Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexys_Tenshi    09/03/2015    1 recensioni
Raccolta, Shika/Sui.
1. Q.I. #Scritta per "Sconfiggiamo l'autofili" di piscinadiprompt su LJ.
2. Basketball #Kids!AU
3. And the violence causes silence #ApocalisseZombie!AU
4. È per sentirti ancora con me quando non ci sei. #Maglietta
5. Pioggia #Pioggia
6. Licantropi e cacciatori #A è un cacciatore di creature sovrannaturali e B si trova coinvolto.
7. Sigaretta # HighSchool!AU
8. Videogioco #partita ; #A e B stanno giocando ad un videogioco. B sta perdendo e per distrarre A gli lecca il collo
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Shikamaru Nara, Suigetsu
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Torno a postare in questa raccolta, rigorosamente ShikaSui. Questa è una Kids!AU e Suigetsu va sempre di fretta, per i miei gusti. Sono 359 parole e non mi convincono neanche un po'. Perdonatemi se i caratteri vi sembreranno OOC, ma è da molto che non scrivo su di loro. Lasciate un commento per farmi sapere se la storia vi è piaciuta.
Dedico questa storia alla mia adorata Sil che adora questa coppia. ❤️
 
Basketball
 
Il sole comincia a tramontare, colorando il cielo di rosa. Suigetsu corre più veloce che può, cercando di non inciampare e cadere rovinosamente a terra. Juugo lo sta già aspettando al campo di basket per la loro partita giornaliera, peccato che il piccolo Hozuki abbia scordato il pallone a casa.

Mentre percorre le strade del paese, nota in lontananza casa Nara, ed una lampadina gli si accende.

“Certo!” dice mentre fa girare più veloce le gambe e muovendo le braccia più forte. Quando arriva sotto la finestra del suo amico Shikamaru prende un sassolino da terra e lo lancia. Non succede nulla. Suigetsu sbuffa e lancia un altro sassolino. Stavolta sente il rumore degli infissi che si aprono ed una massa di capelli scuri appare lentamente.

“Shikamaru! Devi aiutarmi” urla il bambino agitando le braccia. Shikamaru si passa una mano sul viso. E’ scocciato come sempre e probabilmente stava già dormendo. Eppure, quando nota il suo amico nella sua grande felpa viola, mormora un “cosa vuoi?” e si porta una mano a grattarsi la testa.

“Mi presti il tuo pallone?” chiede Suigetsu con un sorriso sghembo.

“Cosa?” risponde.

“Il tuo pallone da basket. Quello che ti ha regalato Naruto al tuo compleanno” spiega Suigetsu alzando gli occhi al cielo.

Shikamaru, per tutta risposta, sparisce nella sua stanza. Suigetsu resta a fissare la finestra, immobile e con la bocca a formare una ‘O’. Batte il piede destro a terra e prende una caramella dalla tasca dei suoi pantaloncini.

Quando sente la voce di Shikamaru che gli dice “eccola”, posa gli occhi viola sul bambino e sulla palla arancione mai usata. Mima con le braccia di lanciarla, così Shikamaru con la sua lentezza che lo caratterizza fa cadere il pallone, che finisce tra le braccia di Suigetsu.

“Te lo riporto domani” dice prima di cominciare a correre per raggiungere Juugo. Shikamaru lo osserva mentre attraversa la strada, incurante delle automobili. Decide di tornare al suo pisolino e fa per chiudere la finestra. In quel momento sente la voce del piccolo Hozuki che urla un “grazie amico”. Shikamaru torna a guardare fuori.

Suigetsu gli sorride e torna a correre lontano da lui.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi