Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: naikekagamine    09/03/2015    1 recensioni
Mi si avvicinò abbracciandomi strettissima e in lacrime mi disse: -L … la ... la ... la m … mamma.... non è più tra noi.- mi sussurrò con un filo di voce impastata di pianto. Ci stringemmo ancora più forte. Poi si staccò da me e mi fissò dritta negli occhi. -Non solo la mamma è morta...- mi guardai attorno. Poi capii. Akane era...
Genere: Commedia, Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Yoshiyuki
Lasciai sfuggire una nube di fumo dalle labbra che cominciò a combattere contro quello di Sammy, unendosi un una fitta coltre di tabacco bruciato.
- Hai ancora la guancia rossa, quella picchia duro- commentò trattenendosi dal crollare a terra dalle risate. Come avevo fatto io, il suo migliore amico, a farmi picchiare da una ragazzina e rimanere con un segno rosso? In genere, quando tornavo dalle mie tipiche nottate, ero molto peggio. Le ragazze in genere mi lasciavano segni di unghie o, al massimo, morsi ma mai ceffoni del genere.
- Zitto frocetto- gli presi la testa sotto il braccio e sbattacchiai quel cervellino gay minacciandolo di non farne parola con nessuno altrimenti lo avrei violentato.
- La cosa non mi dispiacerebbe sai?- rise arrossendo lievemente. Ormai tra me e lui il rapporto era così, potevo tranquillamente dargli del "finocchio" senza che lui si offendesse sul serio, era da poco che avevo scoperto di che orientamento fosse, tuttavia a me non faceva né caldo né freddo: Sammy era Sammy, sia che si mettesse con una lei che con un lui.
- Allora? Che hai da dirmi? Ormai sono un telepate, che vuoi?-
- Indovina chi è stato invitato ad una certa festa piena di alcool e belle ragazzine?- quei suoi occhietti neri brillarono di una luce. Per un momento temevo di esplodere in un "CHE.FIGATA.STRAPAZZESCA!".
- Quindi dobbiamo trovare abiti adatti, sta felpa non l'ho cambiata dallo scorso giovedì- mi guardo bene i vestiti e schiocco frustrato la lingua sul palato insultando quella deficiente che ho per madre.
- Ho sentito verrá anche la tua lontana amichetta Sonika, non era al funerale? Era molto amica di Akane...-
- E tu come diavolo fai a conoscere la morta?- sbuffo sconcertato dalle sue conoscenze.
- Akane la si vedeva spesso in giro per le feste, era davvero una furia scatenata ed era bella- spiegò gettando il mozzicone a terra.
- E la sorella?- domando imitandolo e cominciando assieme a lui la strada verso casa.
- Ah, a lei non piacciono questo genere di feste, anzi, tende ad evitarle quando può. È decisamente l'opposto di Akane... cos'è? Ha destato il tuo interesse quella "mediocre stronzetta"?-
- Per niente, la porterei per feste solo per farla stuprare- bofonchiai lanciandogli un cenno di saluto.
- Ci vediamo sta sera! Vedi di non farti picchiare da altre stronzette-
- Fottiti- gli feci un affettuso gesto di andare a fanculo e sparii oltre l'angolo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: naikekagamine