Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Odio la Tesina    10/03/2015    1 recensioni
Kayla, una normalissima ragazza di quindici anni venuta a Beacon Hills in seguito all’assunzione della mamma nella centrale di polizia locale. Kayla va bene a scuola, non becca mai un richiamo e ama la sua quotidianità. Ha le sue regole e nessuno deve modificarle anche se lei sa che nella vita un po’ di trasgressione ci vuole.
La sua trasgressione è Liam, un ragazzo sicuramente diverso da lei ma diverso anche dai ragazzi della sua età. Lui le farà vivere delle avventure e delle sensazioni a lei sconosciute ma che la aiuteranno a vivere una vita migliore.
Insieme al loro branco si troveranno in difficoltà. Ce la faranno a superare ogni problema per avere la vita che desiderano? L’amore trionferà? O le forze esterne saranno più forti? Scopritelo leggendo “A werewolf fell in love”
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina mi svegliai dopo aver dormito veramente poco durante la nottata siccome ero perseguitata dall’immagine di quei mostri che avevo visto il giorno prima. Mi alzai dal letto e dopo essermi vestita (QUI) scesi a fare colazione. Mamma aveva preparato il latte con i cereali.  Mentre mangiavo alzai un attimo lo sguardo e vidi quel coso schifoso fuori la porta finestra. Riabbassai subito lo sguardo e continuai a mangiare cercando di ripetere a me stessa “Non è lì, è solo una tua immaginazione.”
Appena finii tornai di sopra per lavarmi i denti e infine uscii con mia mamma per recarmi alla centrale dove avrei incontrato Stiles.
Arrivammo appena arrivammo rimasi in macchina ad aspettare Stiles che arrivò dopo 10 minuti. Salii nella sua auto e ci dirigemmo verso scuola; appena arrivati scendemmo e siccome non riuscivamo a trovare gli altri Stiles decise di andarli a cercare mentre io rimasi sulle scale seduta quando arrivò Liam.
Liam”Ehy, buongiorno.”
Io”Anche a te Liam” dissi dandogli un bacio sulla guancia.
Liam”Hai dormito bene?”
Io”Si...” mentii.
Liam”Riesco a sentire il tuo cuore e so che non è la verità quella che dici.”
Io”Ok, ho dormito poco siccome avevo paura di quei mostri.”
Liam”Tu non devi avere paura. Ci siamo noi che ti proteggiamo.”
Io”Grazie ma non riesco a togliere l’immagine di quel mostro dalla mia testa.”
Liam”Ci sono passato anch’io ma so che puoi farcela a superare questa cosa.”
Io”Grazie...” ero ancora un po’ pensierosa.
Liam”Vieni, ti mostro una cosa.” Disse porgendomi una mano.
Io”Cosa?
Liam” È una sorpresa.” Gli sorrisi e poi gli afferrai la mano.
Mi guidò fino al campo di lacrosse.
Io”Mi hai portato al campo di lacrosse?”
Liam”Si.”
Io”E per quale motivo?”
Liam”Il campo è distante dalla scuola quindi è un posto dove poter stare da soli.”
Io”Tu vuoi stare solo con me?”
Liam”Si, così magari ti dimentichi dei baserker e stanotte dormi meglio.”
Io”Ok, ma adesso dobbiamo andare in classe. Sono le 8.00”
Liam”Ok, torneremo ad ora di pranzo.”
Io”Ok.”
Tornammo a scuola per poi dirigersi ognuno nelle proprie classi. Prime due ore musica e fisica, a seguire un ora di matematica e poi educazione fisica.
Andai nella classe di musica che avevo visto il giorno prima con Liam. Mi sedetti all’ultimo banco e appena la lezione cominciò capii che sarebbe stata molto divertente infatti il professore era simpaticissimo. L’ora volò e dopo mi ritrovai ad andare nella classe di fisica. Non ne avevo per niente voglia. In classe c’era anche Luke e così decisi di sedermi vicino a lui. Almeno già lo conoscevo. Lo salutai ma lui non rispose; solo dopo notai che aveva le cuffiette.
La lezione cominciò e Luke non mi degnò nemmeno di uno sguardo, il giorno prima voleva passare il tempo con me e adesso nemmeno mi salutava. Che schifo d’uomo.
Alla fine della lezione andai velocemente fuori dall’aula e mi trovai di fronte  Liam che quasi mi buttava a terra.
Io”Ahi, Liam sta attento.”
Liam”Scusami... scusami tanto.”
Io”Non fa niente. Come mai correvi cos’ tanto?”
Liam”Volevo vederti.”
Io”Eccomi.” Dissi allargando le braccia. Liam sorrise.
Liam”Eccoti.”
Io”Perché volevi vedermi?”
Liam”Perché... non c’è un motivo. Volevo vederti e basta.”
Io”Bene. Adesso mi hai vista.”
Liam”Devi essere sempre spiritosa?”
Io”Si.” Il telefono di Liam suonò, lo prese e dopo aver guardato lo schermo disse “Io... devo andare... roba da... ok.... ciao...” disse dandomi un bacio sulla guancia per poi fuggire via. Roba da lupi mannari? Chi potrà mai saperlo. Andai nella classe di matematica per sorbirmi una noiosissima e ripetitiva lezione sull’equazioni.
Alla fine dell’ora una massa di studenti uscirono dalle varie aule come ogni ora.
Andai nello spogliatoio femminile per cambiarmi. Dovevamo fare pallavolo e l’altra classe era di un anno più grande di noi.
Entrammo tutti in palestra e guardandomi in torno subito riconobbi Liam.
Lo salutai con un cenno della mano e lui mi rispose allo stesso modo.
Ci sistemammo tutti lungo il muro e io mi misi vicino a Liam.
Liam”Che bello, condividiamo un ora di pallavolo.”
Coach”Faremo tre squadre da 6, i capitani sono Dunbar, Smith e Hood. Fate le squadre e poi cominciate a giocare.”
I ragazzi si misero in fila e dopo aver fatto il tocco per chi doveva scegliere per primo cominciammo. Appena toccò a Liam, scelse me.
Io”Hai fatto un’ ottima scelta. Gli faremo il culo.” Dissi sussurrandogli all’orecchio. Liam rise.
Coach”Dumbar puoi parlare di cose sporche con la tua ochetta a casa tua. Adesso non è il momento. Vuoi che vi faccia fare altri 20 giri di orsa oppure che vi sospenda?”
Guardai Liam che aveva lo sguardo basso ma lo stesso riuscii a vedere il colore dei suoi occhi, gialli. Se non riusciva a controllarsi tutti l’avrebbero scoperto. Riuscivo a capire che era abbastanza arrabbiato allora gli presi la mano per cercare di calmarlo e sembrò funzionare infatti alzò di nuovo lo sguardo e vidi che i suoi occhi erano tornati all’azzurro di sempre. sorrise e io feci lo stesso. Cercai di lasciargli la mano ma lui me lo impedì, mi guardò di nuovo e poi spostò il suo sguardo sulle nostre mani.
Proseguì nello scegliere i membri della sua squadra e poi cominciammo a giocare. Vincemmo i primi sue set ma il terzo cominciava ad essere più duro siccome l’altra squadra si era fatta aggressiva. Nell’altra squadra fecero una sostituzione e entrò una ragazza bionda che subito salutò Liam. Liam ricambiò.
La biondina se lo stava mangiando con gli occhi allora pensai “Ha voluto la guerra? E che guerra sia.”
Ogni volta che mi arrivava una palla saltavo e facevo una schiacciata per lanciarla su di lei in modo che non la potesse prendere e così facemmo moltissimi punti. Mancava solo un punto e toccava a me battere. Mi misi in posizione. Liam si girò e mi sorrise. Il coach fischiò e io feci la battuta. Facemmo punto.
Liam”Grande Kayla” disse dandomi il cinque per poi abbracciarmi.
Io”Grazie...”
X”Liam...”
 
*Spazio Autrice*
Ciao a tutti. Perdonatemi infinitamente per il ritardo. Lo so che faccio pena. Perdonatemi.
Ho avuto MOLTISSIMI problemi a scuola tra compagni tristi e professori incazzati non ho avuto nemmeno un secondo da dedicare alla stesura del capitolo. Spero possiate comprendermi e perdonarmi.
Volevo ringraziare AllisonHermioneEverdeen per aver recensito gli ultimi sue capitoli. Sei davvero fantastica.
Come abbiamo visto sta succedendo qualcosa tra Liam e Kayla. Se li shippate non vi farò aspettare troppo per far succedere qualcos’altro però fatemelo sapere.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, se si lasciatemi una recensione che non fa mai male. Un bacio e alla prossima.
-Odio la Tesina
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Odio la Tesina