanti senza essere scoperta, ma solo una domanda si avvicina lontanamente a essa nelle loro menti:

Chissà come mai sceglie sempre i film più lunghi?


Angolo autrice:

Ciao a tutti!
Questa volta l'aggiornamento ha portato con sè una crack pairing!
Spero vi sia piaciuta questa one shot, personalmente non mi convince più di tanto - e pensare che su questi due pazzoidi scrivo valanghe di nonsense e poi mi trovo bloccata per una normale giornata al cinema!
Mi sono lanciata più sul fluff, cercando anche di capire che razza di film potessero piacere a quell'esagitata di Izzy!
Personalmente me la immagino trascinata via a forza dalla sala per gli schiamazzi, ma non mi sembrava il caso... forse XD
Questo lato un po' vendicativo di Noah lo reputò un po' strano, in egual modo la sua paura per i film horror, spero di non essere precipitata nell' OOC.
Se sì vi prego di avvisarmi che aggiungo immediatamente l'avvertimento!
Adesso sparisco dalla circolazione, lasciando dietro di me una one-shot che non mi convince particolarmente.
Alla prossima!


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Maty2002