Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Yssis    10/03/2015    3 recensioni
Kidou/Saku, così, senza nessun motivo in particolare. Quattro brevi istantanee di un'amicizia nata, cambiata, durata nel tempo: perché certi legami esistono e basta (e se sono teneri, aaw :3 ) [Sakuma POV]
#1: Quando lo vidi per la prima volta eravamo bambini ...
#2: ... Lui lo sapeva.
#3: Compresi, semplicemente ...
#4: -Non cambierai mai.-
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: David/Jiro, Jude/Yuuto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic







1#
~ parole 93




Quando lo vidi per la prima volta eravamo bambini; io, seduto nel mio banco osservavo come tutti con curiosità quel nuovo arrivato, quei nuovi occhi, mentre l’insegnante lo presentava alla classe. C’era un banco vuoto al mio fianco, così il maestro gli disse di sedersi vicino a me. Lui, impacciassimo, si sedette e mi sussurrò subito un debole “Ciao” un po’ intimorito. Gli sorrisi, allora sorrise anche lui. C’era un banco vuoto al mio fianco, stavo aspettando un amico e lui arrivò, con quegli occhi rossi e quel sorriso infantile, a dirmi “Ciao”.




2#
 
~ parole 100




Non mi è mai piaciuto guardare la televisione.
Lui lo sapeva e ogni volta che eravamo a casa sua riusciva a farmi vedere qualcosa di tanto buffo che alla fine ridevamo entrambi come matti sul divano. Ora non mi resta che l’eco di quelle risate che rimbomba nel bianco di quest’ospedale. Ho acceso la televisione, di malavoglia, e l’ho visto su quel campo, con quella maglia… Con quegli occhi celati in cui, ne sono certo, ora brilla una luce nuova… Mentre io posso solo rinchiudermi nel buio della gelosia.
Non mi è mai piaciuto guardare la televisione. Lui lo sapeva.




3#  ~ parole 100




A causa di Fudou ero affondato nell’oscurità più nera e terribile. Il pensiero che quel ragazzo avrebbe potuto fare lo stesso anche a Kidou mi terrorizzava. Avevo paura che la luce con cui Yuuto mi aveva aperto gli occhi si affievolisse fino a spegnersi, ingoiata dall’aura buia di Fudou. Per questo avevo paura; ma quando li vidi unire le forze e provare insieme una tecnica micidiale, allora capii che Kidou non era in pericolo; voleva condividere la sua luce sia con me sia con Akio.
Compresi, semplicemente, e accettai Fudou nel nostro piccolo mondo, come solo un amico potrebbe fare.




4
#  ~ parole 93




Entrai nella presidenza con passo sicuro e fermo; portavo una notizia importante.
-Allenatore, c’è stato un cambio di programma. Mi è stato confermato ora che il nostro prossimo avversario sarà la Raimon.-

-La Raimon?- Dopo l’iniziale smarrimento l’allenatore risedette, un sorriso scaltro gli illuminava sinistro il volto – Però… Interessante.-

-Kidou, pensi che dovremo…-

-Certo, Sakuma, dobbiamo subito pensare ad un modo per annientarli!-

-A-Annientarli, Kidou-san?!-

-Ovviamente… E ho già un’idea.-

-E sarebbe?-

-Sakuma, dovresti saperlo ormai, che il “Kotei Penguin” è tradizione, qui alla Teikoku…-

-Non cambierai mai-








Angolo Autrice ::



Shalve :3
Lo so, lo so, lo so. Sono una persona spregevole.
E’ da molto che manco sul fandom, molti di voi avranno pensato che sono evaporata… Invece no!
Da poco ho ritrovato queste drabble e le ho trovate molto tenerelle, mi sembrava un peccato non pubblicarle! Così eccole qui.
Non hanno nessun senso particolare, sono solo quattro istantanee di un’amicizia che cresce e perdura nel tempo. Mi sono divertita un sacco a fare il banner, eew.

Ora vado, ma prima o poi tornerò (?) owo

-SiS-

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Yssis