Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Youmakemestrongzayn    10/03/2015    0 recensioni
Ripeto che Queste storie che sto pubblicando qui,le ho già pubblicate su Wattpad.
Ho scritto quattro storie in tre settimane questa è stata la prima.
Ciao bella gente(?)Iniziamo dal fatto che non ho mai scritto una storia questa è la prima volta..se vi piace il primo capitolo o i primi continuo..
Prologo:Mi chiamo Giulia ho 17 anni..La mia migliore amica si chiama Chiara,i miei idoli sono i One Direction E in questa storia mi innamorerò di uno di loro.
Mio fratello si Chiama Luke,si in questa storia ci saranno anche i 5 seconds of summer..❤️❤️
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sogno di ogni ragazza..incontrare i propri idoli..Loro,che ti danno la forza di andare avanti..anche se sono così lontani..Stavo seduta sul letto e come ogni giorno li stavo pensando..ma come sempre entra mia madre ad interrompere i miei pensieri..
Mamma:Giulia,Luke..appena torna vostra sorella scendete dobbiamo dirvi una cosa importante..
Io:devo preoccuparmi..?
Lei:Nah non credo penso che questa notizia vi piacerà molto..
E mi lascia così ..ah ho dimenticato di dirvi che ho io e Luke abbiamo anche una sorella più grande ha 22 anni e si Chiama Angela.
Luke ha 19 anni,quasi 20.
Io sono la più piccola.

Ho scritto poco per capire più o meno se vi piace come ho iniziato.
Appena leggo qualche commento continuo..❤️❤️

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Youmakemestrongzayn