Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Mione1194    12/12/2008    8 recensioni
Spoiler BD!
Cosa proverà Bella dopo che Jake ha avuto l'impriting con Reenesmee?
E Jake è ancora innamorato di lei? Io ho dato le mie risposte.
Una Jake/Bella un pò, hem...particolare? Dedicata a Ranyare. Amica, beta e fan, come me, di questa coppia.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voglio la mia notte d'addio, Jake.

 

Toc. Toc. Toc.

Reenesmee si mosse nel letto.

-Vado io.-

Scordandosi di essere in pantaloncini, Jacob si alzò e andò ad aprire la porta.

-Bella?-

Se non avesse saputo che sua suocera non poteva piangere, avrebbe detto che sarebbe scoppiata in lacrime da un momento all'altro.

-Che ci fai qui?-

-Ho bisogno di parlarti-

Lui, per tutta risposta, sbuffò.

-Sai, noi dormiamo la notte...Non possiamo parlare domani?-

Lei non rispose, ma, senza proferire parola, lo trascinò fuori da casa senza alcuna difficoltà. Non si era ancora abituato alla sua forza da vampira, nemmeno dopo vent'anni; i loro contatti fisici erano così pochi che, spesso, semplicemente lo dimenticava.

-Ehi, Bella calma...- le disse, liberandosi dalla sua stretta. -So camminare, grazie.-

-Scusa Jake...- replicò lei, lo sguardo basso, imbarazzato. -...ma sono due decenni che aspetto di parlarti di questa cosa.-

-Che cosa?!- si stupì lui, guardandola.

-Eh...l'eternità fa brutti scherzi-

Sorrise, e il suo 'puzzo' lo inondò improvvisamente. Dopo anni vissuti con i Cullen, ancora non si era abituato al loro odore.

-Dai, Bella, parla.- la esortò, sorridendole a sua volta. -Che mi devi dire?-

Lei lo guardò, con un'espressione che su un vampiro Jacob non aveva mai visto. Sembrava così...umana.

-Ti sei dimenticato di me?- gli chiese, dopo qualche attimo di silenzio.

Lui esitò, spiazzato da quella domanda.

-Io amo tua figlia.- Ma non aveva risposto, e Bella lo sapeva.

Il licantropo sospirò.

-No Bella. Non ti ho mai dimenticata.- sussurrò, afflitto. Il devastante senso di colpa che provava ogni giorno, verso la sua Reenesmee, nell'ammetterlo ad alta voce si acuì dolorosamente.

-Nemmeno io, Jake. I nostri momenti passati insieme sono i ricordi della mia vita umana più vivi che mi rimangono...Insieme a quelli di Edward. Ma lui è mio, mentre tu...no.-

-Non puoi avere tutto.- le fece notare, sarcastico.

-Lo so. Ma quello che voglio io lo vuoi anche tu.- replicò lei, più sicura.

Aveva ragione, dannazione, ma era troppo complicato.

-Bella, non possiamo. Edward mi legge nel pensiero, Alice vede nel futuro. Capiranno. Se non lo sanno già.-

-Edward mi capirà. Sa che ti ho amato, che ti amo.-

-E a Nessie non ci pensi?- le chiese, più duro di quel che avrebbe voluto essere. Lei gli si avvicinò, lentamente, senza che lui la scacciasse.

Come era bella.

Lo baciò piano, a fior di labbra. -Che cosa c'è di difficile in un bacio?- gli sussurrò,vicina alle labbra.

-Quello che può significare.- sapeva che lo voleva anche lui.

-E che cosa significa questo?- Si avvicinarono, questa volta entrambi, desiderosi, bramosi, e si baciarono ancora, più a fondo questa volta, come la loro prima volta. -Non posso, Bella.- sbottò lui, separandosi di scatto.

-Però lo vuoi.- gli fece notare.

Lui s'incupì, alla consapevolezza di quanto quelle parole fossero vere.

Come poteva avere avuto l'imprinting con Nessie e, nonostante questo, amare ancora Isabella Cullen?

-Voglio la mia notte d'addio, Jake.-

 

Così i due predatori più forti e diversi al mondo si unirono in una cosa sola, non pensando che ai loro corpi e al loro amore.

Il resto poteva aspettare, avevano tutta l'eternità per sistemare le cose.

Quella notte apparteneva solo a loro.

 

 

 

Dedicata alla Bea,beta di questa short.

Ti voglio bene.

 

Diletta.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mione1194