Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: AliceMiao    10/03/2015    3 recensioni
Momento di follia del caro Leader dei Volturi. Cosa succederebbe se ad un vostro caro amico capitasse qualcosa? Attenzione, può causare risate!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aro, Jane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava camminando verso la Sala dei Troni,allegro e sorridente. Quando entrò nella sala si bloccò. Fissava qualcosa davanti a lui. Dietro di lui arrivò Jane,che cercò di capire cosa fosse successo.
"Tutto bene signore?",gli chiese.
"Gli ero affezionato. Sono sempre stato attento a non fargli nulla...",disse lui.
"Potrei sapere di cosa sta parlando?",chiese.
"Guarda!Il mio trono è sfrizzato!",disse lui.
Se Jane non fosse stata in sua presenza probabilmente sarebbe scoppiata a ridere.
"Mi aspetto che tu trova il colpevole",disse lui.
"Sarà fatto!",disse Jane,che uscì dalla sala.
Potrebbe essere stato chiunque!,pensò mentre si allonatnava dalla sala. Per poco non cadeva;aveva inciampato in qualcosa,ma cosa?
Con una mossa rapida prese ciò che l'aveva quasi fatta cadere:un gattino. Era un micino piccolo,nero e con gli occhi gialli:ecco il colpevole!
Tornò nella sala e lo mostrò alla 'vittima'.
"Quindi è stato un gatto a fare tutto ciò?",chiese lui.
"Già. Cosa vuole farne?",chiese la vampira.
Le guardie che si trovavano in giardino videro un gatto volare dalla finestra con al collo un biglietto con scritto 'pranzo'. Intanto Felix,che si era nascosto dietro la porta della Sala dei Troni,rideva sotto i baffi dato che non era stato scoperto.

Note:allora,vi è piaciuta?Onestamente non mi dispiace. Mi dispiace per il micino,ma nessuno può mettersi contro di loro!:) Chissà se Felix verrà scoperto!:)
Baci!
AliceMiao

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao