Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: LilyEvans    13/02/2005    3 recensioni
Questa è loa mia prima fanfic......parla dei sentimenti che Ginny prova per Draco
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WHY?

Sono qui in questa stanza vuota a chiedermi perché tra noi è tutto finito così.
Non trovo risposta alle mie domande, solo tu potresti farlo…
Ti ho lasciato andare fidandomi di te, ma che bisogno c’era di tradirmi?
Forse lei è meglio di me? No, la verità è che sei un egoista, volevi prenderti gioco di me e farmi soffrire ancora…
Sto male, ma nel vederti passare per i corridoi della scuola il mio cuore si accende: c’è in me la speranza di riaverti, di riabbracciarti…
Tu però non sei degno di uno sguardo, cammini a testa alta, fiero del sangue che scorre nelle tue vene, fiero della tua anima apparentemente priva di sentimenti. Non so cosa provi davvero quando cammini e ti diverti ad insultare chiunque non sia degno del tuo rispetto… i tuoi occhi grigi, freddi, ma nonostante ciò bellissimi; non so cosa provavi davvero quando eri con me, quando le tue morbide labbra sfioravano le mie, quanto le tue mani toccavano il mio corpo delicato, quando i tuoi occhi incontravano i miei…Perché Draco?
Sono ancora qui, pentendomi di tutto ciò che ho detto, di tutte quelle inadatte parole che mi sono uscite di bocca, come ho osato? Solo io ho conosciuto il vero Draco Malfoy, uomo dal cuore tenero, come neve al sole, dall’infinita dolcezza, deluso dalla vita che conduce il padre, impaurito di fronte alla stessa figura del padre, e ancora mi chiedo se hai imboccato la strada giusta.
Forse ho capito qual è la verità: sposerai quella odiosa di Pansy Parkinson, sarai un fedele mangiamorte, sei a sarai sempre agli ordini di tuo padre e non ti opporrai mai…forse mai… al suo volere.
Draco tu hai paura, l’ho sempre capito, hai paura di opporti al male seppur il coraggio non ti manchi.
Tante lacrime rigano il mio viso, senza fermarsi scivolano giù, senza sosta…
Chissà se un giorno tornerai da me, chissà se conoscerai Draco Malfoy JR che porto in grembo da più di tre mesi ormai, perché ti conosco Draco, solo io, purtroppo…

Però…perché versare lacrime inutili quando so che anche il tuo cuore pulsa?

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LilyEvans