Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: AzzurraTriton    10/03/2015    6 recensioni
Toronto. Gwen, Heather, Trent, Duncan, Courtney e tanti altri bambini frequentano la Total Drama School, che comprende elementari e medie. Ma un giorno ricevono un'inaspettata e sorprendente visita.. Tra mille giochi, nuovi compagni e primi amori, scoprite le avventure d'infanzia dei nostri concorrenti preferiti!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen, Heather, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto è bene quel che finisce bene

Heather si è già allontanata sorridendo, mentre Courtney, Bridgette e LeShawna confabulano tra loro.

“Mi sono proprio stancata! Ve lo dico io, le dobbiamo dare una lezione coi fiocchi a quella calcolatrice!” LeShawna è ancora furiosa.

“Sì, ma con calma! La violenza non porta a niente di buono, ti prego, controllati un po’!” Bridgette, la più pacifica del gruppo, cerca di calmarla, invano.

“Bridgette, è pur sempre Heather. Inoltre lei senza violenza fisica ha combinato cose molto peggiori. E per quante volte abbiamo provato a contrastarla, l’ha sempre fatta franca. Qui bisogna agire!” Courtney ribadisce calma, con la solita aria da perfettina.

“Ti ci metti pure tu, adesso!” Bridgette sembra disperata, quando sentono arrivare un’altra voce, maschile questa volta.

“State parlando come vecchie pettegole da un buon quarto d’ora, mi spiegate cosa è successo? Aspettano solo voi per riprendere il gioco!”

“Vedi, Duncan..” Inizia a parlare Bridgette. Sia lei che LeShawna notano che Court non ha alzato gli occhi, sbuffato o risposto al ragazzo quando è arrivato, e si guardano un po’ perplesse ma complici.

“Yo, parlo io. Succede che quell’insulsa, calcolatrice, egoista e bambina viziata di Heather ha rubato l’album da disegno di Gwen e lo ha mostrato a tutti!”

“E quindi? Fin qui non c’è nulla di male… Chi vi capisce, voi donne..”

“Idiota, quello che non capisce niente qua sei tu! Ha mostrato a tutti, compreso Trent, un disegno di lui e Gwen. Non l’hai ancora capito? Ha una cotta per lui!”

“Ma chi, Heather?”

“Ah, ci rinuncio!”

Courtney finalmente gli risponde, esasperata. Le altre due ragazze si guardano istintivamente di nuovo: sarebbe stato strano se non l’avesse fatto.

“Continuo io…grazie per avermi interrotto comunque..” Bridgette scherza con LeShawna, poi chiarisce le idee a Duncan. “Gwen ha una cotta per Trent, e Heather gli ha mostrato un disegno dove si tengono per mano. Gwen è scappata via e Trent la sta cercando. Hai capito o dobbiamo fare un disegnino pure per te?”

“Ho capito, ho capito. In effetti non li ho visti da nessuna parte..”

“Ma bravo, come sei perspicace!” Courtney continua a sfotterlo.

Duncan si limita a farle una smorfia. “Comunque, se volete posso aiutarvi con Heather. Non è mai andata giù a tutti, e poi io e Gwen siamo abbastanza amici.”

Sentendo ciò, Courtney prova un leggero fastidio. Forse.. gelosia? ‘Ma che dico, Gwen e Trent sono fatti l’uno per l’altra e.. aspetta, perché mi sto rassicurando dicendo ciò? A me non importa niente di Duncan!’ pensa tra sé e sé, mentre il resto del gruppo continua a parlare.

“Grande! Allora ce l’hai un cuore! Forza, spara il piano.” Continua LeShawna.

“Di certo ho più cuore di Heather. Comunque non so ancora bene che fare, ma non lo farò subito. Dobbiamo attaccarla quando meno se l’aspetta.”

“Ok, ci stiamo. Tu, Courtney? ..Pronto? Sei con noi?”

“Ah! Ehm, sì, per me va bene..” In realtà non ha sentito niente. E il fatto che non ha proposto una sua idea contro quella di Duncan fa di nuovo insospettire le sue amiche. Ma hanno ben altro a cui pensare..

“Allora? Vi muovete o no? Mancate solo voi.. e i due piccioncini. Fate in fretta, devono proclamarmi vincitrice e non intendo aspettare un minuto di più!” Heather ritorna, più strafottente di prima, con ancora in mano l’album. Le ragazze la guardano inviperite, mentre Duncan sussurra loro “Non ora..” Ma Courtney non lo sta a sentire, e si fionda sulla ragazza.

“Dammi quell’album, ORA!”

“EHY! Lasciami andare!” Heather cerca di buttare giù la castana, fin quando non interviene pure LeShawna. “Ah, ora mi hai davvero stufato! Courtney, lascia fare a me!” Courtney capisce e si allontana con in mano l’album, e LeShawna tira un sonoro schiaffo a Heather.

“Ahi! Come ti permetti! Mi hai fatto male! E.. oh, ho perso pure un dente!” Ringhia Heather.

“E’ da latte, ti ricresce! E’ per tutte le cose che hai combinato fin’ ora, consideralo un assaggio.” Stranamente LeShawna non urla e sta per allontanarsi soddisfatta. Intanto sono accorsi tutti gli altri, incuriositi dalle urla e stanchi di aspettare. Compresa Kristin…

“Che cosa sta succedendo qui?!” Esclama sorpresa.

“LeShawna mi ha tirato uno schiaffo e ho perso un dente!” Un coro di ‘Ooooh!’ sorpresi si alza. “Stai tranquilla, è da latte, ti ricrescerà. LeShawna, non farlo più!” Continua Kristin, conservando sempre un po’ di dolcezza. “Lei ha rubato l’album di Gwen e lo ha fatto vedere a Trent! Erano disegni personali!”

Un altro coro di ‘Oooooh!’ si alza, questa volta indignati. “Che genere di disegni erano?”

“Ehm, ecco…” LeShawna non vuole rivelare a tutto il resto del gruppo il segreto della sua amica.

“Era solo uno stupido disegnino dove lei e Trent si tenevano per mano, perché Gwen ha una cotta per lui!”

Un terzo coro di ‘Oooooh!’ stupito si alza, accompagnato da qualche ‘Aw!’ ‘Che teneri!’ provenienti da Katie e Sadie.

“Heather! ..Ok, ragazzi, aspettate tutti qua. Andate a cercare Gwen.” Kristin cerca di essere il più calma possibile. Poi prende in disparte Heather. “Vuoi parlare con me, da sola? Ti devo dire alcune cose.” Le sorride dolcemente. Heather annuisce di malavoglia con un lieve cenno della testa, e si allontanano. Chris rimane da solo al centro del cortile, sbuffando. “Possibile che non si riesca a giocare, qui? Questa scuola è peggio di un reality!” Poi ripensa a ciò che ha detto e sorride, tra sé e sé. “Eh-eh, già! Un reality!”

 

Intanto, Trent ha trovato Gwen. Si è rifugiata nel suo posto preferito di quella scuola, dove va ogni volta che si sente giù di morale, o che vuole semplicemente stare da sola a pensare. Spesso le due cose insieme. E’ un’area circolare, delimitata quasi del tutto da grandi cespugli e piccoli arbusti color verde scuro. Sembra fatto apposta per momenti come quelli.

Gwen sta piangendo coprendosi il viso, con le mani sugli occhi. Trent le parla nel modo più calmo, dolce e ragionevole possibile.

“Gwen.. stai bene?” Le si siede accanto per supportarla.

“Sigh.. Vattene!” La ragazza comincia a singhiozzare. “Perché? Non voglio lasciarti sola..” “Sono sicura che ora mi consideri una sciocca..!”

“No, Gwen. Ascolta. Non voglio vederti triste.” Le prende le mani mentre entrambi cominciano ad arrossire. “Sei più bella quando ridi.. anche se, voglio dire.. mi piaci sempre! Mi piaci tanto, veramente tanto!” Dice tutto d’un fiato.

Gwen diventa più che rossa in volto, mentre il cuore le batte a mille. Spalanca gli occhi, abbassa la testa, è molto emozionata, e un po’ in imbarazzo. Trent continua a prenderle una mano, indicando con l’altra il cortile. “Ora che abbiamo chiarito tutto possiamo tornare dagli altri.” Le sorride. E anche a lei scappa un mezzo sorriso, che non fa notare perché ancora col capo chino.

Sì, è in imbarazzo, è emozionata. Ma è anche tanto felice.

 

“Eccoci qua.” Kristin ha portato Heather sul retro, appena fuori l’ufficio della preside - la madre di Duncan - dove nessun orecchio indiscreto può sentirle.

“Ora dimmi perché hai rubato quell’album e l’hai mostrato a tutti.” E’ sempre dolce, anche con lei. Come con Duncan, sa che lei non è una bambina senza cuore, e che ha un motivo se si comporta così. Ma evita di chiederglielo.

La ragazza non osa guardare la maestra negli occhi e, con le braccia conserte, alza gli occhi al cielo.

“Perché odio Gwen e trovo le cotte stupide!” Sbuffa noncurante. Kristin le appoggia le mani sulle spalle.

“Heather, ascoltami. Non posso farti piacere Gwen con la forza, ma dovresti avere più rispetto verso i suoi sentimenti…” Heather finalmente riesce a guardarla negli occhi.

“Le cotte sono normali: probabilmente un giorno anche tu ne avrai una, e quel giorno non vorrai essere presa in giro dagli altri bambini.” Sentendo ciò, la ragazza abbassa lo sguardo pensierosa e assume un’espressione più seria.

Poco dopo sentono la voce di Trent arrivare dal cortile. Kristin e Heather decidono di raggiungere gli altri. Mentre Trent parla, tiene per mano Gwen, che lo guarda e sorride felice, stringendo l’album, recuperato grazie a Courtney, al petto.

“Siamo tornati! Gwen non è più triste!”

“Perfetto, allora possiamo annunciare il vincitore!” Kristin raggiunge Chris e gli altri bambini, raggruppati intorno al vincitore. Anzi, alla vincitrice!

Heather è confusa, poi si gira e capisce.. qualcuno le ha rubato la coda e quelle che aveva rubato senza che lei se ne accorgesse!

“Coosa? Ma come ha fatto?!” Sbuffa.

“E la vincitrice del gioco è..” Chris usa nuovamente il megafono. “..la ragazzina con i cerotti!”

Infatti tutti stanno festeggiando Courtney. Mentre cercava di prendere a Heather l’album di Gwen, furba com’è, ha pensato bene di rubarle anche la coda. Tutti i suoi amici la festeggiano. Geoff le prende la mano dove stringe le code e la alza trionfante. Bè, lui festeggia sempre! Bridgette la abbraccia, mentre LeShawna sorride felice insieme a Gwen e Trent, che ormai non si staccano più. Poco lontano un ragazzo la guarda soddisfatto, sorridendo. Duncan. Lei lo nota e ricambia con un mezzo sorriso.

 

DRIIIIIN.

Le 13.00. Il sole è alto. I bambini prendono i loro zaini e corrono verso l’uscita, accompagnati dalla maestra, dove tutti trovano i loro genitori. O quasi..

Gwen scorge sua madre e suo fratello, nel passeggino, e li raggiunge. Non le importa nemmeno se è appiccicosa come al solito, perché è felicissima. Sua madre si accorge del sorriso che ha stampato sul volto. “Gwen! Sembri così felice! ..Cosa è successo?”

Accanto a loro, Duncan raggiunge sua madre, che gli parla dolcemente. La dolcezza è tipica di chi lavora in quella scuola, anche della preside. “Allora Duncan.. hai chiesto scusa a Courtney per quel palloncino d’acqua?” “Ehm, non esattamente..” Si è persino dimenticato di cosa le aveva combinato giusto quel mattino.

Dietro di loro, DJ abbracciava felice la sua mamma, una donna decisa con uno strano cappello viola a fiori sulla testa.

“Cosa hai fatto oggi?” Chiede la madre di Heather alla figlia. E’ uguale a lei, con capelli lisci e neri e occhi a mandorla dello stesso colore.

“Niente di speciale..” Mormora Heather abbassando lo sguardo.

Owen abbraccia la madre, bionda e rotondetta come lui.

“Ecco mia mamma! Ciao, Courtney!” Bridgette saluta l’amica mentre prende la mano della madre. Nel frattempo arriva anche il papà di Tyler, che gli scompiglia i capelli.

Scene del genere si susseguono per circa dieci minuti, fin quando non rimane solo una bambina.

Courtney sospira. Sa che non deve aspettare nessuno, nessuno può venire a prenderla. Si incammina un po’ tristemente verso casa.

 

“Allooora, Kristin..” Chris comincia a parlarle con l’ennesimo sorriso un po’ irritante, prima di congedarsi. “..Posso venire anche domani?”

Kristin lo guarda stizzita, come sempre. “Non avevi un lavoro, o qualcosa di simile?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

Ciao a tutti! Ecco finalmente il momento Gwent!

Ringrazio chi continua a recensire e a seguire la storia. (Questa volta sono stata veloce ^^')

Anticipo che il prossimo capitolo vedrà arrivare un paio di novità.. e foorse anche la mia coppia preferita in assoluto! (Chi mi conosce sa qual è u.u)

Ma non posso dirvi chi, sta a voi scoprirlo!

Bye!

-Azzurra c:


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: AzzurraTriton