Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: boxofchocolates    09/03/2015    0 recensioni
-Geremia?-
-Si?-
-Oggi torno a casa-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GEREMIA

Elia è stato uno stupido. Lo so che l’ha riconosciuta. Lo fa apposta, vuole farla soffrire. E ci è riuscito; Livia mi sta stritolando la mano e sta pensando a cosa rispondere. Devo ammettere che è cambiata un sacco. È diventata molto bella, non che prima non lo fosse, ma è cambiata. Mi è mancata da morire, certo c’è, Elia ma con lui è diverso; con lui si parla di ragazze , di calcio e videogames. Ed è uno stronzo. Fa soffrire tutte quelle con cui va a letto, facendo finta di amarle per portarsele a letto. Non lo so a cosa porterà questa convivenza, ma ho paura che qualcuno si faccia male.

LIVIA

-purtroppo no, ma dobbiamo rimediare-

Mi alzo dalla sedia, con calma, indosso un’espressione provocante, mi avvicino a Elia (shoccato) . piano piano,avvicino il mio viso al suo e struscio le mie labbra sulle sue e lui chiude gli occhi.

-Ma quanto sei idiota- gli alito sulle labbra mentre con una mano gli accarezzo il viso

Apre gli occhi sorpreso e gli tiro uno schiaffo. Uno di quelli che ti lascia il segno,uno di quelli che ti fanno sentire una merda.

Vado in camera  mia con un sorrisetto sul volto, ancheggiando. Ma in realtà sto morendo.

Le sue labbra sono così morbide....

Mi ha chiesto se avevamo scopato! Non lo riconosco più. Non solo fisicamente, adesso è diventato una bomba sexy. Prima aveva i muscoli, ma non come adesso; adesso ha delle spalle larghe e si vedono i muscoli delle braccia dalla maglietta nera. E le gambe. Mio dio le gambe!Tutte muscolose,e grandi , non come prima che aveva due stuzzicadenti.

E le sue labbra...Le sue labbra sono così morbide....

Prima non era così stronzo,certo non era un santo, ma era mio amico. Ma provavo qualcosa di più dell’amicizia per lui, ma di certo non l’amavo, perché io sono sicura che l’amore non esista,esiste l’affetto, ma non l’ amore,e l’attrazione fisica, quella che c’è tra me e davide.

Oddio le sue labbra!!

Vado in camera di Ger ,non  mi capacito di quello che ho fatto. Ho tenuto testa a Elia! Sono cambiata, è vero, ma mai me lo sarei aspettata, io di solito tengo gli occhi bassi e mi limito a soffrire in silenzio.

ELIA

Geremia sta ridendo come un pazzo.

Mi brucia la guancia, e anche qualcos’ altro; Non sono più sicuro che lei sia la Livia che conoscevo io: la vecchia Livia avrebbe chinato gli occhi e sarebbe andata correndo in camera sua e avrebbe messo la musica a tutto volume.

Sento della musica provenire dalla camera di Geremia, almeno in questo non è cambiata.

Il bacio che mi ha dato... se si può definire tale... è stato fantastico. In Un momento ho desiderato averla tutta per me. possederla completamente.

La desidero. Ho un’erezione da quando l’ ho vista in mutande. Vado in bagno a fare la tanto agognata doccia e mi sfogo, stando attento a non fare rumore, perché significherebbe dargliela vinta.

 LIVIA

Facciamo cena, ovviamente preparata da me e ognuno va nel proprio letto. Bè io vado sul divano perché dobbiamo ancora arredare la mia stanza perché è completamente vuota: neanche un materasso su cui dormire. Visto che in salotto fa molto caldo perché non c’è il condizionatore, sono costretta a dormire senza coperte e praticamente nuda: pantaloncini così piccoli da essere scambiati per delle culottes e una canottiera molto corta e aderente. Ma è ovvio che non lo faccio solo per il caldo, ma anche per; Elia voglio provocarlo e.. beh non so nemmeno io cosa fare dopo, ma intanto mi godo l’essere desiderata.

Prendo un cuscino dalla stanza di Elia e uno dalla stanza di Geremia. Io ho bisogno di dormire con più cuscini, mi fa sentire protetta.

Mi metto le cuffie e mi metto a dormire. Mi addormento con le note di any another world di Mika.

ELIA

Ma porca merda! L’ho vista uscire dal bagno, prima ed è praticamente nuda!Come faccio a dormire adesso? Ho pure saltato Il sesso giornaliero..

Esco dalla camera con l’ intenzione di rinfrescarmi la faccia in bagno, ma poi decido di andarla a spiare.Sta dormendo a pancia sotto e il sedere è in bella mostra, cazzo! Non posso farmi una sega ogni volta che la vedo!

Ha anche un cuscino tra le gambe. Cazzo!

Ha le cuffie, non mi potrebbe sentire se mi avvicinassi di più... Però appena faccio un passo lei si gira e si mette a pancia all’aria. Oddio peggio! La canottiera Lascia scoperto quasi completamente il seno.. ce l’ ho durissimo. Non ce la faccio. La vista di quei capezzoli che stanno diventando turgidi rischia di farmi impazzire e scoparmela seduta stante.

Corro in camera e sbatto la porta. Sicuramente l’avrò svegliata.

Bravo idiota ora si accorgerà che la stavi spiando! E non le hai neanche coperto quelle fantastiche tette!

Chiudo a chiave la porta così se si fosse svegliata non sarebbe potuta entrare.

LIVIA

Un rumore mi sveglia. Sicuramente una porta che sbatte.

CAZZO CAZZO CAZZO ho le tette completamente scoperte! Se mi avesse visto Geremia? Oddio che figura di merda!

E se invece mi avesse visto Elia? E se si fosse eccitato? Decido di andare a controllare dalla fessura della porta. Non si vede niente perché evidentemente ha lasciato la chiave nella serratura; faccio per andarmene ma sento dei mugolii spezzati. Oddiomio! Elia si sta masturbando perché mi ha visto le tette? No, sicuramente starà pensando a qualche modella sexy..

Però non posso fare a meno di rimanere ad ascoltare quei versi emessi dall essere più sexy che io abbia mai visto, e non posso fare a meno di eccitarmi.

Comincio ad accarezzarmi anche io, lentamente, e mi accorgo che sono completamente bagnata e ho i capezzoli turgidi. Non mi sono mai toccata pensando ad un ragazzo in particolare, ma sempre e solo per sfogarmi nelle mie giornate in solitudine. Insomma una potrà anche arrivare vergine a 23 anni, ma non può non essersi mai toccata! Certo non ho mai raggiunto l’orgasmo, ma mi rilassavo.

Ritorno al “Letto” e mi metto il cuscino tra le gambe, continuando a strusciarmi.

Passo una  notte agitata perché non faccio altro che sognare a me ed Elia che facciamo sesso.

Nda : SAlveeee non siate troppo crudeli *imita la faccina della scimmietta che si copre gli occhi* è la prima storia che scrivo.. se volete lasciatela una piccola recensione.. ne sarei MOLTO grata *-* vi voglio troppo bene anche solo per aver letto la storiaa!! Aggiornerò un pò a caso... Anyway, faccio gli auguri , anche se in ritardo, a tutte le donne di EFP!!! (vi prego dite ai ragazzi di non staccare i rami dalle Mimose... ) BUONANOTTEE! Alexa
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: boxofchocolates