Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: Trafalgar_Ya    09/03/2015    3 recensioni
{Ho scritto questo pezzetto perché, appena letto l'ultimo capitolo e urlato come non so che, ho pensato come si sentissero i Pirati Heart... }
Sempre la coppia [RainyxLaw]
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Pirati Heart, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








"Bepo! Cos'hai combinato sta volta?!" Erano tutti corsi in cucina,  dopo aver sentito un'esplosione...l'orso cercava di prepararsi qualcosa da mangiare, affamato, ma ovviamente aveva fatto esplodere la cucina.
"Quante volte ti ho detto di non combinare guai al sottomarino?! Questa è la quinta volta lo sai?!"
 Si lamentò Jean, stanco di riparare sempre. 
"Scusa..." Abbassò lo sguardo, dispiaciuto.
"Beh, vedi di non farlo più."
"Jean, non serve ripeterlo, tanto sappiamo che ci sarà una prossima volta!" Commentò Shachi, mentre l'orso tornò in cabina.

"Ah, Penguin, sei qui allora... Che strano.. di solito sei tu il primo, dopo il Capitano, a sgridarmi quando faccio qualche guaio.." Bepo si mise seduto a terra.

"Il Capitano..." Aveva una voce fredda, tremante, bassa, simile a quella di Trafalgar.

"Sì! Che ho detto di sbagliato?" Si aggrottò la fronte non capendo.

"La sua Vivre-card..."
In mano aveva appunto la Vivre-card di Law, che ormai si stava bruciando sempre di più e sempre più veloce.
Fino al punto di... sparire.
"........"
Le loro facce, anche quella di Bepo, si erano, come dire, pallide, irrigidite, si vedeva qualcosa di luccicante uscire dagli occhi dei due. La prima goccia si soffermava all'inizio, per poi cadere frettolosamente a terra, dopo aver percorso il loro viso "freddo".

Law era morto...? Penguin piangeva in silenzio, ma l'orso non riuscì a resistere di urlare. [Come ha fatto l'autrice di questa storia]

"Capitano... Non può essere morto.."
"Come facciamo a dirlo a Rainy?! Non possiamo nasconderlo per un'eternità!!"
Intervenì Shachi, con una faccia grigia.
"Non riesco ad immaginarmelo nemmeno quando saprà questa cosa..."

Sul pavimento, dopo era seduto Penguin, c'era un minuscolo pezzo di carta, bruciacchiata. Ed era il resto della Vivre-card di Traffy.
Era una piccola speranza per lui e per tutta la ciurma. 

/Che fosse morto davvero? Chissà../


ANGOLO AUTRICE:
Ciao a tutti T^T Eh si, e' solo un One Shot! 
Ho scritto questo pezzetto perché, appena letto l'ultimo capitolo e urlato come non so che, ho pensato come si sentissero i Pirati Heart... 
Tutto qua, semplice! Grazie di averla letta, spero che vi sia piaciuta! 

Baci ♥
Rø ♥

~Per la mia gemellina 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Trafalgar_Ya