Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: LePableu    08/03/2015    2 recensioni
Rieccomi tornato con un nuovo ciclo di Creepypasta, questa volta saranno 9 racconti da brivido..
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Creepypasta numero 8
Orsetto

All'età di quattro anni possedevo un orsetto di peluche al quale ero particolarmente affezionato.
Per quanto possa apparire fluffy, questa storia ha un che di strano e quando ci ripenso mi tornano i brividi..

Ogni tanto lo vedo, lì, sulla mensola e ripenso al mio dolore quando lo persi molti anni fa. Un bambino che perde il suo compagno di giochi non può essere felice. Lo cercai ovunque, non riuscii a trovarlo. Fino all'età di otto anni non l'avevo dimenticato, e ogni tanto ci ripensavo ancora con il groppo alla gola.
Proprio in quell'anno mi capitò di tornare alla mia vecchia casa al lago dove passavo le estati con i miei genitori quasi ogni anno. Lì lo vidi, il fondo al garage, nello stesso stato in cui l'avevo lasciato quando lo persi. Subito chiamai mia madre perchè venisse a vedere: là in alto, nel ripiano più altro di una libreria, l'orsetto sembrava avermi aspettato per tanti anni. Stavo per mettermi in punta di piedi ed afferrarlo quando mia madre mi fermò.
-Ehm.. Quando l'hai perso...eravamo in vacanza in montagna.-
-Cosa?- risposi io non capendo.
-Non saresti mai riuscito a metterlo là in alto a quell'età, non ci arrivi nemmeno adesso.-
- Mamma?-  Dissi io percependo la paura nei suoi occhi mentre prendeva l'orsetto e lo tirava verso di me, notando un biglitto attaccato alla sua testa.

"Non mi dimenticherai più, vero?"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: LePableu