Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: death sama    09/03/2015    4 recensioni
(Capitolo 2)
La rabbia prese possesso di lui.Aveva bisogno di spiegazioni.Raf.Doveva trovarla e parlare con lei.Si diresse verso il Sognatorio ma la vide in corridoio.Non era da sola.Era appoggiata alla parete.
Solo ora notava che era ancora piu' bella di prima.
Si avvicino' di piu' per capire con chi stesse parlando.
Di fronte a lei vi era un angel.Piu' alto e robusto aveva la carnagione chiara e i capelli lunghi legati in una semplice coda.Stavano discutendo ma lei sembrava annoiata.L'angel cerco' di avvicinarsi di piu' a lei e di toccarle il volto.
Sulfus agi' d'impulso.Non si scompose ne si mosse.Attorno a Raf sprigiono' un cerchio di fuoco che per poco inceneri' l'angel che voleva toccarla.
"Cosi' impari a toccare cio' che non ti appartiene."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui rimase di sasso, non si aspetta una reazione del genere da parte di Raf non si stacco' da lei, con una mano l'afferro' per i fianchi e la fece avvicinare.Approfondi' ancora di piu' il bacio.Lei cerco' di allontanarsi da lui.Si porto' una mano sulla bocca e lo guardo' con i suoi occhi azzurro cielo.

-Perche' l'hai fatto?-chiese lei.

-Tu hai iniziato,io l'ho reso solo piu' divertente.-

-Grazie per avermi aiutata prima.-

-Sia chiaro non l'ho fatto per te.Non so perche' ma il mio settimo senso fa i capricci tutto il giorno,  quindi si puo' dire che io abbia agito d'impulso.-

Raf usci' dalla stanza di corsa,lui invece si accascio' nel letto.Non voleva vederla,oggi non sarebbe dovuto venire avrebbe fatto meglio a rimanere a Zolfanello city.Ora per colpa di quell'angel vecchie ferite che lui considerava guarite si stavano riaprendo.

-Quindi e' lei l'angel che ami ?-

Xavier che fino a quel momento era rimasto nell'ombra fuori dalla stanza,entro'.

-Chi sei?-

-Mi chiamo Xavier.-

-Cosa vuoi moccioso?-

-Perche' non le hai detto che hai gia' bevuto l'antidoto e che quella boccietta conteneva della semplice acqua?-

-Se non la smetti e non mi dici cosa vuoi...-

-Voglio essere allenato...da te.-

Stava rischiando grosso.Sulfus era ancora sul lettino ma non ci avrebbe messo meno di un secondo a metterlo K.O.con un solo attacco.Xavier lo sapeva percio' cerco' di tenersi il piu' lontano possibile da lui.

 -Non ho tempo da perdere con un marmocchio.-

Sulfus stanco di parlare si alzo' dal letto,Xavier pero' gli si paro' davanti.Se l'avesse lasciato andare via non avrebbe piu' avuto nessuna possibilita' di parlare con lui.Voleva essere allenato da Sulfus,diventando piu' forte cosi' da poter  proteggere la sua amata Roxane.

-So cosa significa essere innamorati di un angel.Voglio proteggerla.-

-E cosa ne ricevo io in cambio?-

Sulfus stava iniziando ad innervosirsi.Voleva andarsene dalla Golden school il piu' in fretta possibile.

-Roxane e' capace di mostrarti il passato.-

-Sono stanco...-

Si diresse verso la porta,ma la domanda che gli fece il devil lo fece fermare.

-Sei davvero sicuro che Raf ti abbia lasciato di sua spontanea volonta'?-

-Cosa stai cercando di insinuare?-lo guardo' dritto negli occhi.

-Tu allenami e io ti portero' da Roxane.-

-E va bene.-

Xavier sorrise.Aveva avuto successo se tutto fosse andato per il meglio sarebbe diventato piu' forte.

-Verro' io da te.-

Detto cio' lascio' il devil e ando' dalla sua angel.Sulfus torno' in camera sua.Avrebbe dovuto rimanere li' ancora qualche giorno e poi sarebbe stato libero di ritornare a Zolfanello city.Pero'...ora la sua mente era occupata da mille pensieri e tutti avevano un punto in comune.

Raf.

Voleva delle spiegazioni e se parlare con Roxane l'avrebbe aiutato a dimenticare il passato tanto meglio.

Dopo qualche ora Xavier si presento' nella sua stanza.Lo condusse in giardino vicino alla grande fontana dove Roxane lo stava aspettando.Sembrava che la sua mente fosse altrove.Stava di fronte alla fontana guardando la sua immagine riflessa nell'acqua.Xavier la raggiunse e delicatamente le avvolse le braccia attorno ai fianchi.Si riprese dalla trance e ritorno' in se' sorridendo al suo amato.

-Xavier ha detto che sei capace di vedere il passato.E' cosi'?-

Roxane guardo' il devil che le stava davanti.Alto,bello ma soprattutto minaccioso una parola sbagliata e sia lei che Xavier avrebbero corso grossi guai.

-Non ti preoccupare,andra' tutto bene.-Xavier cerco' di rassicurarla ma riusciva a percepire la sua paura.L'angel pero' si fece coraggio.

-Si,voglio mostrarti cio' che ho visto qualche mese fa.Un discorso tra Temptel ed Arkhan.Dammi la mano.-

Gli porse la mano e aspetto' che il devil facesse lo stesso.Sulfus era riluttante all'idea di dare la mano ad un angel ma fece uno sforzo.Entrambi chiusero gli occhi e videro le stesse immagini.Dappirma tutto apparve opaco, poi via via le immagini prendevano forme concrete.

Vide la Tempet e Arkhan intenti a discutere.Era notte fonda e si trovavano proprio nello stesso punto in cui stavano Sulfus e Roxane.

-Abbiamo lo stesso problema.-

La Temptel fu la prima a parlare.Guardo' Arkhan che rimase in silenzio per alcuni secondi e poi dopo un lungo sospiro parlo'.

-Roxane e Xavier.Si sono innamorati proprio come Raf e Sulfus.-

-Cosa intendi fare Arkhan?-

-Cio' che abbiamo fatto in passato.Separarli.Facciamo tutto cio' per il loro bene.-

-Vuoi fare tu questo compito scomodo o lo faccio io?-chiese la Temptel.

-Posso farlo io,con Raf ha funzionato.Anche se l'amava veramente ha rinunciato a lui.Di solito basta dire che lui non l'ama
abbastanza e che non sono fatti per stare insieme.Tentero' lo stesso con Roxane...-

-E se non dovesse funzionare come in passato parlero' con Xavier.-

-Allora siamo d'accordo facciamo tutto cio' per il loro bene.-

Le immagini diventarono di nuovo opache e indistinguibili.Sulfus apri' di scatto gli occhi e lascio' la mano dell'angel.Roxane aveva un forte mal di testa.Xavier la prese in braccio.

-Ti riporto in camera tua Roxane.-

-Dunque sono stati loro...e io che per tutto questo tempo...-

Sulfus strinse i pugni, cerco' di trattenere in se' tutta la frustrazione.Aveva odiato Raf per anni pensando sempre che lei l'avesse lasciato di sua spontanea volonta'.C'era soltanto una cosa da fare.Parlare con lei.

-Xavier 150 giri attorno alla scuola,e non barare.Sapro' esattamente se sono 150.-

Detto cio' lascio' i due sempiterni da soli.Roxane guardo' confusa Xavier ma lui le sorrise e le diede un bacio.

-Faccio tutto cio' solo per te amore mio.-

-Poteva almeno ringraziare.-

-Sai come sono fatti i devils.-


***


La rabbia prese di nuovo possesso di lui.Aveva bisogno di spiegazioni.

Raf.

Doveva trovarla e parlare con lei.Si diresse verso il Sognatorio ma la vide in corridoio.Non era da sola.Era appoggiata alla parete.

Solo ora notava che era ancora piu' bella di prima.Capelli biondi lunghi fino meta' schiena,maglietta blu e jeans corti fino alle ginocchia.

 Si avvicino' di piu' per capire con chi stesse parlando.

Di fronte a lei vi era un angel.Piu' alto e robusto aveva la carnagione chiara e i capelli lunghi legati in una semplice coda.Stavano discutendo ma lei sembrava annoiata.L'angel cerco' di avvicinarsi di piu' a lei e di toccarle il volto.
Sulfus agi' d'impulso.Non si scompose ne si mosse.Attorno a Raf sprigiono' un cerchio di fuoco che per poco inceneri' l'angel che voleva toccarla.

Cosi' impari a toccare cio' che non ti appartiene.

Sulfus?

Raf sembrava spaventata ma allo stesso tempo confortata.Il solo pensiero che lui fosse nelle vicinanze la faceva sentire al
sicuro.Lo cerco' prima con lo sguardo ma non riusci' a vederlo,sospiro' e si concentro' sul loro contatto telepatico.

Dobbiamo parlare.

Pensavo che non avessimo piu' niente da dirci.

Allontanati da quell'idiota e vieni da me.

Non voglio.


Era rimasto quello di sempre,forte determinato ma soprattutto possessivo nei suoi confronti.L'angel che era in sua compagnia correva grossi guai, anche se non lo sospettava.

Raf se entro tre secondi non vieni da me ,non rispondero' piu' delle mie azioni e sai di cosa sono capace.

Sulfus ti prego ho altro a cosa pensare in questo momento.

Si avvicino' all'angel che si trovava a terra.Per fortuna il fuoco non gli aveva causato nessun livido.L'aiuto' ad alzarsi ma il ragazzo la strinse protettivo tra le sue braccia.Sulfus era al limite,quell'idiota la stava tenendo tra le proprie braccia.La stava toccando.Non poteva farlo.Non doveva farlo.Chiuse gli occhi cercando di calmarsi,una scenata di gelosia non sarebbe stata l'ideale.

1,2...

E va bene,vieni tu da me.Stanza 35.

D'accordo Angelo mio.

Non sono piu' il tuo angelo.

Si che lo sei.


Sulfus la vide mentre si allontanava dall'angel.Sorrise.Si volto' nella direzione opposta e senza farsi vedere da nessuno si incammino verso l'uscita della scuola.Prima di andarsene pero' si volto' di nuovo verso Raf.

Raf?

Si?

Togliti  da quell'idiota.


Il contatto telepatico tra i due  si spezzo'.Sulfus volo' verso l'uscita e con inaudita velocita' si diresse verso la stanza dell'angel.Sarebbe entrato dalla finestra.

Raf si allontano' dall'angel e senza perder tempo corse subito in camera sua.Appena apri' la porta qualcuno l'afferro' per il braccio e la schiaccio' alla parete.Sulfus chiuse la porta e la bacio'.

-Mi mancava il sapore delle tue labbra.-

-Sulfus...-

-Chi era quell'idiota che stavo per incenerire?-

-Il mio ex fidanzato.-

-Ex?E allora cosa ci faceva li' con te?-

Lei si scanso' e lo guardo'.

-Sei geloso?-

-Si.-

-Ma...-

Non le fece terminare la frase e la prese in braccio e continuo' a baciarla.La porto' sul letto.

-Fermati.-

-No,non voglio fermarmi non ora che sono qui con te.-

Qualcuno pero' busso' alla porta.

-Raf possiamo parlare?-

-E' Alistar.Muoviti esci dalla finestra!-

-Non ci penso nemmeno.Ho un'idea migliore.-

Si distero sul letto, lui l'avvolse e la strinse a se'.Raf non pote' opporsi e copri' entrambi con un grosso piumone.

-Ti prego Sulfus non fare niente di sconsiderato.

L'angel  entro' ma si fermo' alla porta, vide che lei era gia' a letto coperta.

-Non mi sento molto bene Alistar.-

-Raf,prima quel cerchio di fuoco non era opera tua?-

Sulfus voleva uscire da li e prenderlo a pugni.Inizio' a toccarla,le sue mani non riusicvano piu' a stare ferme.Inizio' a toccarle la schiena fino ad arrivare al reggiseno.Le bacio' il collo e scese lungo la spalla per concentrarsi sul petto.

Fermati!

Non ci penso nemmeno,Angelo mio.Mandalo via cosi' possiamo continuare.

-Alistar non abbiamo piu' niente da dirci.-

-Raf lo sai che ti amo.-

Sulfus per tutta risposta a quell'assurda affermazione la strinse di piu'.

-Ma io non posso ricambiare i tuoi sentimenti.Ti prego se vuoi possiamo parlare domattina ma ora no.-

-Posso fare qualcosa per aiutarti?-

Togliti dalle palle.

Sulfus!

-No grazie,devo solo dormire.-


Alistar usci' dalla stanza,lasciandoli da soli.Lei sposto' la coperta e si scanso' dal devil.

-Ma sei impazzito per caso?-

-No.-

-Prima mi odi e adesso?-

-Vieni da me.-

-Hai detto di dovermi parlare cosa vuoi?-

Si sedette sul letto con le gambe incorciate,sembrava confusa ma una parte di lei voleva buttarsi tra le braccia del ragazzo.

-La piccola angel dai capelli viola mi ha mostrato il passato.Perche' non me lo hai mai detto Raf?-

-Cosa intendi?-

-Arkhan.E' stato lui a dirti di lasciarmi.Cosi' sarebbe stato meglio per entrambi.

-Ora cosa pensi di fare?-

-Voglio stare con te Angelo mio.In questi maledetti anni non ho fatto altro che pensare a te.Ho cercato di dimenticarti ma
e' stato tutto inutile.-

-Ho provato anch'io a dimenticarti.Ma e' tutto inutile.Ho frequentato Alistar ma sento che c'e' sempre qualcosa che mi
manca.Sei tu che mi manchi.-

Lui la prese tra le proprie braccia.La bacio' sul collo.

-Ti desidero.-

Si trasformarono in esseri umani.Lui le tolse la maglietta e continuo' a baciarla,poi la fece distendere sul letto.Si tolse la t-shirt e mise in mostra i propri pettorali.Lei gli sorrise maliziosa.

-Ti sei allenato parecchio?-

-Se solo tu sapessi.-le prese la mano e la mise sul proprio cuore.-Batte soltanto per te,senza di te mi sentivo vuoto.Ho
frequentato anch'io alcune ragazze.-

-Quante?-

-Sei gelosa?-

Volto' la testa dall'altra parte,rossa in volto e triste.Lui le prese il volto tra le mani e la bacio'.

-Quattro o cinque ma credimi nessuna di queste relazioni e' durata piu' di due mesi.-

-Sulfus,devo dirti una cosa.Io e Alistar....noi abbiamo...non sono piu' vergine.-

La gelosia si impadroni' di lui, avrebbe voluto uccidere quel deficente.Non aveva nessun diritto di toccarla,poteva farlo solo lui.Si fermo' un attimo.La guardo'.Aveva gli occhi lucidi e sembrava terrorrizzata e  piena di vergogna.La strinse tra le proprie braccia e lei ricambio' l'abbraccio.

-Io desidero amarti Raf, con tutto me stesso.Forse se lo rivedo gli spacchero' la faccia,anzi' no e' sicuro.Quando lo rivedo gli spacco la faccia, ma ora voglio solo concentrarmi su di te e tu devi fare lo stesso.Dimmi che mi desideri anche tu, altrimenti me ne andro' per sempre e non ci rivedremo mai piu'.-

-No aspetta ti prego.-

Lei si strinse di piu' a lui.

-Certo che ti desidero.Ma ho paura.-

-Faro' attenzione Raf,anche se sono un devil posso pur sempre controllarmi per te.-

-L'abbiamo fatto solo una volta.Non volevo piu' ed e' per questo che la nostra relazione e' finita.-

-Cosa ti ha fatto?-le accarezzo' il volto e la guardo' negli occhi.Ora lo sguardo del devil emanava una tenerezza sconcertante.Solo qualche ora fa sembrava duro e freddo nei suoi confronti quasi distaccato.Ora invece era tutt'altro,il modo in cui la toccava in cui la guardava.Erano tutto fuorche' freddi e ditaccati.

-Non sapevo facesse cosi' male.Ho cercato di fermarlo ma lui ha continuato.-

Si alzo' dal letto,dirigendosi verso la porta.Anche la sua pazienza aveva un limite.E ora quel limite era stato superato.

-No aspetta Sulfus, dove pensi di andare?-

-A fare quattro chiacchere con quell'idiota.-

-Rimani qui con me, ti prego.-

La sua era una supplica che lui doveva soddisfare.La guardo' di nuovo.Era davvero perfetta.Si avvicino' di nuovo a lei.L'aiuto' a togliersi i jeans e lui fece lo stesso.Era mezza nuda, aveva solo la biancheria intima.Lui indossava boxer nere e si era messo a cavalcioni sopra di lei.

-Ti faro' godere cosi' tanto che mi implorerai di continuare.-

-Sei un pervertito!-

-Hmm.-ma lui si era gia' messo all'opera.Baciandola piu' volte sul collo,slacciandole il reggiseno, si concentro' sui suoi seni sodi.Poi scese piu' in basso.La desiderava ardentemente.Voleva strapparle via quel poco di stoffa che le ricopriva il corpo.Lei dopo qualche titubanza si fece coraggio e lascio' che lui le dimostrasse il suo amore.Si tolsero la biancheria e finalmente dopo anni di attesa la fece sua.

-Ti amo.-

Riusci' a dirle solo questo e lei non pote' fare altro che gridare il suo nome.D'apprima cerco' di trattenersi ma le risulto' davvero difficile.Per la prima volta si senti' completa e appagata.

Quella notte fecero l'amore senza fermarsi.Lui non pote' fare altro che invocare il nome della sua amata e vederla godere sempre di piu'. La fece godere,la fece sentire viva ma soprattutto la fece sentire amata.





ANGOLO AUTRICE
Mio Dio...sono tornata xD
Salve miei cari/e(e pazientissimi/e)lettori/ci.
Allora non mi dilungo troppo, putroppo il mio computer si era preso una vacanza prolungata...comunque state tranquilli che ho salvato l'intera storia sul mio usb quindi tutto e' sotto contorllo(almeno spero <.<)
Tornando alla ficcy :3 spero che questo capitolo vi sia piaciuto non mi convince molto ma lascio a voi la parola :D avrei preferito apporfondire alcune scene ma a causa del raiting mi devo trattenere...(se continuo di questo passo le mie storie diventeranno tutte a raiting arancione o peggio ancora rosso...-.-...).
Tralasciando tutto quello che ho scritto -.-" come faccio a dilungarmi sempre per me e' un mistero...Spero di non avervi deluso troppo con questo capitolo e di aggiornare presto...venerdi/sabato :)
P.S.-Ho notato che alcuni di voi mi chiedono di continuare The Demon and The Girl-allora per il momento mi concentro su questa piccola ficcy  poi sperando che l'illuminazione ritorni e di avere almeno un pochino di tempo ,cerchero' di aggiornare.
Un abbraccio :)
Death sama
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: death sama