Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: LePableu    10/03/2015    2 recensioni
Rieccomi tornato con un nuovo ciclo di Creepypasta, questa volta saranno 9 racconti da brivido..
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Creepypasta numero 8
La mia ispirazione
Ho scritto 28 creepy su questa sezione... piaciute, non piaciute, non recensite e recensite da più persone.
28 storie diverse,tutte inventate, tutte ispirate, tutte derivanti dalla mia mente: una mente normale, in fondo. Non è semplice però trattare sempre lo stesso soggetto, l'incubo, senza incappare nella monotonia, la noia che ho sempre odiato e che porta la mia mente a immaginare le situazioni caratteristiche di un'avventura. Sono LePableu, un ragazzo normale, come hobby scrivo creepypastas.
Sinceramente.. la mia mente non può ingegnare 30 storie, non ne sono in grado, mi serve una spinta. Una spinta non proprio...lecita, ma mi è servita per trovare l'ispirazione. Ricordo il sangue che scorreva tra le mie mani la prima volta, i pezzetti di cadavere nel pianoforte di quel mio amico, il lampo di genio e la mia seconda creepy. Ho spesso dovuto ricaricare la mia creatività con macabri eventi che mi han quindi consentito di mantenere la promessa fatta al fandom scrivendo e scrivendo ancora. Ne mancano 2, forse una potrebbe essere questa, e l'altra...
Mannaggia, l'ispirazione va e viene. Forse...
...
Chissà, non sarebbe una brutta idea. L'unica cosa che mi dispiace è che in cambio tu non riuscirai a leggerla. Ma in fondo, lo fai per me, non è vero? Lo fai per la prossima creepy. Pensa che onore. Ci sarai anche tu...

 29esimo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: LePableu