Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Sammy333    10/03/2015    5 recensioni
"La sua ragazza..? LA SUA RAGAZZA?? Io non ero la sua ragazza!" la rabbia si impossessò di me, ma prima che potessi proferire parola, Castiel avanzò nella mia direzione, mi strinse il polso con la mano trascinandomi via da lui.
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTA: salve a tutti! :D scusate per quanto possano sembrare brevi i primi capitoli, ma avendo dovuto scriverli con il telefono non ho potuto fare altrimenti! Tra qualche giorno comprerò il computer e mi cimenterò nello scrivere capitoli molto più lunghi! Intanto spero che vi incuriosisca e che decidiate di seguire la storia :) prometto che non ve ne pentirete, ho in serbo grandi cose!
2º Capitolo: Nuovi incontri, vecchia vita


Mi voltai e ciò che vidi era un bellissimo ragazzo dal volto angelico, con gli occhi color miele, che andava a completare quel viso quasi perfetto.
Mi accorsi di avere la bocca aperta e la richiusi immediatamente, sperando che non se ne fosse accorto "Stupida!".
<< Io mi chiamo Nathaniel, piacere, sono il segretario delegato. E tu devi essere... >> continuò il ragazzo.
<< Lorel! Il mio nome è Lorel, molto piacere. >> mi apprestai a rispondere.
<< Il piacere è tutto mio >> incalzò il biondo sorridendo e facendomi quasi arrossire.
<< Seguimi, l'iscrizione è già stata completata, ti accompagno alla tua classe >> proseguì Nathaniel.
Ci incamminammo lungo il corridoio ed una volta arrivati lo ringraziai.
<< Figurati! Per qualsiasi cosa mi trovi nella sala delegati, non farti problemi a venire da me. A presto Lorel >> disse congedandosi.
Gli sorrisi salutandolo. Sospirai, mi feci coraggio e bussai per poi aprire la porta.
<< Tu devi essere Lorel Pirce (pronuncia inglese), io sono il professor Fraizer, presentati pure ai tuoi compagni >> esclamò il prof.
Un po' titubante mi feci avanti e schiarii la voce in modo tale da non rischiare di perderla nel bel mezzo della presentazione, offrendo così una delle mie solite figure.
<< Mi chiamo Lorel Pirce, ho 17 anni e mi sono trasferita qui da 2 giorni >> ripresi fiato << spero di poter fare presto la vostra conoscenza >> dissi rivolta alla classe.
<< Vai pure a sederti in quel banco infondo >> disse indicando due posti vuoti in fondo all'aula e riprendendo la lezione.
Mi sedetti sollevata di non essere più al centro dell'attenzione.
Poco dopo una ragazza dai lunghi capelli argentei si voltò verso di me con un sorriso smagliante, ed una dentatura perfetta. << Ciao, io sono Rosalya! Rosa per gli amici >> annunciò la ragazza << mi piace un sacco come sei vestita >> si complimentò.
<< Piacere Rosalya, ti ringrazio! Anche la tua tenuta è molto bella >> aggiunsi per ricambiate il complimento.
<< Ti ringrazio >> rispose lei tutta contenta.
<< Immagino tu non conosca nessuno, dunque ti andrebbe di stare con me a ricreazione? Ti presenterò tutti gli altri >> riprese lei.
<< Molto volentieri, grazie >> risposi sorridendo.
Riprendemmo a seguire la lezione, quando qualcuno irruppe in classe senza bussare.
<< Il solito. Castiel va a sederti e segui la lezione >> rimproverò il prof.
il ragazzo sbuffò e si sedette accanto a me. Dire che si era seduto, è dire tanto: si stravaccò accanto a me.
Io dal canto mio continuai a fissarlo, forse attendendo almeno un saluto o un minimo cenno, ma niente.
"Iniziamo bene" pensai, "Un momento... Quei capelli... Ma certo! Stamattina al parco!".
<< Che hai da guardare mocciosa? >> tuonò lui infastidio dal mio sguardo interrogatore.
"Mocciosa? Sul serio? Ma chi diavolo si crede di essere!" avvampai d'un tratto.
<< Come ti permetti? Non mi conosci nemmeno! Abbi un po' di rispetto, sbruffone >> dissi spazientita. 
<< Uuuh, ma come siamo suscettibili! È quel periodo del mese? >> rispose con un sorriso arrogante che mi fece venire voglia di riempirgli il viso di schiaffi.
<< Sei prororio un rude! >> girai il capo infastidita verso la lavagna.
Lo sentii ridere e poi scuotere la testa con la coda dell'occhio.
"Ma che razza di personaggio dovevo avere come compagno di banco?" pensai tra me e me.
Di nuovo, con la coda dell'occhio lo osservai per un po', "devo ammettere però che è molto ... Bello, con quei lineamenti così mascolini".
<< Stai sbavando mocciosetta! Ti piace guardarmi? Non ti biasimo. Fa pure, non sei l'unica >> mi fece l'occhiolino.
<< Co.. Cosa?? >> diventai paonazza tutta d'un colpo << Non so chi ti credi di essere, ma abbassa la cresta! Sbruffone! >> risposi voltandomi di nuovo verso la lavagna.
Lui proferì qualcosa che non riuscì a capire.
Suonò finalmenre la campanella che annunciava la ricreazione.
Rosalya mi prese subito sotto braccio, come se fossimo migliore amiche da anni, e mi condusse nel giardino della scuola. Era molto grande e ben curato, con vari alberi sparsi un po' ovunque e panchine in legno qua e là.
Raggiungemmo un gruppetto di ragazzi intenti a chiacchierare .
<< Ragazzi vi presento Lorel, è nuova! >> annunciò Rosa, << Lei è Kim >> disse indicando una ragazza dagli occhi color smeraldo e la carnagione scura, << loro sono i gemelli Armin e Alexy >> proseguì presentando due ragazzi molto belli ed assolutamente identici tranne che per il colore dei capelli, neri di uno e azzurri dell'altro, che li distinguevano, << poi ci sono Violet, Iris e Kentin >> continuò lei.
Mi salutarono tutti quanti, ed io ricambiai felice di fare nuove conoscenze così presto.
Vidi arrivare altri due ragazzi, uno era Castiel e l'altro... "No, un attimo, non è possibile, non ci credo!".
<< Loro sono Castiel e... >> riprese Rosa, ma non le diedi il tempo di finire.
<< Lysandro...?!? >> risposi incredula, mentre tutti si girarono a guardarmi.
"Si, era proprio lui".
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Sammy333