Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hyuga_Girl_Chan    09/03/2015    4 recensioni
1#Tenten, unico componente donna del Team Gai, stava osservando un suo compagno di squadra.
Ma non uno qualunque, bensì Neji Hyuga, il ragazzo glaciale del quale è innamorata da tanto tempo.
Lo guardava allenarsi ogni giorno: con il Byakugan, con lo Juken, con le armi.
Amava vederlo impegnarsi e non dimostrando nessun segno di stanchezza.
Adorava notare il sudore scendere da quella fronte, nascosta dal copri fonte, e scivolare lungo quel volto magnifico.
Ancora ora fatica a credere di essere la sua compagna di squadra.
Ricordava perfettamente quel giorno, come ricorda la prima volta che si erano incontrati.
Era successo più o meno quando avevano nove anni.
[For Tenten's Birthday] [Neji/Tenten]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neji Hyuuga, Team Gai, Tenten | Coppie: Neji/TenTen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Motivation of Ying Yang



Tenten, unico componente donna del Team Gai, stava osservando un suo compagno di squadra.
Ma non uno qualunque, bensì il glaciale Neji Hyuga, il ragazzo del quale è innamorata da tanto tempe.
Lo guardava allenarsi ogni giorno: con il Byakugan, con lo Juken, con le armi.
Amava vederlo impegnarsi e non dimostrando nessun segno di stanchezza.
Adorava notare il sudore scendere da quella fronte, nascosta dal copri fonte, e scivolare lungo quel volto magnifico. Ancora ora fatica a credere di essere la sua compagna di squadra.
Ricordava perfettamente quel giorno, come ricorda la prima volta che si erano incontrati.
Era successo più o meno quando avevano nove anni.
 
La piccola Tenten guardava sconsolata il suo unico amico: Rock Lee.
Era un buffo ragazzo di otto anni, con degli strani capelli nero lucido, grandi occhi a palla e una strana dipendenza acuta dalla giovinezza.

Il ragazzo aveva chiesto – o tentava inutilmente di farlo- di uscire ad una buffa ragazza dai capelli rosa. Sakura sembrava si chiamasse. Ma lei lo aveva rifiutata, affermando di accettare gli appuntamenti solo dal suo amato Sasuke-kun. E aveva trovato il povero Rock Lee mentre faceva cerchietti immaginari, dicendo di non poter vivere senza la sua “dolce metà”.
-Dai Lee, vedrai che accetterà i tuoi appuntamenti prima o poi. Non stare così-
-Sì Ten-chan! Non mi abbatterò così! La forza della giovinezza vivrà in me più di prima!-
E Tenten rideva, vedendo di nuovo sorridente il suo amico Rock Lee.
Quando si parlava di giovinezza era il primo a sprizzarne da tutti i pori.

 
 
-Tenten, vieni! Voglio mostrarti i progressi che ho fatto!-
La brunetta stava mangiando il suo pranzo e aveva alzato gli occhi, che si erano incrociati in quelli neri del ragazzo.
-Lee… sto mangiando!-
-Tranquilla, Ten-chan! Il pranzo serve per dare energie. E se hai energie rimarrai giovane per l’eternità! Però voglio lo stesso mostrarti la mia nuova invincibile tecnica.-
-E va bene… vediamo questa nuova “invincibile” tecnica!-
 
Tenten aiutò il povero Lee ad alzarsi, dopo la sua adorabile quanto pericolosa –almeno per lui- performance.
Consisteva nel lancio di armi e di colpirli con calci e pugni, facendoli cadere ai suoi piedi.
Ovviamente non mancò il suo grido di incoraggiamento –Che la forza della gioventù sia con voi!-

Qualcosa era però andato male nei suoi calcoli. Riuscì a colpire le armi ma finì per perdere l’equilibrio e cadere a terra.
-Lee… tutto apposto?-
-Sì Ten-chan! Mi gira solo un po’ la testa-


Un ragazzo, più o meno della loro età, stava passando di là e stava per essere colpito dagli aggeggi di Lee. Tenten lo notò e gridò un –Attento!-
Il ragazzo dai capelli marroni li schivò tutti con delle mosse velocissime, grazie al potere oculare. Aveva infatti nominato un nome strano. “Byaku” qualcosa. 
Tenten rimase a guardarlo sorpresa quando quest’ultimo si avvicinò al suo amico.

-Ehi tu, fai più attenzione con le tue armi la prossima volta!-
Lee si alzò in piedi, fissando il nuovo arrivato negli occhi. Tenten ebbe paura che avrebbe dato di matto.
-TU! Diventerai un mio rivale! Ti sfiderò e un giorno ti sconfiggerò!-
-Tu battermi? Ma fammi il piacere. Sai chi hai di fronte?-
Rock Lee aveva ancora quel fuoco che bruciava negli occhi mentre la ragazza continuava a guardare quel ragazzo misterioso. Lee era pronto ad attaccare il nuovo arrivato quando Tenten lo bloccò.
-Aspetta, Lee. Scusa, potresti dirci il tuo nome?-
-Io sono Neji Hyuga. Ora ditemi voi chi siete-
-Io mi chiamo Tenten, piacere!-
La ragazza dagli occhi nocciola tese la mano a Neji, il quale la strinse anche se non mostrò la stessa allegria di Lee.
-E tu chi saresti invece?-
-Io mi chiamo Rock Lee e diventerò il ninja più forte di Konoha!-
-Sì… contaci-
Neji sorrise lievemente e girò le spalle, facendo fluttuare i lunghi capelli castani. La sua intenzione fu quella di andarsene, però Rock Lee lo chiamò facendolo fermare.
-Neji Hyuga! Tu diventerai il mio rivale!-
Il ragazzo si girò e li guardò con i suoi occhi bianchi, prima di scomparire.
-Ne riparleremo un giorno, se finiremo nello stesso Team-
E allora Tenten e Lee non lo sapevano che Neji sarebbe diventato il terzo componente del team Gai. E da quell’incontro era nata un’amicizia. Che si divide in due sentimenti differenti. Nella rivalità tra Neji e Lee, e nell’amore di Tenten verso lo Hyuga.




*.* Angolo Autrice *.*
Ma non ero io quella in ritiro?
Vabbene, sono dettagli!
Avevo scritto questa fic per il compleanno di Tenten.
Che io ricorda era il 9 marzo -cioè oggi-
Spero di non sbagliarmi!
Ovviamente non ho mai scritto su di loro.
Se non nella mia fic, ma sono dettagli!
E purtroppo gli accenni SasuSaku li inserisco dappertutto!
Comunque lo Ying Yang sarebbe il nome della NejiTen.
Che poi non capisco il perchè di questa scelta.
Sarebbe più adatta a Lee e Neji, o Naruto e Sasuke.
E no. Non ricordatemi che lui è morto!
Ci soffro ancora ora, così la NejiTen non può realizzarsi!
Alla prossima (cioè fra tanto tempo) e spero vi piaccia!
P.S la scritta in corsivo sono i Flash Back.
Ma credo si era capito, no?
Baci
H_G_C
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hyuga_Girl_Chan