Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Emy Bff    08/03/2015    1 recensioni
Martina è una ragazza abbastanza decisa.......fino a quando l incontro con Jorge non le sconvolgera la vita!!!!
Ps.Questa sarebbe un altra mia storia che per problemi tecnici ho dovuto cancellare......ma sono uguali!!!!
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Federico, Francesca, Leon, Ludmilla, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era......il ragazzo di stamattina!!!!!Perfetto come sempre!!!! Xx:Sei quella nuova?? Io:Si.....Nome?? Xx:Jorge!!!Tu?? Io:M-martina!!!!Tini per te!!! Jorge:Tini......mi piace!!!! Mi ha dato il 5!!!!!Quel ragazzo è una favola!!!!Forse oggi è i mio giorno fortunato!!!!Si è sdraiato sul letto di fronte al mio col cellulare in mano.Io intanto leggevo........ok in realto me lo divoravo con gli occhi!!!Ma quale idiota mi sta chiamando in questo momento distraendomi dalla MAGNIFICA visione a cui sto assistendo???Ahh è solo Mechi!!!Mi alzo e mi dirigo in bagno tenendo lo sguardo fisso su Jorge!!!! Io:Ahi!!!!! Jorge:Qualche problema?? Io:No...no!!!! Mi sono schiacciata il piede con la porta!!!!Entro in bagno per rispondere. Io:Ciao!!! Mechi:Che felicita!!!Che è successo?? Io:Ti ricordi il ragazzo di stamattina???È in camera con me!!!!! Mechi:Che fortuna sfacciata!!!!Aspetta ti vuole Lodo!! Lodo:Ciao!!! Io:Allora??Come va?? Lodo:Benissimo!!!!Avrò pedinato il moro per tuuuuutto il college!!! Mechi:È pazza!!! Io:Lo credo anchio!!!!!Ci vediamo domani!!! Ho attacato e sono tornata di la!!! Jorge:Tini mi prendi il gel?? Io:Si Jorge!!!! Sono andata a prendergli il gel!!! Io:Ecco tieni!!! Lo guardo. Io:Prego Jorge!!!! A questo ragazzo serve un po di educazione!!!!Ma che dico è perfetto cosi!!!!Lui intanto va in bagno però dopo un po volevo farmi la doccia erano le 23!!!!! Io:Jorge!!!!! E non esce!!!!!Allora inizio a battere i pugni sulla porta del bagno!!!!! Io:Jorge!!!!!Esci SUBITO!!! Inizio a dare i calci alla porta!!!!!23:30. Io:Jorge!!!!!!Dai!!!!Domani devo uscire..... se esci ti faccio una torta.......ti compro la merenda...... Sono spazientita!!!!0:01!!!!Ma che cavolo starà facendo?!?!?Appena esce lo ammazzo!!!! Io:JORGE BLANCO GUEREÑA GENEROSO ESCI SUBITO DI LI!!!!!!!!!!! Esce.Finalmente!!!!!!! Jorge:Come fai a sapere il mio nome completo??? Io:L'ho letto sul tuo portafoglio!!! Jorge:E come hai............ Io:Ma che importa!!!!Piuttosto che stav.........Wow.......!!!! Jorge:Che c'è?? Si stava SOLO mettendo a posto il ciuffo.Era fantastico!!!!! Io:Tu......ti stavi mettendo a posto il ciuffo??? Jorge:Ahhh......Si!!!!Scusa ma ci metto sempre tanto!!!!Ora vai a farti la doccia cosi vai a letto!!! Mi si è avvicinato e mi ha lasciato un bacio sulla guancia!!!!! Io:O-ok!!!!! Sono entrata in bagno e mi sono sfiorata la guancia sinistra.......Un bacio........Forse......Nahhhhhh!!!!!!Però mentre mi lavavo continuavo a pensarci........Il giorno dopo avrei avuto molte cose da racckntare a Mechi e Lodo.....Ahhhh ma che sbadata!!!Allora mi chiamo Martina Stoessel e ho 14 anni.La mia scuola si chiama Mastery School e da quello che avrete capito le mie BFF sono Mercedes Lambre, cioè Mechi, e Lodovica Comello cioè Lodo!!!!Sono uscita dal bagno e mi sono infilata subito a letto. Jorge:Sei sveglia?? Io:Si.....purtroppo!!!! Jorge:Come ti trovi qui?? Io:Bene!!!La scuola è fantastica e....... Jorge:Intendevo QUI........con me!!! Io:Bene.....almeno credo...... Jorge:Hai messo tu a posto i miei vestiti vero?? Io:Si......sono entrata e ho aperto il tuo armadio e mi sono ritrovata con i tuoi vestiti tutti per terra!!! Jorge:Sono un tipo disordinato!!!! Io:Gia!!!!E anche presuntuoso vanitoso pigro e fighissimo!!!! Jorge:E......?? Io:Stupido!!!!Non ho detto altro!!!!! Siamo rimasti in silenzio per un po.Era anche molto simpatico.E ingenuo.Però non fa per me. Jorge:Buuuuuu!!!!! Io:Ahhh!!!!! Mi sono alzata e ho acceso la luce!!!!!!Jorge si dimenava dal ridere!!!!! Io:Non c'è niente da ridere!!!!! Jorge:Dovevi vedere la tua faccia!!!!!Da Hollywood!!!!Hahahahaha!!!! Io:Torna a dormire che è meglio!!!!!! Jorge:Si ok!!!!Ma attenta:qualcuno potrebbe venirti a trovare stanotte...... Io:Qualcuno che non sia tu!!!!! Facevo la finta offesa!!!!Ma dopotutto mi piaceva essere trattata in quel modo cosi amichevole da lui!!!!! LA SETTIMANA DOPO......... Jorge:Tini!!!! Io:Si.....*assonnata* Jorge:Sei in ritardo!!!!Sono le 7:59!!!!! Io:Che?!?!? Mi alzo mi vesto in fretta e mi dirigo a scuola........solo che era chiusa!!!!!Allora sono tornata alla casetta e Jorge si sbellicava dalle risate al cellulare!!!! Jorge:Si Ruggero!!!Ti dico che ci è cascata!!!! Mi guarda. Jorge:È tornata!!!!Ciao!!! Ero davanti a lui con le mani sui fianchi!!!! Io:Hahaha!!!!Mooooolto divertente!!!! Jorge:Scusa Tini!!!!Però è troppo divertente!!!! Io:Si si.......!!!!!Vediamo se QUESTO è divertente!!!! Ho mosso il braccio per dargli un pugno ma lui mi ha schivata e sono caduta su di lui!!!!!E poi....... #AngoloAutrice:Eccomi!!!!!Ci ho messo meno tempo del previsto a scriverlo cosi lo pubblico ora!!!Spero che vi piaccia anche questo capitolo e che abbia molte visite e recensioni!!!!Hasta la vista amigos!!!!!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Emy Bff