Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: AzzurraTriton    09/03/2015    3 recensioni
Toronto. Gwen, Heather, Trent, Duncan, Courtney e tanti altri bambini frequentano la Total Drama School, che comprende elementari e medie. Ma un giorno ricevono un'inaspettata e sorprendente visita.. Tra mille giochi, nuovi compagni e primi amori, scoprite le avventure d'infanzia dei nostri concorrenti preferiti!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen, Heather, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lieti fini e nuovi problemi

 “Ahi, ahi…”

Courtney si trova nell’infermeria della scuola, una stanza dalle pareti luminose con una grande finestra, dalla quale può vedere i suoi compagni fuori. La maggior parte è schiacciata contro il vetro, ansiosi e curiosi di vedere come sta la loro amica. Nota che mancano solo Heather e Duncan. Di Heather le importa poco e niente, ma sperava che il ragazzo fosse un minimo preoccupato, dato che era colpa sua.

“Ah, ma chi vogliamo prendere in giro, magari se la sta pure ridendo per ciò che ha fatto!” Sbuffa malinconica. Fa uno sforzo e si mette seduta sul letto dove stava dormendo cinque minuti fa. O almeno così crede.

Kristin la sente pensare ad alta voce e avverte i bambini e Chris, anche se a lui non importava più di tanto, ordinando però loro di non disturbarla. Poi accorre da lei.

“Come va, tesoro? Vedo che ti sei svegliata, finalmente, ho temuto il peggio.”

“Come? Il.. peggio? E perché?”

“Eri svenuta! Abbiamo subito chiamato un medico per vedere se era qualcosa di grave.. per fortuna ha detto che eri solo un po’ stordita e dovevi riposare.” Kristin sembra ancora molto preoccupata, vuole molto bene ai suoi alunni. “Vedo che ti sei alzata, ora ti curo un po’ le ferite.”

Prese un po’ d’alcol e d’ovatta e tamponò sui graffi e le sbucciature.

“Ahi…”

“Scusami, tesoro. Fa ancora male?” Cerca di essere più delicata possibile.

“Un po’…”

“Dovresti fare più attenzione quando giochi..”

“Va bene, lo farò. Per.. per quanto ho dormito?”

“Un’oretta. Sono le 11.30. Nel frattempo gli altri hanno fatto merenda. Vuoi mangiare qualcosa?”

“Sì, grazie.” Kristin le porge una merendina al cioccolato, e intanto continua a parlarle.

“Allora?” “Chomp…Cosa?” Chiede Court con la bocca piena. “Com’è successo?”

“Sono caduta da un albero..” “Sì ma.. perché?” “Ehm, io..” Non vuole rivelare che è stato Duncan. E’ ancora arrabbiata ma.. qualcosa in lei non vuole metterlo nei guai.

“C’entra Duncan, vero?” La bambina non riesce a mentire. “Come lo sa?”

“Vedi.. l’ho visto prima. Sta camminando avanti e indietro con un’espressione preoccupata. Qualunque cosa abbia fatto, mi sa che è davvero dispiaciuto. E poi, se non fosse stato per lui, non ti avremmo soccorso così in fretta.”

“Che intende dire?” “Ora ti racconto…”

 

Courtney è a terra. E’ caduta sul fianco destro, sporca d’erba e terreno. Ha qualche graffio sulla faccia e sulle braccia, le ginocchia sbucciate e un paio di lividi. “Courtney! Courtney!” Non risponde, non si sveglia. Duncan la guarda preoccupatissimo. E’ colpa sua, anche se non l’ha fatto apposta. D’istinto la prende tra le braccia e cerca di portarla al centro del cortile. La guarda, e improvvisamente non la riconosce più come la ragazzina antipatica e perfettina con cui litigava sempre, ma come una ragazza indifesa, in pericolo a causa sua. Kristin lo vede in lontananza e capisce che è successo qualcosa. “Che è successo?.. Oh cielo! Chiamate un medico!” Ordina a Chris di interrompere il gioco, la prende e la porta in infermeria, sotto gli sguardi preoccupati di tutti. Duncan la segue con lo sguardo, fino a quando non scompare dietro alla porta dell’infermeria.  Poi si allontana, e scompare anche lui.

 

“E così lui mi ha.. salvato?” Courtney è confusa, ma in cuor suo felice.

“Sì.. perciò non essere troppo dura con lui, quando lo incontri. Me lo prometti?”

“Sì, certo.”

 

Appena Courtney esce, viene accolta da quasi tutti i suoi amici.

“Court! Come stai? Eravamo così in pensiero!” Esclamano quasi all’unisono le sue due migliori amiche, Bridgette e Gwen.

Tutti gli altri le si avvicinano e la abbracciano. “Vuoi un po’ della mia merenda?” Le chiede Owen. Per offrirgliela dev’essere stato davvero in pensiero per lei!

“Ha-ha, no, grazie Owen, ho già mangiato. Potete dirmi dov’è Duncan..?”

“L’ho visto non poco lontano da qui camminare in giro. Vai a cercarlo! E’ molto preoccupato.” Le riferisce Geoff, che è molto amico di Duncan.

Courtney lo scorge proprio nel punto indicatole da Geoff, e fa per raggiungerlo. Intanto, DJ nota il malumore del ragazzo.

“Ehi, che hai?”

“Niente..” Sbuffa il ragazzo, mentre calcia una pietra. All’improvviso ritrova davanti a Courtney. “Ehm, ciao.. Come stai?” Le mostra solo una parte dell’interesse che ha.

Courtney cerca di non essere troppo dura, infondo l’aveva promesso, ma non si lascia scappare una piccola vendetta. Infatti si fionda sul ragazzo e gli prende la coda di stoffa, non dandogli neanche il tempo di capire cosa sta succedendo. “Co-cosa stai facendo?!”

La bambina alza al cielo la coda trionfante con un sorrisetto compiaciuto. “Ha-ha! Ho vinto, e tu hai perso! La prossima volta ci penserai due volte prima di farmi cadere da un albero.”

E senza aggiungere altro se ne va. Duncan la segue con lo sguardo, un po’ arrossito e sorride soddisfatto. ”Bene, sei una gran giocatrice.” Rimane seduto a terra sorridendo, mentre Geoff e DJ lo guardano confusi, scambiandosi uno sguardo interrogativo e alzando le spalle.

Intanto Courtney ha raggiunto i suoi amici. “Ehi, ragazza! Cosa ti è successo?” “Non lo sai? Sono caduta da un albero..” “Ah, si, ho sentito! Ero bloccata anch’io su un alberello, coi pantaloni appesi ad un rametto, per questo non ho visto niente.” Sentendo LeShawna tutti scoppiano a ridere. “Che c’è?” Domanda un po’ offesa. “Niente, niente.” Court si lascia scappare un’ultima risatina, poi nota la preoccupazione sul volto della sua migliore amica.

“Gwen, che hai?”

Gwen singhiozza, mentre Trent le mette una mano sulla spalla per supportarla.

“Non riesco a trovare il mio album da disegno!”

“Allora cerchiamolo, no? Non può essersi volatilizzato!” Puntualizza Courtney.

“Lo abbiamo già fatto, abbiamo cercato dappertutto, ma sembra che sia davvero scomparso!” Ribadisce Bridgette.

D’un tratto arriva una voce che raggela tutti, soprattutto Gwen. E’ quello che temeva.

“Oh, Gwen, che faccia che hai! Hai per caso perso qualcosa? Forse.. questo album?” Heather le si avvicina e tira fuori il quaderno color blu notte con un sorriso strafottente. Poi lo apre ad una pagina precisa.

“Ma che bei disegni! Specialmente questo… hai una cotta per Trent, non è vero?”

Mostra a tutti un disegno, nel quale Gwen e Trent si tengono felici per mano, lei disegnata con il pastello blu scuro, lui con quello verde chiaro.

Trent, arrossito, chiede spiegazioni a Gwen, ancora più rossa di lui. “E’…è vero?”

Gwen cerca di rispondergli, con gli occhi offuscati dalle lacrime. “Io…io…”

Poi  scoppia a piangere e scappa velocemente, mentre Trent la segue. “Gwen! Ti prego, aspettami!”

Heather nel frattempo è più che soddisfatta. “Aw, l’amore giovane.. così adorabilmente stupido!” Esclama compiaciuta, mentre ha ancora l’album di Gwen in mano. Courtney la guarda inviperita, LeShawna per poco non le si fionda addosso, bloccata da Bridgette, “LeShawna, ti prego, fermati!”

“Tu, bambina viziata ed egoista! Ti pentirai di aver messo piede in questo cortile!” Le urla, facendo poi l’occhiolino a Court.

“Ora te la vedrai con noi!” 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

Ciao a tutti!

Scusate se ieri non ho potuto aggiornare, ma è stata una giornata davvero pienissima. Date la colpa alla mia prof di scienze u.u

Ringrazio ancora chi continua a recensire e seguire la storia, sono davvero soddisfatta. ^^

Per fortuna con Court e Duncan si è risolto tutto..e si è anche migliorato qualcosa! Quanti sostenitori della Duncney come me aspettano il loro momento?

Bè, vi dico che dovrete aspettare ancora un po'. Mentre ora bisogna vedere cosa succederà a Trent e Gwen!

I fan della Gwent (come me, parte 2) non dovranno aspettare molto, invece.

E i fan della Gwuancan..continueranno  a seguire comunque la storia c':

Bye!

-Azzurra c:

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: AzzurraTriton