Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ariki    09/03/2015    2 recensioni
Al momento ho un po' di difficoltà a continuare la storia quindi mi prenderò una pausa nella speranza di giorni migliori =)
Belle French, ragazza spensierata con grandi sogni nel cassetto, scende ad un compromesso per arrivare al suo obbiettivo: raccontando una piccola bugia.
La sua passione per la scrittura è così grande da farle cambiare identità e per giunta il sesso, ma un furbo editore, affascinato dalla sua penna, scoprirà mai l'inganno?
AU Rumbelle
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Nuovo personaggio, Signor Gold/Tremotino
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
♦ My Hopes (Introduzione)


Perchè le donne non possono fare i lavori degli uomini, non dico quelli troppo faticosi ma alcuni come scrivere o insegnare nelle scuole?
Questo era quello che si chiedeva Belle, ogni giorno: la sua visione del mondo era oltre gli schemi, per quel tempo.
Se solo fosse nata qualche secolo nel futuro, le cose sarebbero andate diversamente, era sicura di questo.

Le donne prima o poi avrebbero camminato accanto agli uomini per la creazione di una nuova era.
Se solo fosse arrivata presto, pensava, ma sembrava non arrivare mai o almeno non così presto come sperava.
Ma di una cosa si poteva essere certi: Belle non si sarebbe mai arresa.















Angolo dell'autrice: Sono tornataaa~
Salve a tutte Dearies e Rumbelle siete le benvenute in questa mia nuova opera appena sfornata: lo so l'introduzione è veramente misera ma non disperate il primo capitolo sarà abbastanza lungo, sto cercando di scrivere di più =)


p.s. SPOILER
non parliamo dell'episodio di domenica: la parte finale è stata un vero disastro, non so se il prossimo sarà degno di essere guardato ma vabbè
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ariki