Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Quasar93    09/03/2015    0 recensioni
Alcune piccole avventure del Dottore (Theta Sigma) e del Maestro (Koschei) quando ancora frequentavano l'accademia su Gallifrey coi loro amici.
Dopo che Theta e Koschei erano entrati a far parte degli Hot 5 la loro popolarità era aumenta a dismisura all’accademia e quella dei loro amici era salita insieme alla loro, con tutti, ma proprio tutti, i vantaggi che ne derivavano.
Ognuno di loro ricorderà sempre quel periodo con un sorriso, chi fiero delle proprie prodezze giovanili, chi imbarazzato al ricordo della sua ingenuità.
Genere: Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - Altro, Master - Altro
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era già mattina inoltrata quando Drax e Magnus si ritrovarono davanti alla porta della loro camera. Magnus aveva dormito da un’amica e Drax da Vansell, Mortimus e Jelpax.
Improvvisamente arrivò anche Theta, i capelli in disordine e l’espressione più addormentata che sveglia.
-Bhè, non che pensassi davvero ci fossi tu dentro, però vedo che almeno hai imparato a farti ospitare per la notte- lo punzecchiò Drax fissando prima l’asciugamano poi lo sguardo addormentato di Theta.
-Dove hai dormito sta volta, in mensa?- ridacchiò Magnus.
-Mh? No no, ho dormito dalle ragazze. Ushas mi ha detto che potevo stare da loro-
Magnus sobbalzò quasi impercettibilmente –Dove avresti dormito tu?-
-Comunque è tardi, io propongo di entrare- tagliò corto Drax, che non voleva davvero ascoltare la conversazione che stava per iniziare – Ok la notte, ma Kos non può tenersi la stanza tutto il giorno- continuò, aprendo la porta.
La scena che si trovarono davanti quando aprirono ebbe un unico effetto sui tre.
Magnus e Drax iniziarono a rotolare sul pavimento ridendo, in preda a spasmi, mentre Theta guardava l’amico con aria confusa.
Koschei, dal canto suo, ammanettato al letto e coperto solo per metà, stava diventando di un colore molto simile a quello di una supernova.
-Ehi! Bastardi! Potreste anche venire qui e liberarmi invece che restare li e ridere!- urlò, la voce un pelo più alta del necessario.
-Ragazzi, cosa?- chiese Theta, volendo ridere anche lui come i suoi amici, che parevano aver dimenticato come si respira.
Tra una risata e l’altra Magnus aveva blaterato qualcosa come “gioco erotico finito male” e poi era tornato giù a ridere con l’amico, ignorando i crampi allo stomaco e facendo il verso a Koschei.
-io sono il grande Koschei Oakdown e mi piace fare i giochini a letto perché sono figo solo io- gracchiò Drax.
-Però poi le tipe se ne vanno perché non sono poi così bravo col perigosto – gli rispose Magnus, per poi darsi un cinque col suo compare.
In tutto questo Theta scosse la testa, andando verso l’amico che stava vomitando insulti da un quarto d’ora per liberarlo.
Drax smise improvvisamente di ridere, vedendo un’occasione che aspettava da molto.
Tirò una gomitata a Magnus e gli strinse la mano per comunicargli telepaticamente quello che stava pensando. Il rosso si girò improvvisamente verso il suo letto e frugò in una borsa, tirando fuori uno strano apparecchio per fare fotografie, lanciandolo a Drax che aveva la visuale migliore.
Gli eventi successivi furono tre.
Theta liberò Koschei mezzo nudo dalle manette.
Drax scattò una foto per poi ridere e gongolare come non mai.
La macchina fotografica fu lanciata a Magnus che si dileguò come un fantasma per qualche corridoio del dormitorio.
Il moro e il biondo erano troppo presi a battibeccare per accorgersi di cosa era successo a loro insaputa, in quanto Theta aveva finalmente capito e stava ridendo mentre Koschei lo picchiava, ancora rosso in viso, coprendosi il basso ventre con il lenzuolo per poi dirigersi verso il bagno.
Drax fischiettò innocentemente e poi ognuno iniziò la propria routine, preparandosi per andare a lezione.
Incredibilmente il tecnico rimase allegro tutto il giorno.
 
La sera Koschei era provato dalla notte in bianco e non molto voglioso di rivedere ragazze per un po’, così si chiuse in camera presto.
Anche Theta andò con lui perché era stanco e per una volta non doveva provare pezzi per gli Hot 5.
Magnus stava per seguirli e organizzare un torneo di Dalek Risk quando Drax lo fermò, tenendolo per una manica.
-Non penserai che la nostra vendetta sia finita con la foto di stamattina, vero?- ghignò il moro, facendo spuntare subito un’espressione malvagia sul viso del rosso.
-Ho capito cosa stai pensando, Drax. Malvagio. Mi piace- Drax annuì e i due si diedero un cinque d’intesa, accordandosi sui dettagli del piano.
Poi si divisero, Drax passò un attimo da Mort, Vans e Jelp, Magnus se ne andò in giro per l’accademia usando certe sue conoscenze e distribuendo certi volantini a certe persone, e infine si ritrovarono davanti alla porta della loro stanza.
Magnus premette l’orecchio sulla porta per essere sicuro che entrambi i loro amici fossero dentro e annuì all’indirizzo di Drax che appoggiò l’asciugamano preso in prestito dagli altri sulla maniglia della porta. Poi attaccò uno strano aggeggio all’ingresso della stanza, attivandolo con un qualche strumento sonico.
-E quello?- chiese Magnus, interrogativo.
-Oh nulla, una cosa a cui ho lavorato oggi. Diciamo che potrebbe esserci molto caldo in quella stanza stanotte. Tu hai preparato la tua parte?-
-Ovvio. Domattina, all’alba, sarà tutto pronto-
 
La mattina dopo davanti alla camera dei due membri di punta degli Hot5 si era radunata una discreta folla di fangirl. Tutte con in mano un volantino in cui Theta stava ammanettando Koschei, mezzo nudo, al letto. O almeno così sembrava.  
Sembrava era la parola chiave, come amava ripetersi Drax.
Sotto alla foto solo un posto e un orario.
Quando finalmente Drax e Magnus arrivarono le ragazze stavano già parlottando da almeno mezz’ora.
-Cavolo Drax, mi sa che l’abbiamo fatta grossa stavolta- ridacchiò Magnus, approcciandosi alla porta.
-Mai quanto loro- disse l’altro, stringendo gli occhi a un ricordo poco piacevole, per poi rivolgersi alle ragazze.
-So che molte di voi sono fan degli Hot5, e pensano che tra il batterista e il suonatore di perigosto ci sia qualcosa. Bene, chi meglio di noi, ovvero i loro compagni di stanza, può saperne qualcosa? Vi abbiamo già regalato quella rarissima e preziosissima foto e ora vi mostreremo che è tutto vero- iniziò Drax, mostrando con una mano l’asciugamano sulla porta.
-Tutte voi sapete cosa significa questo, vero?- continuò Magnus, con tono da venditore affermato –E ora apriamo, e vediamo se effettivamente i due piccioncini sono insieme!- disse, con voce fintamente eccitata, spalancando la porta.
La stanza era composta da un letto a castello, di Magnus e Drax, e da due letti singoli, opportunamente uniti da quando gli occupanti della stanza si erano dati a certi hobby. Ovviamente Theta e Koschei stavano dormendo li, e Theta, che non era capace di stare fermo nel sonno, era rotolato vicino a Koschei.
E, altrettanto ovviamente, erano entrambi mezzi nudi e sudaticci, a causa dell’apparecchio di Drax, che aveva alzato la temperatura della stanza di diversi gradi.
Le ragazze urlarono così forte che il moro e il biondo si svegliarono istantaneamente.
Koschei si svegliò nel panico, fissò prima Theta, poi le ragazze, poi un volantino che era svolazzato vicino a lui.
Un unico urlo fu udibile per tutta l’accademia.
-DRAAAAAX.-
-Così la prossima volta impari a ipnotizzarci e a farci baciare davanti a tutti- urlò in tutta risposta Magnus, per sovrastare il vociare delle fangirl, mentre Drax si rotolava dalle risate.
Theta, dal canto suo, si girò dall’altra parte e si riaddormentò pacificamente, ignaro e inconsapevole di ciò che stava accadendo.
Koschei giurò vendetta mentre si alzava per chiudere la porta sbattendola, cercando di evitare anche solo di sentire le domande e i commenti delle ragazzze.
Di una cosa era certo, non si sarebbe seduto vicino a Theta per almeno tutto il resto della sua vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Quasar93