Fumetti/Cartoni europei > I Dalton
Segui la storia  |      
Autore: MariVent    09/03/2015    1 recensioni
[I Dalton]
[I Dalton]Peabody è consumato dalla passione accesa nel suo cuore di Averill Dalton. Cosà farà lei quando lo scoprirà? E gli altri Dalton saranno capaci di usare la cosa a proprio vantaggio senza essere consumati loro stessi dalla gelosia? [fem!AverellXPeabody]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: AU | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Peabody era seduto dietro al cannocchiale: ufficialmente stava controllando che i detenuti non pianificassero alcuna evasione ma in realtà lo strumento era puntato su una singola persona.
Joe stava cavalcando il suo piccone a mo' di cavallo indossando un cappello da cowboy sulla testa e intorno a lui i suoi fratelli (e sua sorella) erano piegati in due dalle risate.
Parlando della sorella, il cannocchiale e lo sguardo di Peabody si posarono su di lei: la risata che la sconvolgeva le faceva andare negli occhi qualche ciocca di capelli che lei rimetteva prontamente dietro l'orecchio con quella sua mano che sembrava troppo esile per appartenere a una criminale come lei.
Averill si raddrizzò e spostò la testa in direzione di Peabody: socchiuse gli occhi per qualche secondo e poi sorrise e alzò la mano dicendo un "Ciao, signor Peabody!"
Tutti gli altri detenuti spostarono la testa verso Peabody: lui arrossì e salutò Averill con la mano.
«Signor Peabody?»
Il direttore lasciò andare il cannocchiale e fece un giro di 180 gradi con la sedia.
Betty alzò un sopracciglio e guardò il direttore per qualche secondo.
«Perché ha il viso tutto rosso? I detenuti hanno fatto qualcosa che l'ha fatta arrabbiare?»
Lui scosse la testa e si strofinò la tempia.
«No...no...però ho bisogno di parlare con Averill.»
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > I Dalton / Vai alla pagina dell'autore: MariVent