Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Larryfangirls    09/03/2015    0 recensioni
Devo macinare i vari insulti, fare una cernita dei commenti positivi e di quelli negativi. La cosa strana è che quelli negativi sembrano essere sempre di più.
Devo stringere la sua mano ogni volta che mi capita di leggere un insulto di qualcuno che ha intuito la nostra storia. Quella mano però spesso viene a mancare.
Ps. Questa storia era stata già pubblicata su un diverso profilo nel quale non è più presente, per info consultare la bio.
Genere: Angst, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


We were born sick, you heard them say it.
 
A Giada e Rolly,
grazie per tutto, anche per gli One Direction,
spero vi piaccia. Vi amo.



@Harry_Styles you're disgusting

Il mio amore è umano mentre il mio cuore batte, mentre sento il suo respiro affannato e il suo corpo che si tende. La mia bocca spalancata in un grido muto vorrebbe dire tutto quello che ho nel petto ma si limita a rilasciare piccoli ansimi.
Eppure se fosse sbagliato io me ne accorgerei.

@Harry_Styles MANWHORE

L'ho visto mille volte tra le braccia di qualcun'altra. Ho corrugato la fronte e abbassato lo sguardo mentre la mia mano correva automaticamente a stringere la felpa sul lato sinistro del mio petto come a voler tenere in piedi quello che ormai sta già cadendo a pezzi.
"Come ti senti quando lo vedi con lei?"
La risposta è solo uno sguardo torvo, la bocca storta e i denti stretti.

El should be in the band. Harry is rouin her image

Non penso di potermela prendere con lei, tanto meno con lui, mi sarebbe impossibile cercare di odiarlo quando vorrei solamente essere stretto dalle sue braccia fino ad annullarmi, fino a diventare piccolo piccolo di modo che lui possa portarmi nella sua tasca senza che nessuno mi veda.

#EllsBetterThanHarry

"Dov'è Louis?"
Ho sempre odiato questa domanda. È difficile anche solo pensare quando lui non è accanto a me. È difficile respirare come se sul mio addome ci fosse il peso di tutto il mondo.

I hate @onedirection and making @Harry_Styles crying is my idea

Devo macinare i vari insulti, fare una cernita dei commenti positivi e di quelli negativi. La cosa strana è che quelli negativi sembrano essere sempre di più.
Devo stringere la sua mano ogni volta che mi capita di leggere un insulto di qualcuno che ha intuito la nostra storia. Quella mano però spesso viene a mancare così mi chiudo nella mia stanza, mi stendo sul letto e con il computer in grembo non faccio altro che piangere silenziosamente senza che nessun muscolo si muova, senza che nessuno se ne accorga perché Liam mi rimprovererebbe per poi abbracciarmi se mi vedesse così, Zayn mi lancerebbe uno dei suoi soliti sguardi, questa volta pieno di compassione, solo per farmi capire che lui c'è, mentre Niall verrebbe a stendersi al mio fianco sussurrandomi nell'orecchio quanto il mondo sia stupido.
E io non voglio tutto ciò.
Voglio solo stare da solo, naufragare nelle mie lacrime mentre un'ennesima foto di Louis stretto a qualcuno che non sono io appare su internet.

#LouWillNeverLovesYouStyles

"Harry tu mi ami?"
Lo amo. Forse sin dal primo momento, forse anche prima di incontrarlo.
Lo amo. Quando lo vedo con Eleaonor, quando sorride, quando è triste.
Lo amo ogni giorno.
"E tu? Mi ami Louis?"
"Sì, io ti amo."
Poi si alza e va via, va dalla sua ragazza, nel posto giusto in cui deve stare.
Ma lui mi ama me e a me questo basta.

Louis and Harry? So not gay ha? Their acts say enough. Fagot.

Da quanto tempo ormai il suo corpo non sfiora il mio alla luce del sole? Da quanto tempo ormai ogni sorriso è un peccato e ogni sguardo una bestemmia? Da quanto tempo ormai devo sedere lontano da lui affinché nessuno sospetti?
"Harry non possiamo in pubblico. Lo sai, non è normale. "
Non lo è ma io lo amo.

"I turned on and pissied off" me when looking a photos of @Harry_Styles

Lo aspetto nella mia camera con le tende tirate affinché nessuno veda. Se necessario lo aspetto per ore per vederlo anche solo pochi minuti perché l'unico posto in cui mi sento bene è tra le sue braccia.
Il telefono vibra, sblocco lo schermo e leggo il messaggio "Non posso raggiungerti oggi." Nessuna spiegazione.

 Petition to have @Harry_Styles removed from @onedirection They don't need a diseased whore with them all time

"Ho sempre desiderato essere una di quelle persone a cui in realtà non importa molto di quello che la gente pensa, ma semplicemente credo di non esserlo."
La scogliera è sempre stato uno dei miei luoghi preferiti. Da qui su il mare è immenso.

#HarryShouldDie

"Lascia che io ti doni la mia vita" invio il messaggio, oggi il mare in tempesta ha lo stesso colore dei suoi occhi.
Forse è semplicemente giusto così, è meglio che io vada.
La testa ronza, gli occhi chiusi, un respiro, un passo nel vuoto e poi solo l'azzurro.
Solo nell'azzurro dei suoi occhi sarò uomo, solo allora sarò pulito.










 
Per info consultare la bio, grazie per aver letto <3



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Larryfangirls