Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: ErKatto    09/03/2015    1 recensioni
Un alieno, proveniente dal pianeta Katternius, alleato da secoli di Keron, spedito su Pekopon per aiutare il plotone nella conquista stravolgerà la vita dell'intero plotone e dei loro amici, anche fin troppo
Genere: Comico, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dororo, Giroro, Keroro, Kururu, Tamama
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giroro era paralizzato, Dororo svenuto a terra sgorgante di sangue, a tutti si era gelato il sangue nelle vene, nessuno fiatava, non ne avevano il coraggio, per alcuni minuti ci fu solo il silenzio, non si sapeva se guardare la strana entita o il corpo di Dororo disteso a terra. Dopo quelli che sembravano 10 minuti l'entita parlò, questa volta non in modo calmo, ma in modo severo, quasi urlando, e disse: "Che è, avete il corpo del vostro collega a terra svenuto, se sapettate ancora un pò morira dissanguato!" Impauriti tutti si sbrigarono, Kururu e Tamama presero Dororo e lo portarono in infermeria. L'entita guardando Giroro disse: "Tu dovresti essere il caporale Giroro, fammi accomodare e dammi qualche cosa da bere, il viaggio mi ha messo sete!! E tu, rana con la stella, dovresti essere Keroro, il sergente, vammi a prendere da mangiare che ho fame!!" Giroro: Come ti permetti di darci degli ordini, chi ti credi di essere, mi sono accorto che sei un Katterneo sai? (Tornano Tamama e Kururu dall'infermeria) Tamama: Dororo è a posto, ci pensera Pururu, vero Kururu? Kururu:Ku Ku Ku Ku Ku Ku Tamama e Kururu guardano il Katterneo e Giroro, tutte e due con la faccia incazzata. Giroro: Tizio, dicci chi s... "Non alzare troppo la voce caporale (prende la pistola e la punta in faccia a Giroro) o se no sai che succede?! Indovina!!" Natsumi: Ora basta! Dicci chi sei (ruba la pistola al Katterneo e gliela punta in faccia)!! "Agile la Pekoponiana mi vedo costretto a rispondere (tira fuori dalle dita degli artigli lunghi almeno un metro), ma tanto avrei risposto lo stesso" Il Katterneo si mette in posizione militare, sguardo fisso e piedi ben uniti, inizia a parlare: "Io sono il Tenente Katto Kerto, discendente di Amelie Karnetto e Rufus Kerto, mandato da Katternius sotto comando dell'esercito Keroniano per dirigere l'operazione di conquista di Pekopon che, secondo il governo Keroniano sta durando troppo tempo" Tutti sono paralizzati, soprattutto Keroro. Keroro:Di-Di-Dirigere, come?Come è possibile? La porta si apre. Fuyuki: Sono a cas.....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: ErKatto