Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Meggy chan    12/12/2008    4 recensioni
Sangue e passione nell'atto vampiresco di Zero
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota:
                                       situazione. Spero che la fanfictions sia stata di vostro gradimento,io l'ho scritta per puro piacere personale,per esporvi i desideri più
                     reconditi,che,a mio parere,animano i personaggi.Non so se farò altre ff su Vampire Knight,forse si,forse no.Staremo a vedere XD                              Mi auguro con tutto il cuore che il capitolo vada oltre ogni vostra più rose previsione =3.Buona lettura (ah dimenticavo: questa                                 volta la storia è sotto il puto di vista di Zero ) >


                                                                               Fame innamorata.




Dio quanto aveva sperato quelle parole.
Le aveva sognate,agognate e respirate talmente tanto, che adesso gli sembravano solo un sogno.
Ma Yuki era lì,davanti a lui.Proprio davanti a lui,e ,diamine,stava morendo dall'imbarazzo.
Bhè comprensibile.
Non le aveva ancora detto niente.
Ma i suoi occhi erano determinati,determinati ed imbarazzati.
Proprio come riusciva ad essere solo lei: determinata ed imbarazzata.
Ed era così bella,in quel pigiama enorme.
Così maledettamente bella che si sentiva ancora più in colpa per quello che avrebbe fatto di lì a poco.
Si perse un attimo nei suoi occhi da cerbiatto,prima di scivolare con lo sguardo sulle sue labbra rosse di passione.
Ed un attimo dopo le era già piombato addosso:come sempre si era proibito di fare.
Leccò,baciò,mordicchiò e ciucciò ogni cosa che gli  si trovasse davanti:bastava fosse Yuki.
Circondò la sua vita esile con le sue braccia imponenti e improvvisamente dolci.
Riaprì gli occhi,conscio di aver infranto tutte,ma proprio tutte,le regole.
E Yuki era ancora lì,era lì ed era molto rossa,ma scalpitante per Zero.
Il vampiro si rese conto che l'aveva baciata solo in quell'istante e,incredibilmente,si imbarazzò.
Vide Yuki sorridergli mentre lo spingeva dentro la stanza:affamata come lo era lui di lei.
Per un attimo vacillò,Yuki se ne accorse e cercò i suoi occhi.
Erano rossi,molto rossi,rossi ed affamati:ma non del suo sangue,certamente non del suo sangue,era una fame ben più ingorda ed insopportabile.Un fame innamorata.
Le baciò il collo,lo morse ,risalendo fino alla mascella e poi giù lungo la sua clavicola.
Yuki fremeva mentre si ritrovava a spogliare Zero della sua camicia bianca.
Lo accarezzava disegando i contorni perfetti dei suoi pettorali.
Zero stava già sospirando sul suo ventre,mentre la posava sul letto,e la guardava innamorato.
Assaporò quella pelle di vaniglia per momenti interminabili prima di unirsi a lei,dolcemente,come sempre aveva sognato.
Cercò un rifugio per la sua anima in quella di lei,così candida e pura da accogliere la sua macchiata di rosso e nero.
Yuki le si aprì completamente,mentre lui le accarezzava le cosce,il ventre,le gambe lisce e le braccia.
Ansimò contro la sua pelle,e lei urlò dal piacere mentre si stringeva convulsamente a lui e stringeva una mano intorno ai suoi capelli.
Zero si avvicinò al suo orecchio sussurrandole : Yuki..io ti amo maledizione

Yuki urlò per le sue parole,strusciando il collo contro il suo naso invogliandolo a morderla:

-Z-zero,mordimi...m-mi piaceva qua-quando lo facevi...aah-

E Zero ubbidì,ma non per suo piacere personale,anche perchè si sentiva talmente sazio di lei,da poter scoppiare e,proprio in quel momento capì perchè,perchè avesse sempre ritenuto il suo sangue così intossicante.
Affondò i denti nella carne,sporcandosi e sporcando Yuki che spingeva la sua testa contro la sua ferita.
Zero bevve,imbrattandosi le labbra di rosso scarlatto,per poi andare a baciare quelle di lei,unendosi in un bacio umido e sanguinolento.
Si staccò,ansimando e la riempì del suo piacere tenendola ben stetta tra le sue braccia.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La camera in quella semi-penombra illuminata solo dal pirmo raggio di sole mattutino riuscì a far svegliare Zero,che si era tormentato per tutta la notte.
Si sentiva in colpa,in colpa perchè era felice,in colpa perchè l'aveva davvero morsa! e non se ne era nemmeno pentito.
Sopsirò mentre il suo odore gli entrava nelle narici calmandolo istantanemanente.
Yuki dormiva betamente accanto a lui,il sole le illuminava parte del viso,rendendola ancora più bella.
Aveva una gamba e buona parte della coscia scoperte,coperte di molti segni rossi,così pure il suo ventre,il suo seno e le sue braccia.
Zero l'aveva coperta del suo amore e del suo desiderio su quasi tutto il corpo,aveva bevuto dal lei in molti punti,persino dalle labbra,la seconda volta.
Erano andati avanti tutta la notte,a sfamarsi di loro,fermandosi per ripetersi cotninuamente i loro :"Ti amo".
Dio se era felice,lo era davvero molto.Da ormai un sacco di tempo.
Fece un ennesimo respiro e sentì una mano di Yuki stringersi ad un suo braccio.
Sorrise chinandosi per dalre il buongiorno ed un bacio appena accennato.
La scuola era vuota,il direttore,Kaname e gli altri erano fuori per le vacanze e loro..bhè,loro avevano tutto il tempo del mondo per essere loro stessi ed amarsi senza timore alcuno
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Meggy chan