Fanfic su artisti musicali > Paramore
Ricorda la storia  |       
Autore: MisguidedDecoy    10/03/2015    0 recensioni
Hayley, Taylor e Jeremy sono in Canada. Poi, arriva la notizia di un incidente stradale avvenuto a Nashville, che ha coinvolto una persona ad Hayley molto cara. Ed il suo mondo non sarà più lo stesso.
[Traduzione ad opera di Doux_Ange]
-La storia era stata erroneamente pubblicata con lo username ieromantic-
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Hayley Williams, Jeremy Davis, Taylor York
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My heart - chap 1
My Heart

“E continuiamo con le notizie...” annunciò una voce monotona mentre Hayley, spostando i capelli rosso fuoco da davanti agli occhi verde intenso, entrava nella stanza in cui la tv era accesa. Si voltò sbadigliando per dirigersi in cucina a prendere una tazza di cereali, ancora mezza addormentata, senza prestare troppa attenzione al telegiornale, proprio mentre il giornalista stava annunciando: “Si è verificato un tragico incidente appena fuori Nashville”. Alla parola ‘Nashville’, Hayley si voltò di scatto e prese il telecomando dal tavolino, alzando il volume e fissando attentamente lo schermo su cui una donna mora riportava con espressione seria quanto accaduto appena fuori dalla sua città.

Proprio in quell’istante Jeremy entrò dalla porta trafelato, seguito da Taylor. I tre alloggiavano in un hotel in Canada dopo aver avuto uno spettacolo a Toronto la sera precedente. I due ragazzi dormivano nella stanza accanto. “Hayley, hai sentito?!” Le chiese lui, gli occhi azzurri colmi di preoccupazione. Hayley gli fece segno di star zitto per ascoltare meglio. Taylor lanciò a Jeremy uno sguardo di soppiatto, spingendo le mani più a fondo nelle tasche, poi i due guardarono Hayley, temendo cosa sarebbe accaduto nel giro di qualche minuto. “Hayley, senti... Forse...” Iniziò Jeremy, convinto che sarebbe stato meglio che lo venisse a sapere da lui, ma Hayley alzò di nuovo la mano per fermarlo, aumentando ancora un po’ il volume.

“L’incidente ha provocato gravi ferite alle vittime che si trovano adesso in terapia intensiva. Non abbiamo notizie dall’ospedale, ma sappiamo che sono in ottime mani. È una terribile tragedia e facciamo le nostre più sentite condoglianze alle famiglie delle vittime coinvolte.”
Mentre la reporter parlava, scorrevano immagini di quello che sembrava un camion che aveva centrato in pieno una piccola auto sportiva.

“Sappiamo che Roger Malcom, il conducente del camion, è il responsabile dell’accaduto. La quantità di alcol nel suo sangue era di tre volte maggiore rispetto al limite consentito.”

Alle immagini dell’incidente seguì la foto del camionista. Un uomo un po’ avanti con l’età con barba, occhi scuri e capelli argentei con un’incipiente calvizie.

Hayley spense la tv e si alzò, ancora in pigiama. “Ragazzi, sapete per caso chi c’era in quella macchina?”

Taylor, che era appoggiato alla cucina con le braccia incrociate, spostò lo sguardo ambrato su Jeremy, il quale sospirò e annuì leggermente. Sul volto di Hayley comparve uno sguardo preoccupato quando Taylor le si avvicinò, incapace di guardarla negli occhi. Le porse un articolo di giornale piegato, tirandolo fuori da una delle tasche. “Tua madre ha provato a chiamarti, ma non hai risposto...”

Hayley afferrò il ritaglio di carta senza sapere cosa aspettarsi. Lo aprì e lì, davanti a lei, si profilò la fine del suo mondo per come lo conosceva. “Chad Gilbert in pericolo di vita in seguito ad un incidente.”
____________________________________________________________________________________________________________

Ciao a tutti! Sono sempre io, Doux_Ange!
Eh sì, ultimamente sono un po' fissata con le traduzioni. Eccone un'altra, già completa, che aggiornerò presto.
L'autrice, MisguidedDecoy, ha accettato la mia proposta di pubblicarla anche qui, and here we are!
Spero vi piaccia! La versione originale potete trovarla qui=> http://www.wattpad.com/story/9084188-my-heart-tayley-fanfic
Ecco il suo permesso=> permission
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!
A presto,

Doux_Ange
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: MisguidedDecoy