Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Roberta24    09/03/2015    0 recensioni
Salve a tutti!
Questa è la mia prima FF che sto scrivendo in contemporanea sul profilo di instagram @eternal_crazy
Lei: ragazza normale, carina, con carattere forte.
Lui: ragazzo strafottente, gioca con tutte le ragazze.
Lei: Clary, 18 anni, odia i ragazzi come lui.
Lui: Akira, 19 anni,si diverte a tormentare lei.
Loro: si odiano... Ma per quanto ancora?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dovevo ammettere che da vicino fosse ancora più bello,capelli biondi,occhi verdi che erano come una calamita per i miei. Appena fu davanti a me,sbatte le mani sul banco facendomi girare con fare annoiato. "Questo è il mio di banco" ringhió. "Non mi pare ci sia scritto il tuo nome" ,lo zitti io . Andò a sedersi due posti avanti a me , ma non prima di avermi rivolto un'occhiata piena di odio. Quel ragazzo si chiamava Akira se non sbaglio.... Bhe poco importa perché non avrei mai più incrociato la sua strada, o almeno così credevo.... All'ora di pranzo mi recai in mensa,una sala gigantesca piena di ragazzi. Mi sedetti,con il mio vassoio,ad un tavolo dove famigliarizzai subito con josh ,un tipo molto simpatico e anche carino. Rimasi quindi a parlare con lui.
POV.AKIRA
Stavo mangiando con dei miei amici fino a quando,non vidi degli occhi particolarmente familiari... Era lei! Presi il bicchiere pieno d'acqua e avvicinandomi con non calanche la bagnai da testa a piedi. Lei rimase immobile incredula,poi si alzò guardandomi con uno sguardo neutro. Con scatto fulmineo,prese la lattina di coca e prima che avessi,anche solo il tempo di scansarmi, mi ritrovai nella sua stessa situazione.
Questa ragazza sapeva tenermi testa e la cosa mi piaceva. Decisi di andarmi a sistemare in bagno ,ma non prima di averle sussurrato all'orecchio "te la farò pagare presto!" Cosa che le procurò dei brividi lungo il corpo. Avrei fatto stare al suo posto quella ragazza....
~•~•~~•FINE~•~•~•~•~•


^^^^^NOTE AUTORE ^^^^^

ciauu a tutti! Scusate il primo capitolo non era un granché ma non so ancora bene come si fa a postare su sto sito! Ora cercherò di fare meglio! Spero vi sia piaciuta la storia... E ringrazio quelli che hanno iniziato a seguirla
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Roberta24