Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: FlameCrush    12/12/2008    3 recensioni
Raccolta di flashfics IchiRuki *O* Allegri, tristi, scene di vita quotidiana e no. Spero vi piacciano.
Rukia, guardandolo, lo sentì ancora una volta: Il peso di un'anima segnata. Il peso di Ichigo, il suo peso, un peso uguale per entrambi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Can't sleep without
you



Era notte a Karakura, ma Ichigo Kurosaki non dormiva. Era steso nel suo letto, le braccia conserte dietro la testa, con il movimento del suo respiro che tendeva le numerose bende che aveva sul torace. La sua espressione sembrava ancora più corrucciata del solito mentre lanciava lunghe occhiate all'armadio, sulla parete opposta della stanza.
Glielo aveva detto che ormai stava bene, no? Che bisogna c'era di andare a caccia di Hollow senza di lui? Non poteva semplicemente trasformarlo in Dio della morte, in modo che lui potesse accompagnarla?
E invece no, lei si era infuriata, gli aveva ritirato il distintivo da sostituto shinigami e tanto per essere sicura, si era portata dietro Kon, urlandogli dietro per l'ennesima volta che lei non aveva bisogno di un protettore.

Ichigo si sfregò la guancia dove la manina delicata di Rukia l'aveva colpito.
 Avrebbe portato il segno per settimane, ne era sicuro.
 Era solo che...dannazione...non riusciva a non preoccuparsi. Si sentiva un cretino.
"Preoccuparsi per un compagno sul campo di battaglia è un'offesa al suo orgoglio"
 *
Preoccuparsi per un compagno. Un compagno. Che diavolo voleva dire compagno? Rukia non era un compagno, Rukia era un 'amica, era quella che lo tirava su, che lo spronava a combattere.

Rukia era il suo raggio di sole.

E adesso questa da dove gli era venuta? Il suo raggio di sole...mah...era solo una piccoletta bastarda con un destro letale , ecco cos'era Rukia.
...
...
...
...
Col cavolo che dormo stanotte.







* Frase detta da Renji a Ichigo nel volume 28

Dopo un po' eccone un altro *O* Che dire, mi piace particolarmente. E domani esce Fade to Black, ricordatelo ^_^ L'Ichiruki è in uno dei suoi momenti più prolifici della storia, altro che Hueco Mundo *W* Un bacio alle BlackBerries, che sono sempre le migliori e sempre più vicine a conquistare il mondo ù_ù
E un bacio anche a Ludo, perché come sempre le sue recensioni sono poesia per me *_* Sono contenta che tu abbia trovato IC i personaggi *_* è un cruccio scrivere su Ichigo e Rukia, perché sono entrambi l'antiromanticismo fatto persona. Ma dopotutto il loro legame non ne ha bisogno, no?

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: FlameCrush