Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: LudoPanda    09/03/2015    1 recensioni
Una ragazza di nome Kia Stewart, una ragazza molto popolare a scuola, incontra un ragazzo a dir poco bello.
Se volete scoprire cosa succede, seguite la storia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ross Lynch
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 27: Inviti a casa

 

Dopo lunghe settimane di prove, saggi, balli e chi ne ha più ne metta, siamo arrivati al giorno. No, tranquilli non è il giorno del Musical, ma il giorno delle prove. Le prove generali!

Noi studenti dell'ultimo anno ci eravamo impegnati tanto per questo musical, che doveva avvenire in pochi giorni. Dopo l'esame di mia sorella non ci ho capito più niente, ora ho capito cosa vuol dire l'università. E io che mi lamento per i compiti a casa. Tralasciando, ero molto nervosa! Facevamo le prove generali davanti a molti professori, e questo è brutto.

 

“Ciao ci vediamo domani” urlai ad una mia amica mentre correvo per andare al bus. Bus? Quale bus vi chiederete? Beh stavo andando a casa di Ross, quindi sì, il bus.

“Allora pronta per questo spettacolo?” chiese il ragazzo biondo affianco a me, aka mio fidanzato.

“No! Ho una paura!” dissi per poi mettere la bocca sul “collo” della bottiglia per bere un sorso d'acqua.

“Dai non è così male però, io non ho ansia o paura”

“Se lo dici tu.. domani ci sono le prove generali.. quindi venerdì c'è lo spettacolo!”

oh cavoletti di Bruxelles. Non me ne ero neanche accorta che era passato quasi un mese!

 

Scherzavamo e ridevamo su un fatto busso successo in classe stamattina nell'ora di storia e non ci eravamo neanche accorti che dovevamo scendere a questa fermata.

“Oh minchia dobbiamo scendere!” gridai in preda al panico a Ross, che non ce la faceva più dalle troppe risate.

“Basta non devi più farmi ridere così oddio” disse Rossy per poi scoppiare di nuovo a ridere, e addirittura cadere su una panchina lì vicino.

“Dai alzati dobbiamo andare a casa sfaticato” dissi io per poi afferrare il braccio di lui.

 

“Mammaaaa!” urlò Ross posando lo zaino, e io feci lo stesso.

“Ben arrivati signorini! In cucina ci sono dei panini con cose varie, andate a mangiarli, purtroppo io devo uscire di fretta! Ross miraccomando, attento ai tuoi fratelli, torno stasera dopo cena! Ciao belli” disse Stormie (la mamma di Ross) mentre uscì di corsa da casa lasciandoci soli.

“Beeeene... io proporrei di mangiare!” esclamò il biondo davanti a me.

“Sono pienamente d'accordo Lynch” risposi.

 

“Daaai smettilaaa!” urlai io distesa sul letto ridendo come una pazza sclerotica mentre Ross mi faceva il solletico.

“Mai” disse per poi continuare.

Una volta che tolse le mani dal farmi il solletico, lo rincorsi per tutta la camera, ma visto che era una camera non grandissima, ma spaziosa, cademmo sul letto uno sopra l'altro.

I nostri occhi si incontrarono, e poi anche le labbra.

Amo quel momento, è uno dei più belli di sempre.

 

Spazio autrice

Bonjour gente! Si lo so, sono sparita ma ho avuto un sacco di cose da fare, sono partita e tante altre cose! Esto es el capitulooo molto corto!

Arrivederci c: xoxo

LudoPanda

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: LudoPanda