Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: R5 on Mars    08/03/2015    1 recensioni
[Austin & Ally]
Cosa succederebbe se dopo aver finito le riprese dell’ultima stagione di Austin e Ally i nostri due attori preferiti si mettessero definitivamente insieme per poi fidanzarsi ufficialmente? E se poi fossero chiamati per fare un nuovo telefilm insieme e a causa di nuovi “colleghi” e nuove “colleghe” nascessero delle gelosie tra i nostri piccioncini? Vi abbiamo incuriositi? Beh, allora cliccate su questa storia e scoprite il resto, no?
[...] Ti amo!
Ti amo anch'io!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ross Lynch
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver posato gli strumenti siamo scesi dal palco e ci siamo riuniti in un abbraccio di gruppo. Dopo Ross mi ha preso la mano e mi ha portato fuori. Appena si è fermato, si è girato e con un’espressione un po’ agitata mi ha detto: “Laura adesso è urgente! Ti devo parlare… ma prima ti voglio portare in un posto!” lo vedevo agitato ed estasiato allo stesso tempo. Stavamo camminando verso l’auto ed io non smettevo di guardarlo perché aveva un sorrisone stampato in faccia. Sembrava un po’ un ebete ma era IL MIO EBETE! Ad un certo punto però fui assalita dalla curiosità e gli chiesi: “Dove mi porti?” e mi rispose con ancora quel sorrisone sul volto: “Non te lo dico! Infatti adesso ti metto questa benda!” dopodiché mi ritrovai con la vista oscurata. Ad un certo punto non sentivo più la presenza del mio ragazzo accanto a me così dissi: “Ross ci sei?” lo sentii ridacchiare e allora stetti al suo gioco. Mi misi a camminare e feci finta di prendere una storta così in meno di un secondo mi ritrovai stretta a lui nelle sue forti braccia! Mi sembra di avervelo già detto prima che mi piace cadergli fra le braccia, no? Beh, se non l’ho fatto o non lo ricordate ve lo ripeto… ADORO FARMI PRENDERE DA LUI! Avevo ancora la benda sugli occhi ma sapevo che stava morendo dalla voglia di baciarmi perché sentivo il suo fiato sul collo, segno che si stava avvicinando. Aspettai svariati secondi ma non succedeva nulla così presi io l’iniziativa e lo baciai. Dopo un po’ si staccò dicendo con voce scocciata: “Dai, è tardi… dobbiamo andare in quel posto!” lo disse con un tono di voce sia scocciato, secondo me perché neanche lui voleva staccarsi, sia estasiato per qualcosa di bello che sta per succedere. Mi guidò verso la macchina, poi ci sedemmo e per tutto il viaggio cantammo. ‘Ah, quanto mi piace cantare con lui!’ pensai. Stavamo cantando Smile ed io non la smettevo di sorridere. Ora sembravo io l’ebete! Finita la canzone cantammo Crazy Stupid Love e poi, finita anche quella mise You Can Come To Me! Aveva deciso di farmi scoppiare il cuore! Iniziai a cantare e poi lui si aggiunse. Uno dei momenti più belli della giornata! Ora vi chiederete ‘perché solo della giornata?’ e io vi rispondo ‘perché i più belli sono: quando ci siamo conosciuti, quando siamo diventati migliori amici, quando ho capito che mi piaceva, quando abbiamo cantato insieme, quando ci siamo baciati la prima volta, quando mi ha chiesto di essere la sua ragazza, quando siamo stati insieme la prima volta (if you know what I mean) e ne seguono altri che poi scoprirete.’ Secondo i miei calcoli abbiamo viaggiato per 10 minuti circa e appena arrivammo tirai un respiro di sollievo. Odio non sapere dove vado o cosa faccio! Ross uscì dall’auto e fece scendere anche me poi mi disse di togliere le scarpe. Messi i piedi a terra era tutto umido e freddo. Sabbia. Il mio ragazzo (Ah, come suona bene se detto da me e riferito al mio Rossy! N.d.Laura)(Hai ragione amore! N.d.Ross)(Pronto? Noi dobbiamo continuare una storia se non vi dispiace! N.d.Autrici)(No, non ci dispiace… fate pure! N.d.Ross&Laura)(Siete un po’ egoisti, sapete? N.d.Gaia)(Grazie! N.d.Ross&Laura)(*sbattendosi una mano in fronte* Oh, Madonna, cantante mia bella! Ma quando sono diventati così idioti ‘sti due? Non è che uno da un momento all’altro diventa idiota!  N.d.Chiara)(Vabè, torniamo alla storia và! N.d.Gaia&Chiara)
Dopo aver concluso questo siparietto torniamo alla storia…
Eravamo rimasti a…
Il mio ragazzo mise le mani dietro la mia testa per togliermi la benda e dopo aver messo bene a fuoco vidi lo spettacolo più bello del mondo! Al centro della spiaggia sotto un grande ombrellone a capanna ricoperto di palme con delle tende che arrivano morbide sulla sabbia. Davanti vi sono posti due ombrellini con delle piccole luci e sotto l’ombrellone delle sedie e un tavolo apparecchiato con tanto di candele al centro. Il tutto è situato al centro di un grande cuore formato da candele poggiate sulla sabbia.

Dopo aver visto quello spettacolo gli buttai le braccia al collo e lo baciai. Ci staccammo dopo un bel po’ di tempo e poi andammo a sederci e lui come un gentiluomo mi “aiutò”.  Iniziammo a mangiare e devo dire che era davvero buono!  “Chi ha cucinato questa delizia?” gli chiesi tra un boccone e un altro e dopo aver ingoiato mi rispose “Io! Ti piace?” molto sorpresa risposi “Certo che mi piace! E poi è vero che mi piace tutto ciò che fai ma questo è davvero ottimo!” Per tutta la cena non facemmo che parlare della nostra infanzia e poi parlammo anche dei NOSTRI ricordi. Già quelli che avevamo insieme fin da quando ci eravamo conosciuti. Dopo aver passato un po’ di tempo navigando nei ricordi ci alzammo e andammo vicino alla riva, mano nella mano. Andammo a guardare il sole che non voleva andarsene anche se erano le 20.30 ma infondo era estate. Guardando il cielo che dall’arancione passava al rosa, poi al rosso e infine al blu appoggiai la testa sulla sua spalla mentre lui con un braccio mi cingeva la vita. Dopo un po’, indicando un punto, su nel cielo, con un dito mi disse: “Amore, guarda! Una stella cadente!” io per riuscire a capire che punto indicasse sciolsi quella specie di abbraccio e non vedendo nulla mi rigirai verso Ross. Mi sentii al settimo cielo quando lo vidi in ginocchio di fronte a me con una scatolina con un anello all’interno. Pensai ‘SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa sta per diventare la serata più bella della mia vita!’ Mentre lo guardavo lo vedevo un po’ agitato e così lo precedetti sul tempo dato che non spiccicava parola! “Si, Ross! Ti voglio sposare! Ti direi di si anche se tu volessi solo chiedermelo!” Si alzò e mi abbracciò così forte da stritolarmi e poi mi fece girare. ‘Un altro momento da aggiungere alla lista!’ pensai. Dopo quella serata fantastica seguì anche una notte fantastica!
 
 Angolo delle pazze che si definiscono autrici
Siamo tornate! Ok, bando alle ciance, è tardi quindi chiudiamo dicendo:
  1. sono le 23.38
  2. Ross ce l'ha fatta finalmente
  3. grazie ad auslly shipper_bieber per la recensione! Sei dolcissima! Questo capitolo super-dolcioso è dedicato a te!
  4. vi anticipiamo (spoiler ----> ) nei prossimi capitoli oltre a personaggi d'intralcio ai nostri futuri sposini ci saranno anche delle guest stars
  5. grazie a tutte le anime buone che visualizzano ogni giorno questa storia! Ogni giorno aumentate e noi ogni giorno vi amiamo di più! Anche se siete silenziosi!
​Detto questo si va a nanna! Notte, le vostre pazze preferite,
Gaia e Chiara, R5 on Mars
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: R5 on Mars